Lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure.

Dal III° Anno in su.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ralph
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    703

    Status
    Offline
    Nel caso in cui, signori miei, ci fossero mai stati dubbi al riguardo: non so cosa ci sarà nel mio futuro, eppure posso dire con certezza cosa NON ci sarà e la risposta sono le creature magiche. Il caos scaturito da quegli scorpioni sparafiamme dal culo non era gestibile in alcun modo e sebbene stessimo di fatto provando a colpirli in ogni modo possibile.. sembravano non finire mai.
    Il Tasso dai capelli fluenti propose quindi una soluzione drastica: fulminarli. E ammetto che non ci pensai poi molto, non pensai minimamente alla conducibilità dell'elettricità dell'acqua e che magari essendo parzialmente zuppi noi stessi avremmo potuto morire fulminati come in un autogol.
    Andata. Semplicemente li volevo morti. No, non fuorigioco, no, non poverini rendiamoli innocui. No. Morti. Male. Vaporizzati. Bestie che sparano fuoco possiamo farne a meno con il riscaldamento globale no? Io se non altro posso visto che sudo pure in Scozia.
    Elettro!
    Dovevo ammettere che speravo se la accusassero un po' di più, e forse quelli che avevamo colpito direttamente si erano un po' rincoglioniti. Il problema era che gli altri Schiopodi si erano ricordati di noi.
    ..mmmerda... via.. via...
    Non che servisse a molto l'essere stati afferrati per il braccio per correre via: onestamente non vedevo l'ora di togliermi di culo da quel posto di merda. C'era solo un piccolo problema.. le palle di fuoco che ci stavano lanciando contro.
    Protego.. protego.. merda.. così non va...
    Correre voltandosi per lanciare di tanto in tanto gli incantesimi scudo li rendeva poco precisi, e comunque non avremmo potuto continuare così a lungo. Il preside aveva detto che le prove da superare erano più di una, che c'erano diversi ostacoli.. come potevamo affrontarne altri con questi così che ci sparavano alle calcagna...? Un bruciore fortissimo mi colpì il braccio e poco dopo anche al polpaccio e tra le scapole.. le scintille degli Schiopodi iniziavano a raggiungerci.. e facevano un male del diavolo.
    Lanciai uno sguardo a Stormind e mi liberai dalla presa del mio concasato facendogli cenno di proseguire.
    Dobbiamo farli fuori una volta per tutte... Voi andate avanti, noi li rallentiamo.
    Infondo non potevamo morire davvero no? Le ferite non sarebbero state vere..quel dolore non era vero... lo sembrava ma non lo era... quindi.. deglutii passandomi il braccio sulla faccia ormai completamente madida di sudore.
    Ci stai? ...è tutto finto dopotutto..
    Non si può fuggire per sempre, no?
    Freddafiamma... Acqua eructo... riproviamo con l'Elettro..

    Ralph Finnik, IV anno, Grifondoro.
    -Lanciato Elettro, colpito dalle scintille mentre scappavamo.
    -Rimasto indietro per bloccare gli Schiopodi che ci stanno inseguendo, detto agli altri di proseguire, proposto ad Andrè di rimanere a combattere. (Sorry Stormind ma ho intravisto del masochismo e dovevo usarlo)
     
    Top
    .
69 replies since 17/5/2023, 14:57   2400 views
  Share  
.
Top