I lezione di Incantesimi - III / IV / V anno.

Confundus - Insomnium - Dolcisonium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freaky friday
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    225

    Status
    Anonymous
    Dici che ci farà mettere a posto tutto questo casino?
    Tiro una gomitata a Ralph per attirare la sua attenzione verso l'ingombro in aula, uno strano insieme di mobili e oggetti accatastati con dei buchi in mezzo tipo corridoi... Sembra un po' casa mia quando piove troppo e il tetto ci crolla sulla testa, solo con meno fango e sorelle che corrono qua e là disperate.
    Il prof sembra un tipo a posto, ispira fiducia e non ha quell'aria da adulto serio e noioso che perde due ore di lezione solo per raccontarti un paragrafo di tre righe, e poi si tratta pur sempre di Incantesimi quindi ci sarà un sacco di pratica e sicuramente sarà divertente!
    Il mio compagno di stanza è impegnato con la sua fidanzatina bionda dotata di effetto vento, quindi li lascio in pace mentre ascolto la lezione e prendo qualche appunto, anche se ammetto di essere nervoso all'idea di dovermi concentrare parecchio per castarlo perchè quando si tratta di mettere la mente sul giusto binario faccio veramente cagare e non mi ci vuole niente a deviare il percorso, tipo uno di quei pesci che in fondo al mare seguono la lucina nel buio e poi vengono mangiati dalla bestia che si nasconde dietro quel lampione incorporato e... Si beh, avete capito.
    Se rimaniamo per tutto il tempo dietro un divano è contro le regole?
    Bisbiglio a Daisy con fare cospiratorio visto che è l'unica ad essere al mio stesso anno, e quindi un pelo indietro rispetto agli altri, ma non lascerò che sia questo ad abbattermi!
    L'esercizio in sé sicuramente creerà situazioni simpatiche, e poi sono in squadra con la coppietta felice ed il tizio Serpeverde dotato di grossi bicipiti ed una paresi facciale, quindi sono in buone mani...? Spero...?
    Sto per dirigermi verso di loro quando Logan, carissimo collega Grifo, mi branca la spalla. Perchè mi sta parlando come se fossi uno di loro? Guardo tutto confuso lui, poi Daisy e infine Karen senza capire cosa cazzo sta succedendo, apro la bocca un paio di volte per interromperlo ma niente, il biondo va imperterrito per la sua strada e sto iniziando a sudare freddo perchè mi trovo in mezzo al nemico e c'è la Corvonero che mi sta fissando con occhi da arpia.
    Ehm... Si, grande strategia McCormac... Io però dovrei andare per di là.
    Col pollice indico dietro di me la gente che ormai si è giustamente dileguata per l'inizio dell'esercizio, e solo quando Logan mi molla posso scappare via correndo neanche avessi il culo in fiamme.
    Cazzo, merda, cazzo cazzo cazzo.
    Impreco a denti stretti mentre mi nascondo dietro un angolo, del ciuffo di Ralph nemmeno l'ombra e non vedo i glitter dell'effetto vento di Astrid. Sono solo e morirò col cervello confuso come un fottuto polpo che viene sbatacchiato crudelmente sugli scogli. Cazzo!
    Basta chiudere gli occhi e muovere la bacchetta come ha detto il professore, no? Non può essere poi così difficile e... Si ok, forse è meglio se le palpebre le tengo bene aperte perchè se becco l'insegnante per sbaglio una punizione non me la leva nessuno, quindi mi limiterò a respirare con calma e a credere in me stesso.
    Quando sento delle urla in spagnolo decido che è il mio momento, le seguo finchè non sbuco davanti ad un divano da cui sbuca il corpo di Daisy, e va bene che mi piace e tutto il resto, ma non sono mica Ralph che pur di non finire in bianco eviterebbe di colpire la sua donzella, quindi le punto la bacchetta addosso ed urlo la formula la prima volta che però finisce in un nulla di fatto -anzi, mi pare pure di aver sentito una scoreggia fuoriuscire dalla punta- quindi ci riprovo, questa volta facendo a modo mio e chiudendo gli occhi per concentrarmi meglio, sento la mano di Daisy che mi schiaffeggia e forse è proprio grazie a lei che l'incanto va a segno, evviva!
    Mi farò perdonare, te lo giuro!
    Le urlo mentre lei corre via con quel coso strano in testa, non sono nemmeno sicuro mi abbia sentito ma pazienza.
    Nel dubbio, mi infilo nel divano da cui la Tassa è uscita, sembra un nascondiglio coi fiocchi e sono intenzionato a rimanerci.

    Friday Wyldflower, III anno, Grifondoro
    Interagito con Ralph, Logan e Daisy.
    Ho colpito Daisy e ora sono nascosto sotto un divano ribaltato
     
    Top
    .
18 replies since 1/10/2022, 19:35   500 views
  Share  
.
Top