Lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure.

Dal III° Anno in su.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ralph
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    703

    Status
    Offline
    C'erano stati essenzialmente due problemi che avevo sottovalutato: il primo era che sebbene fosse tutto finto (almeno a detta del preside) faceva tutto maledettamente male. Quelle scintille del cazzo facevano un male boia e avrei giurato di sentire puzza di pollo strinato che mi auguravo vivamente non venisse dai miei capelli. In ogni caso, in qualche modo, eravamo riusciti a scamparla, arrostiti, affumicati, privi ormai di ogni goccia di liquido in corpo, decisamente malconci.
    Il secondo problema era che...
    Dove cazzo sono gli altri due?
    I due ragazzi erano spariti, e c'era la rossa a metà strada che se ne stava lì, come indecisa su cosa fare. Non le avevo detto di andare avanti con gli altri?? Loro si sarebbero occupati in pace dell'ostacolo successivo, mentre noi avremmo impedito agli Schiopodi di attaccarli anche da dietro, non era poi così difficile!!
    Ah ora ti interessa cercarli.. perché non li hai aiutati invece di fare la guardia a noi??
    E che cazzo!! Ero stanco, avevo caldo, mi ero ustionato gran parte delle braccia e altri punti a caso e adesso saremmo stati solo in tre a fronteggiare una cosa pensata per essere a misura di cinque persone. Magari c'era un'altra creatura di merda a testa e noi eravamo tre stronzi. La verità era anche che voltarsi e vedere due persone in meno mi aveva innescato una sorta di ulteriore senso di allerta che mi spiazzava, riportandomi inevitabilmente ad immaginare che in una situazione simile, nella vita reale, sarei stato totalmente inutile. Erano sparite due persone, a pochi metri e nemmeno me ne ero accorto. E avrebbero potuto essere chiunque... adesso dei compagni di scuola di cui mi importava poco e niente, persone con cui parlavo appena. Ma..
    Il flusso di pensieri fu interrotto dalla volontà di andare avanti, e seguii il percorso, rimanendo accigliato e assorto in quella autovalutazione.
    Tra gli alberi però, le fronde inziarono a diradarsi, lasciando intravedere la via d'uscita..
    Col cazzo che è così facile... ma direi che dobbiamo toglierci di qui il più in fretta possibile, non abbiamo molta scelta.
    L'unica cosa da fare era lanciare qualche incantesimo avanti a se, per assicurarsi non ci fossero buche nascoste o cose simili in quella che apparentemente era una strada "libera".
    Finite Incantatem... ce la fate entrambi a correre?
    Mi sembrava la sola opzione, iniziare a correre sperando di metterci meno tempo possibile: se solo avessi avuto una scopa non ci sarebbero stati problemi.. saremmo già stati lì in mezzo secondo... corsa che però fu interrotta, almeno per la Serpeverde che cadde a terra. Non me ne resi conto subito però, ma soltanto quando mi voltai sentendo una voce roca e gracchiante urlare qualcosa, muovendo mani e bastone. Ottimo.. una vecchia di merda che lanciava fatture di merda in una lingua di merda...
    Stupeficium! Finite Incantatem.. prova ad alzarti rossa... le donne indipendenti non si fanno portare a cavalluccio..
    Oggettivamente non ero messo benissimo, tornare indietro non mi sembrava una mossa intelligente e con le bruciature sulla schiena non sarei riuscito nemmeno volendo a tirarla su, ne a correre con lei appresso.
    Attaccare quel che basta per scappare per quel che mi rigg....GHHAAA...
    un conato di vomito mi colse totalmente alla sprovvista, neanche avessi bevuto mezza bottiglia di incendiario puro e.. erano lumache. Lumache grosse quanto una mano. Non era la prima volta che mi beccavo un Mangialumache, ma era la prima volta che erano così.. enormi.
    Accio Arma..ddhhhhhhiaaaaaooo. Armhhaaaa...
    MA PORCA MERIDEEEEE!!! Uno sguardo disperato al Tassorosso: che finisse l'incanto al posto mio o che mi Schiantasse. Quel che voleva per porre fine a quella giornata di merda... Osservai alla fine una lumanca: non riuscivo a parlare.. quindi.. incantesimo facile non verbale??
    Engorgio.... Oppugno...
    La lumaca sarebbe diventata gigante, attaccando la Megera?

    Lancia un Finite per controllare che il tragitto fino all'armadio non nasconda incantesimi trappola. Con lo stesso incanto cerca di liberare Eufemia dall'incantesimo che le frolla le gambe. Prova a schiantare la Megera.
    Opta per la "fuga" venendo rallentato e colpito da una fattura mangialumache. Prova ad appellare l'Armadio per avvicinarlo, non ci riesce perchè vomita, spera che Andrè provveda in qualche modo a porre fine alle sue sofferenze, one way or another.
    Prova quindi a fare degli incantesimi semplici non verbali per ingradire le lumache vomitate e fargli attaccare la megera.
     
    Top
    .
69 replies since 17/5/2023, 14:57   2400 views
  Share  
.
Top