Starry Night Surprise Party

per Feyre, ma aperta A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DustinTheDwarf
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    Diamine, se mi gira la testa!
    Potrei vomitare da un momento all'altro e probabilmente scoppierei a ridere l'attimo dopo, senza curarmi di aver imbrattato con il mio schifo la giacca della Corva dalla chioma ramata.
    Incredibilmente, Fannie è stata al gioco e ha accettato di concedermi il ballo in cui l'ho trascinata con il sorriso ebete di chi non è completamente in sé, sollevando un braccio per condurla in una giravolta nella quale finiamo per intrecciarci. Le volte che ho rischiato di pestarle un piede o di scivolare sul terreno umido ho anche smesso di contarle, ma nonostante questo mi sto divertendo e continuo a ridacchiare ad ogni sfoggio della mia imbranataggine.
    Grazie per avermi fatto da cavia, adeffho se ha finito di suonare vediamo cosa succede con la fefhteggiata!
    La vedo marciare a passo di carica verso la piccola pedana che funge da palco scenico - ma quando era scesa? - e dirigersi senza guardare in faccia nessuno verso il pianoforte incantato, dove si siede ed inizia ad accarezzare i tasti con le dita.
    La riconosco all'istante, quella canzone.
    Il cielo notturno tempestato di stelle, che siano reali o dipinte come quelle trasfigurate per questa festa, sembra essere la perfetta scenografia per ogni tappa della nostra stramba storia, sfrecciano nel cosmo come pagine di un romanzo non convenzionale, visti gli improbabili protagonisti che siamo noi due. Eppure, il buio ha sempre celato ogni imperfezione e ci ha uniti sotto la benedizione degli astri benevoli, permettendoci di riscriverli, incidendo i nostri nomi tra quelli di milioni di altre coppie molto più perfette e definite di noi due. Ad ogni modo la nostra stella, a prescindere da ciò che ne sarà di noi, continuerà a vagare nell'universo per migliaia di anni luce, visibile a chiunque e luminosa al pari di tutte le altre. Questo io e Feyre lo sapevamo bene, quando abbiamo ballato sulla melodia di Rewrite the stars la scorsa estate, stretti l'uno all'altra e vicini come se non ci fosse nessun altro.
    You know I want youuuuu... It's not secret I try to hiiide intono sguaiatamente mentre impugno la bacchetta come un microfono, inginocchiandomi platealmente tra le foglie secche del sottobosco bagnaticcio.
    Adesso Feyre verrà da me e balleremo di nuovo, mi impegnerò a non vomitare e sarà bellissimo.
    Invece, dal nulla e chissà come, piomba come un avvoltoio alle spalle della Prefetta lo spilungone Capitan America in persona, tendendo la sua mano da campione per farla ballare al posto mio. Sulla nostra canzone!
    Ehi... protesto rialzandomi goffamente in piedi, avanzando di un passo e indietreggiando di altri tre a causa di un nuovo capogiro.
    Perché non balli con la tua, di ragaffha?!
    E dire che poco fa gli avevo anche portato un hot dog, a quello stronzo, ma perché non ci si è strozzato?!
    Si era anche messo a fare il simpatico, per la miseria! Ammesso che abbia delle qualità nascoste, come dice Annie, devono essere davvero sepolte molto in profondità.
    Ok, questo è davvero troppo e la mia bacchetta arriverà dove non riesco ad arrivare io con le mie gambe.
    Probabilmente, se non avessi già stretto tra le dita il mio magico legno di corniolo, non mi sarebbe neanche venuto in mente... Adesso, tuttavia, complice lo stordimento dovuto all'alcool a cui non sono affatto abituato, mi sembra la conseguenza più ovvia ed immediata.
    Beccati quefhto, fhpilungone! Tarantallegra!
    L'incantesimo parte con una scintilla dorata, accompagnato dal solito peto emesso dalla mia bacchetta, rapido e ben assestato verso le gambe di Lawrence.
     
    Top
    .
29 replies since 6/2/2024, 17:25   980 views
  Share  
.
Top