Starry Night Surprise Party

per Feyre, ma aperta A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DustinTheDwarf
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    E' che a volte ho l'impreffhione di non effhere abbafhtanza bad boy, per lei. Cioè no, non a volte, in realtà sempre. sospiro alle parole di Hunter, alle quali però rispondo con un sorriso grato.
    Il Grifondoro è il mio angelo protettore e sono felice che, nel corso del tempo, mi abbia preso a ben volere e abbia sempre una parola gentile nei miei riguardi. Mi fa sentire meglio il fatto che creda che tra Feyre e Lawrence durerebbe poco, anche se questo non mi rassicura poi un granché sul futuro che, invece, l'incantevole regina delle tenebre potrebbe avere con me.
    Il fatto che ancora, per qualche assurdo ed incomprensibile motivo, Feyre possa avere bisogno di me, mi sembra già un miracolo senza che Hunter mi mandi di traverso il succo di zucca che ho appena sorseggiato dal calice che mi sono riempito poco fa, facendomi tossicchiare.
    Non sono il suo ragaffho, è un po' più complicato di così! replico, provando gratitudine per le ombre gettate su di noi dal crepuscolo a mascherare il rossore che mi ha sicuramente colorato le guance.
    Cavolo se vorrei essere il ragazzo di Feyre, sentire la sua voce definirmi proprio così, mentre la vedo sollevare il suo mento perfetto e proclamare a testa alta che, per lei, sono più di un semplice amico. Tuttavia non voglio illudermi, so bene che la mia Corva può avere molto di meglio e che pretendere dal nostro rapporto più di quello che già c'è tra di noi equivarrebbe a farla scappare via, come una farfalla troppo a lungo imbrigliata tra le dita chiuse a rete. Chi sono, io, per intrappolarla e sentire le sue ali sbattere disperatamente sui miei polpastrelli, alla ricerca di una libertà di cui la priverei?
    Comunque il mio regalo è...
    Non faccio in tempo a dirlo al nerboruto Grifondoro che ha rapito il cuore di Vanilla, perché il buio trafitto dalle calde luci delle lanterne viene appena squarciato anche dalla voce inconfondibile della festeggiata, che inveisce contro lo spilungone Capitan America, che al contrario di me non si fa problemi a trascinarla con la forza ovunque desideri.
    Esattamente, Annie... Cos'è che ti piace, di quello lì? non posso fare a meno di chiedere alla Grifondoro, sollevando con perplessità entrambe le sopracciglia quando l'Americano mette giù la sua Prefetta.
    La meraviglia che le illumina lo sguardo un attimo dopo, è il più bel regalo in cui potessi sperare... Feyre è semplicemente rapita da ciò che abbiamo allestito in questa foresta per lei e se quel sorriso, in parte, è anche merito mio, mi sento talmente felice da avere anche l'impressione di essere più alto.
    C'è la mia zampa, ma senza le tue amiche non ce l'avrei mai fatta, da solo. Ma che tutti lo sappiano, adeffho che sei maggiorenne... Qualunque cosa tu voglia fare di me, sono consenfhiente. rido direttamente sulle sue labbra, stampando contro quelle di Feyre un altro bacio, giusto in tempo prima che la veda districarsi tra tutti gli invitati.
    Vedo che sei sempre bella come un Nero delle Ebridi.

    Ecco, appunto, Egan Baskerville è uno di loro e, come al solito, non riesce a trattenersi dal darmi il tormento e dal provare ad umiliarmi.
    Da quando mi chiedono anche di aiutare ad organizzarle, in effetti. mi sforzo di sorridere, consapevole che l'arma più efficace contro un bulletto da due soldi sia la gentilezza che contraddistingue ogni Tassorosso. E sai qual è la differenza tra quelli come me e quelli come te? Che quelli come me invitano anche gli fhtronzi, perché non si credono meglio di neffhuno.
    La domanda implicita è chi, invece, si creda di essere lui, ma non credo che Egan sia così scemo da doverglielo spiegare senza che ci arrivi da solo.
    Accolgo l'invito ad indossare un braccialetto dell'allegria e scruto con titubanza il contenuto scuro del bicchiere, chiedendomi cosa mai potrebbe succedermi, se mi decidessi a berne il contenuto. Dopotutto ho quasi quattordici anni, no? Sono abbastanza grande da poter rischiare, e poi... Hakuna Matata, giusto?
    A Feyre! faccio quindi eco al brindisi di Vanilla e, chiudendo gli occhi, lascio che il liquido mi infiammi l'esofago e lo stomaco tutto in un sorso, facendomi scuotere da un brivido mentre il calore mi pervade e la testa inizia immediatamente a galleggiare con un piacevole e stordente formicolio dietro la nuca.
    Quando Annie inizia a suonare la sua canzone per Fey mi unisco agli applausi e mi lascio rapire dall'incanto di quel momento, soprattutto quando anche la festeggiata sale sul palco e si mette al pianoforte.
    Mi sa che tra quelle due siamo io e te, quelli di troppo commento con Lawrence, porgendogli un hot dog come se fosse un ramoscello d'ulivo, mentre addento quello che ho preso per me.
    Devo averlo fatto penzolare dalla mano un po' troppo, però, perché un attimo dopo mi sento atterrare da due grosse zampe che si posano sulle mie spalle, facendomi cadere sulle ginocchia mentre il succulento panino rotola poco distante ed il grosso cane che mi ha sferrato l'agguato si accalappia il bottino, scodinzolando soddisfatto.
    Sybillaaaaa!
    Invoco il nome della mia compagna di stendardi e scoppio a ridere un attimo dopo, sicuramente per effetto del braccialetto che ho indossato e che non mi fa prendere troppo sul serio quello che è appena successo.
    Calante si è calato il mio hot dog! Per penitenza, il prossimo momento open mic fhpetta a te!
    Mi rialzo e mi strofino le ginocchia così da togliere grossolanamente il fango che è rimasto attaccato ai pantaloni, avvicinandomi a Fannie dopo aver staccato un girasole dalle decorazioni ed averlo porto alla Corvonero, solleticandole la guancia con i petali.
    Quefhto è per te, perché ho sempre pensato che tu sia davvero un sacco carina. Ti va di ballare?
    In un qualsiasi altro momento mi sarei reso perfettamente conto di aver parlato troppo o di aver dato voce a pensieri subconsci che non avrei mai ammesso nemmeno con me stesso, ma adesso mi sento così leggero da non riuscire neanche a realizzare di aver probabilmente commesso una cazzata gigantesca.


    SPOILER (click to view)
    Interagito con i pg di cui ho evidenziato i nomi.
     
    Top
    .
29 replies since 6/2/2024, 17:25   988 views
  Share  
.
Top