Sweet day

privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Noah
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Anonymous

    Sono quasi stranito, mi sento strano quasi al limite dell'indecenza. Non lo so mi trema la terra sotto i piedi, sono al settimo cielo. Sono contento perché fra poco il mio palato degusterà decine e decine di caramelle deliziose.
    "In un'altra vita, forse". Il tempo a volte era beffardo e io l'ho sperimentato sulla mia pelle. Non fa cio una piega mentre Annie mi trascina nel negozio. Appena vedo colori ovunque i miei occhi brillano, qui é davvero il paradiso terrestre. Non ci vengo spesso, perché ogni volta che ci metto piedi, sto per una settimana con il mal di stomaco, non so controllarmi.
    "Una festa? Non vorrei ritrovarmi ad essere l'unico sfigato a cui non partecipa a una festa, quindi ci sto. Ma aspetta... che tipo di festa?" É sempre meglio puntualizzare, sia mai che mi ritrovi mezzo nudo in qualche vasca da bagno o tipo con la testa nel water a fare da spazzolino con i miei lunghi capelli. Ecco però già che é Corvonero un po' mi rincuora.
    "Hai avuto delle giornate parecchio interessanti, di sicuro non ti sari annoiata" - dico mentre accenno un sorriso a trentadue denti.
    Io invece ho dato da mangiare a un minuscolo animaletto del mio compagno di stanza. Da quando Coco é stato adottato dal mio compagno di stanza non ho mai smesso di dargli del cibo.
    Sto bene e la news si chiama Coco ed è un bellissimo pesce rosso. Ma ora non mi sembra la giusta occasione di mettermi a fare lo scienziato, meglio concentrami sulla caramelle.
    Con la mano vado a recuperarne un paio. Sono delle jelly slugs a dei gusti orrendi.
    "Quale colore ti ispira di più? - dico mentre porto il palmo della mano verso Annie per lasciarla decidere. Non lo so ma a me ispira molto quella colore verde lime. Saprà di qualcosa tipo rigurgito, il colore mi fa pensare a quello.
    "Possiamo fare una gare a chi riesce a mangiarne di più senza rigettare e chi perderà dovrà pagare un pegno" - propongo.
    "Allora ci stai?" Sono qui con la mano testa che attendo che la mia idea venga assecondata.

     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2023, 20:24   86 views
  Share  
.
Top