Starry Night Surprise Party

per Feyre, ma aperta A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Hunter:
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    101

    Status
    Anonymous


    Che quella festa fosse un portafortuna? Che finalmente, dopo quasi un anno e i più svariati tentativi, ce l’avremmo fatta a consumare? Foresta, lago, grotta non m’interessa. Il mio pensiero era concentrato tutto sulla bionda disinibita che mi aveva letteralmente catturato. Poco importava se li a due passi c’erano persone più o meno lucide, il mio pensiero era fisso su di lei che mi spogliava.
    <Al diavolo> le dissi di rimando, poggiandole una mano sul fianco sotto la sua maglietta, stringendolo piano, le labbra che si incrociavano e il bacio che si faceva più intenso e bruciava ogni pensiero razionale. Via il giubbotto e la maglietta e io rimasi incantato, come sempre, davanti a quel ben di Dio.
    Ero decisamente fortunato, dannatamente fortunato. Lentamente spostai la mano sulla sua pelle calda, raggiungendo il seno e afferrandolo
    <Sei sicura Vì?> ero comunque un gentiluomo, dovevo chiedere. 
Ma evidentemente non era nemmeno quella la nostra serata. Un fascio di luce illuminò la zona <Ma che cazzo!> urlai infastidito, riparandola con le mani
    Che cazzo ci faceva il guardiacaccia?! Randall non aveva posizionato una trappola per lui?! Le parole dopo fendettero la notte come il suo Lumos 
<Non è colpa nostra se sei stato così scemo da metterla incinta> brontolai, ricomponendomi alla meglio. Niente da fare nemmeno questa volta, porco Merlino. Era ufficiale, odiavo quell’uomo.
    “Non dire nemmeno una parola" e che dovevo dire mai? Sistemai i pantaloni alla meglio, incazzato. E quando vidi Justin per terra sentì veramente la mia pazienza esaurirsi <Siete due coglioni, Randall la prossima volta rifattela con me> lo guardai male, afferrando il tassorosso per un braccio e tirandolo su
    <Avanti vieni con me> lo trascinai nel folto della foresta
    <Che diavolo hai combinato?! Ti lascio solo dieci cazzo di minuti e ti fai prendere a pugni?> lo scrollai, prendendo una decisione <Da domani iniziamo ad allenarci insieme e penseremo pure all’autodifesa. E dopo questo, mi ringrazierai> conclusi, dandogli un pugno nello stomaco e facendolo rimettere <Vedrai che starei meglio> gli diedi una pacca sulla schiena, aspettando che si liberasse
    <Ok andiamo a bere un po’ d’acqua e potrai dare il regalo a quell’ingrata della tua ragazza> gli dissi quando si ritirò su, tossicchiando e sputacchiando
    Tornammo giusto in tempo per sentire la ramanzina di Regan, cosa di cui non mi fregava assolutamente nulla, quindi mollai tutti li per andare a prendere da bere al ragazzino. Tornai con un bicchiere mentre Vanilla dava la busta a Feyre e si stritolavano in un abbraccio
    <Ti sei ripreso, muovi il culo e vai da lei> gli diedi una spintarella, andando da Vì e Annie, incrociando le braccia e guardando la mia concasata <Se vuoi lo prendo a pugni e te lo tengo lontano> le proposi, indicando Law e voltandomi ad osservare la scena <Di chi è la bacchetta nella torta?> chiesi, notandola solo in quel momento

     
    Top
    .
29 replies since 6/2/2024, 17:25   991 views
  Share  
.
Top