Idromele, burrobirra e...

Feyre ed Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    Rimasi per un attimo stupito dall’affermazione che aveva fatto ,non immaginava che per Feyra noi fossimo la sua famiglia, la cosa lo incuriosiva in fondo non erano della stessa casata.

    Oh be, possiamo metterti una brandina vicino al falò rise O possiamo cederti un letto e qualcuno dormirà sulla brandina , sorrisi , mentre mi alzavo , presi la scopa e comincia a spazzolare per terra per qualche secondo, poi me fermai e mi appoggia sul manico.

    Come hai detto Feyre siamo la tua famiglia e in famiglia ci si aiuta sorrisi mentre ripresi a spazzare per terra. Pulì i pavimento per alcuni minuti, poi la posai vicino a una delle botti e presi qualcosa da mangiare hai fame ? gli indicò un piccolo cesto di frutta Dunque vediamo i mia Hobby .. Non ho propriamente un Hobby , ma più qualcosa che mi piace fare .In fondo cos’è un Hobby , è una passione è qualcosa che ti piace fare, qualcosa che ti rilassa, dunque cosa mi piace… vediamo …. Mi piace leggere, infatti passo molto tempo in biblioteca, anche se non sono propriamente un secchione mi massaggia la testa quasi imbarazzato ma la cosa che mi piace di più è sdraiarmi sull’erba a fissare le nuvole , lasciando che brezza del vento soffi sul mio viso, i quei momenti di pace mi sento libero. sorrisi forse penserai che è sciocco da parte mia, altri hanno degli Hobby certamente più interessanti dei mie, i tuoi ad esempio quali sono ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Sorrise -Potrei approfittarne davvero, avete una tana molto calda, al contrario della torre che in questo periodo è fredda- e lei odiava il freddo -Penso che ogni tanto m'imbucherò da voi-
    Scosse la testa -No grazie non ho fame- osservò la sala, ma come primo giorno di lavoro era davvero tranquillo
    Lo ascoltò curiosa, dietro quella facciata timida e pacata si nascondeva un'animo quasi poetico -Non ti ho mai visto in biblioteca e io ci passo molto tempo. Al contrario di te, sono anche troppo secchiona- era vero, in fin dei conti le piaceva anche esserlo. Il sapere le dava un senso di appagamento
    -Io disegno. Molto probabilmente mi hai vista in qualche angolo del castello con il blocco e la testa persa in chissà quale progetto- si strinse nelle spalle -Niente di interessante alla fine- si stiracchiò -E invece Alex, che mi dici dell'amore? C'è qualche ragazza che ti corre dietro?- gli chiese divertita, cercando d'infrangere quella barriera di imbarazzo che aveva il tasso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    Quando vuoi venire sarai la benvenuta, certamente dovrai accontentarti delle coperte con i colori della nostra casata, ma non credo che sia un problema sorrisi mentre prendevo un bicchiere e cominciavo a pulire, ero contento, quella conversazione era piacevole e sentivo che sarebbe potuto nascere una bella amicizia, non speravo certamente qualcosa di più Se non mi hai visto in biblioteca è perché vado sempre verso l’ora di chiusura, amo la tranquillità e solitamente a quell’ora non c’è quasi nessuno. Ma a parte questo non ti ho mai visto disegnare e al contrario di te io sono un po’ negato ma ho altri pregi. Ma il disegno è un’altra fonte di libertà, disegni quello che più ti piace, che ti ispira e mi piacerebbe vedere una delle tue creazioni, se vorrai ovviamente posai il bicchiere, cercando il tempo di una risposta, su una questione spinosa che aveva posto Oh Feyre sinceramente non saprei se qualcuna mi corre dietro, ma visto che nessuno mi ha citato nell’edizione speciale di San Valentino , credo che non ci sia nessuna , ma chi può comunque dirlo non trovi alzai le spalle invece a te ho visto che ti hanno dedicato un trafiletto, ed è stata una cosa carina, ma in fondo non sono affari e non sarebbe carino da parte mia chiederti qualcosa in merito. Quello che so che l’amore non si cerca , viene così improvvisamente, un giorno trovi una persona speciale, di cui ti innamori e quel legame poi cresce ogni giorno sempre di più, l’importante non è avere paura, bisogna lasciarsi andare mi appoggia al bancone con le mani pensando alla ragazza che avevo conosciuto quest’estate.


    Edited by ALEX MACLEOD - 19/3/2023, 21:48
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    -Nessun problema, il giallo non è uno dei miei colori preferiti ma posso adattarmi- non avrebbe avuto problemi per quello.
    Rise quando parlò del giornalino -Non ho idea di chi sia il trafiletto- scosse la testa -Ma sono d'accordo con te. L'amore arriva quando meno te lo aspetti- lei al momento non pensava a quello romantico -Anche se al castello ci sono diversi ragazzi degni di nota- disse iniziando a sistemare i bicchieri -Ma riconosco quello sguardo- gli fece l'occhiolino -Alex stai pensando ad una ragazza! Hai gli occhi a cuoricino!- lo prese bonariamente in giro -Chi è??-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    hai fatto breccia nel cuore di una persona. Sei proprio una rubacuori Feyre rise prendendola in giro ma in fondo è normale che qualcuno sia innamorato di te sorrisi mentre sistemavo le vettovaglie rimanendo se per qualche secondo in silenzio. Ti hanno mai detto che sei una curiosona Feyre? rise Non erano occhi a cuoricino sbuffai, ma non ero offeso, anzi al contrario ero divertito Comunque ho conosciuto una ragazza italiana , quest’estate, non c’è stato nulla, ma siamo stati bene insieme tutto qui alzai le spalle tu invece cosa mi dici di questi ragazzi che hai adocchiato sorrisi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Alzò un sopracciglio -Chi è innamorato di me?- questa le era nuova. Non ne sapeva niente, ma non credeva fosse vero. Scrollò le spalle, senza dargli granché peso. Ma sorrise divertita alla sua confessione
    -Italiana? Accidenti! Focosa la ragazza!- rise, questo era quello che aveva sentito dire in giro per il mondo -Vi siete lasciati un contatto?- magari si scrivevano.
    Alzò gli occhi al cielo -Lasciamo perdere, belli che non ballano- scosse la testa -Tutti troppo presi da se stessi-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    Se qualcuno scrive un trafiletto nel giorno di san valentino, o gli piaci o è innamorato sorrisi Comunque non so dire se lei è focoso, ma di sicuro la pasta che mi ha fatto era davvero piccante che ho dovuto tuffarmi in barile di Burobirra per smorzare il fuoco che avevo rise Ma è stata una bella serata, si ci siamo lasciati il contatto, ma sai sono quelle conoscenze che fai d’estate e poi solitamente ti perdi di vista cominciai a rassettare era piacevole parlare con lei, oltre ad essere una ragazza carina e affascinante era davvero anche simpatica e quella giornata di lavoro stava passando in allegria, meglio della solita monotonia che c’era. Mi piaceva stare con Freya ed ero contento che lavorasse anche lei ai manici Non tutti i ragazzi sono presi da stessi, come le ragazze del resto, bisogna solo trovare la persona giusta o la persona con cui stai bene.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Arrossì ma non ribattè. Effettivamente era vero, ma non ci aveva pensato -Oh- scrollò le spalle, lasciando perdere.
    -Quanto è buona la pasta italiana! Mai quanto la pizza però, l'hai assaggiata vero?! Tornerei li solo per quella- le venne l'acquolina in bocca -Mai dire mai nella vita Alex, tieniti una porta aperta, non si può mai sapere cosa succederà- trillò insolitamente allegra -Verissimo, noi ragazze siamo prese dalla piega e dal trucco- pure lei non poteva esimersi da quello
    -Ma alla fine siamo meno complicate di quanto pensate. Diciamo che voi maschietti vi arrendete facilmente- disse con ironia, andando ad aiutarlo a rassettare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    alzai le spalle come se non mi importasse di quello che poteva succedere in futuro con quella ragazza, era stato una estate piacevole , ma in fondo era finita li.
    Non è una questione di arrendersi , per me esiste un filo sottile fra il piacermi una ragazza ed essere comunque innamorato. Puoi conoscere una ragazza o nel tuo caso un ragazzo, che ti piace, con cui stai bene ma alla fine non scatta quella scintilla che ti fa innamorare. Sono stato bene , siamo rimasti in contatto quello che poi succederà in furo non saprei accennai un sorriso E per la pizza purtroppo no non sono riuscito ad assaggiarla, ma in caso posso farla inviare via gufo, poi si trova un modo per riscaldarla sorrisi un secondo andando verso di lei e la guardai negli occhi Quindi mi vuoi dire Feyre che la tua bellezza è dovuta al trucco ? E mi vuoi dire che senza saresti diversa ? Confessa sei una strega con brufoli e naso lungo , occhi storti e sdentata le sorrisi prendendola in giro mentre mi allontanavo da lei Comunque Feyra non siamo noi ad arrenderci facilmente, diciamo che dipende dalle circostanze, ma è questo è un argomento un po’ spinoso, sai passo molto inosservato sorrisi alquanto amaro


    Edited by ALEX MACLEOD - 2/4/2023, 19:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Il suo ragionamento non faceva una piega -Ottima filosofia. Dovrei adottarla pure io. E no, la pizza va magiata appena sfornata- invece si faceva prendere dalle emozioni e cambiava cotta ogni settimana praticamente
    Rise -Beccata, creme e pozioni sono la mia arma, senza sono una vecchia arpia rugosa. Per questo sono brava in pozioni> finì di sistemare il bancone, ascoltando le sue parole dette così amaramente -Non passi inosservato- lo guardò -Sei carino Alex, forse dovresti aprirti un po’ di più- non voleva essere cattiva -Non è una critica è solo un osservazione. Fatti conoscere per come sei, apriti al mondo!- sorrise a mo di scusa -Come io non riesco mai a capire quando filtrare le cose e dico sempre qualcosa fuori luogo. Anzi, ti chiedo scusa se sono sembro un po’ brutale- prese un boccale, giocherellandoci -Ma preferisco dire il più possibile la verità-

    Edited by …Feyre… - 14/4/2023, 23:17
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline


    non ti preoccupare il tuo segreto con me è al sicuro risi mentre facevo il segno della croce sul cuore allora un giorno dovremmo andare in Italia a mangiarla, dicono che ci sono città molto belle Sistemai i boccali sul bancone e controllai i vari barili, sembravano tutti pieni e rimasi quasi sorpreso dalle parole di Feyre e fissai il muro, nascondoso il mio viso diventato quasi rosso per l'imbarazzo Ehm
    ti ringrazio
    mi massaggia la testa e dopo alcuni minuti e dopo essermi ripreso un po' mi girai Sinceramente non capisco di cosa devi scusarti . Anzi devo ringraziarti per questa piacevole giornata passata insieme. Il lavoro solitamente è noioso e monotono, e passarlo insieme ad un affascinante, simpatica e inteligente ragazza, lo ha reso molto più leggero ed è stata una chiacchierata piacevole, almeno per me sorrisi Ma la cosa più importante, Feyre, e quella di non scusarmi mai per essere se stessi, nessuno può dirti di essere qualcun altro e la verità anche se fa male, dal mio punto di vista è meglio di una menzogna anche se fatta a fin di bene Continuai a mettere in ordine E spero che questa non sia la nostra ultima chiacchierata e sappi che se vuoi per qualsiasi cosa io ci sono .. sempre nei limiti della legalità risi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Rise con lui -Ecco, se qualcuno dovesse scoprirlo sarebbe un problema- annuì -L’Italia è bellissima. Ci sono stata con i miei genitori, loro sono ricercatori- gli spiegò brevemente -Siamo stati a Roma e a Firenze, città meravigliose. Un po’ caotiche ma piene di arte- si era persa dentro i musei di Firenze, scoprendo affascinata gli artisti che avevano reso grande quella città e rimanendo incantata davanti all’espressione de La Primavera, tanto che era rimasta li svariati minuti prima che i suoi la portassero via quasi di peso per continuare il giro.
    Lo guardò divertita mentre prendeva un leggero colorito roseo -Grazie a te, sei stato un tutor coi fiocchi. E mi stai facendo troppi complimenti Alex, va a finire che mi monto la testa- scosse quest’ultima ridacchiando -Davvero però, dovresti aprirti di più. Sei simpatico e di compagnia, fatti conoscere- sistemò alcuni ordini evasi sul bancone -Sicuramente saremo di nuovo in turno insieme e nel castello ci vediamo spesso- rise -Mannaggia, avevo proprio alcune questioni illegali da compiere, troverò qualcun altro- prese un vassoio pronto e si diresse verso la sala per portarlo al suo proprietario

    Edited by …Feyre… - 27/4/2023, 21:30
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline


    Da come le hai descritte sembrano posti meravigliosi, forse un giorno ci andrò e in caso se vuoi potremmo anche andarci insieme o invitare qualcuno continua a mettere in ordine i vari boccali e vassoio, dopo averli puliti .

    Oh ti ringrazio, ma sono sicuro che avresti imparato anche da sola questo mestiere, in fondo non è complicato. la guardai per un attimo. E ora chi mi sta facendo i complimenti ? risi . A parte tutto, ti ringrazio del consiglio . D'altronde in parte hai ragione arrivò un altro ordine e lo prese senza indugiare e mentre se andava, sorrisi alla sua frase. oh be per te forse potrei fare una eccezione
     
    Top
    .
27 replies since 21/2/2023, 20:56   312 views
  Share  
.
Top