Assenze utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professore
    Posts
    583

    Status
    Anonymous
    Non sarà una vera e propria assenza ma fino al 18 sono piena di lavoro arretrato e non riesco ad essere presente al cento per cento. Risponderò alla quest ma per gli altri potrei tardare 🥲
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    214

    Status
    Anonymous
    Non sono sparita e non sparirò, ho solo una marea di cose nella vita fuori dal gdr che mi stanno sfinendo mentalmente ed emotivamente quindi i miei post saranno abbastanza (molto) lenti per l'immediato futuro. Lezioni, role a scadenza e impegni li seguirò al meglio delle mie possibilità, ma il resto portate pazienza che preferisco fare role decenti e non post forzati giusto per farli <3

    Ho tardato a fare questo post perché speravo che la situazione si risolvesse prima, ma qui va di male in peggio quindi meglio avvisare ufficialmente ecco :sisi: Spero nella vostra comprensione e pregate che la mia vita si tranquillizzi un po' che magari qualche pensiero positivo aiuta a scacciare sta marea di sfighe una dietro l'altra :fiamma:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,124
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Si tratta di pochi giorni ma questo week end sarò assente <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Serpeverde
    Posts
    557

    Status
    Anonymous
    Mi assenterò per un po’. Ho dei problemi in off da risolvere , spero di ritornare al più presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Go fuck yourself!

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    393
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    Buongiorno amici della jungle ♥️
    Non è un'assenza con delle date prestabilite purtroppo ma da oggi verrà staccata ufficialmente la mia linea internet di casa per il trasloco Roma-Milano che si terrà nei prossimi giorni!
    Vivrò in una casa ancora non mia quindi sfrutterò solo la connessione del cellulare e dal 26 inizierò un nuovo lavoro che mi terrà "libera" solo nei weekend.
    Sarà tutto quindi un pochino incasinato e di assestamento quindi potrei essere piu assente del solito.
    Per qualsiasi cosa vi chiedo di scrivermi via Messanger/facebook che con gli mp faccio fatica

    Baci baci ♥️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Ciao a tutti 🌹 una persona a me molto vicina sta passando un periodo tanto brutto e difficile, e anche se non sono coinvolta direttamente, non può che toccarmi. Vi chiedo di avere pazienza se in chat vi rispondo poco o nulla, ma quando passo certi momenti ho bisogno di isolarmi. Cercherò comunque di portare avanti le role.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,124
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Avviso che fino al 15 la mia presenza sarà discontinua e altalenante. Mi connetterò giusto una tantum per svagarmi con le risposte, fino ad allora preferirei che qualsiasi problema inerente al gioco venga segnalato per mp all'account staff in modo da non perderci messaggi. ❤
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    ho una mole di lavoro che non mi lascia materialmente tempo ne energie mentali per scrivere i post, ci sarà qualche ritardo quindi da parte mi nelle risposte, purtroppo anche alle quest, spero di poco in caso contrario ci assicureremo comunque di farle andare avanti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professore
    Posts
    583

    Status
    Anonymous
    La mia non è una vera assenza ma per le prossime due settimane potrei non essere costante e vi farò aspettare nelle risposte. Ho dei problemini di salute da risolvere e “dovrei” essere a riposo. Sappiamo tutti che non accadrà 😂 ci provo però, cerco di rispondere alle role di gruppo almeno così non vi faccio aspettare troppo. Baci baci
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,124
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    A discapito di quanto avevo previsto la mia presenza continuerà nei prossimi mesi a essere altalenante :XD: sarò un pó lenta nelle risposte ma prima o poi rispondo a tutti dando precedenza a quest e role di trama <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente di Hogwarts
    Posts
    1,869
    Location
    Wicklow

    Status
    Anonymous
    Buondì!
    Vi comunico che sarò assente a partire da domani fino a martedì 2 compreso.
    Mi connetterò per leggere eventualmente qualche post, ma sarò sicuramente impossibilitata a scrivere. ❤️
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,983

    Status
    Anonymous
    Sarò di nuovo rallentata nelle risposte, non ho materialmente tempo.
    Ci sono però per le domande e in chat su fb se avete bisogno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    737

    Status
    Offline
    Sono viva, mi spiace aver rallentato un po' con le risposte, ma sono in un momento un po' così ancora e ho la mente altrove. Sto cercando comunque di riprendermi 🌹
     
    Top
    .
42 replies since 21/9/2022, 20:17   1030 views
  Share  
.
Top