Assassinio Avventura sull'Hogwarts Express!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freaky friday
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    225

    Status
    Anonymous
    Il caos è vero, come il dolore ed il sangue. Non è una visione o un'incubo particolarmente brutto, questa è la realtà e svegliarsi non basterà a far smettere tutto.
    Attorno a me sento gli altri studenti muoversi, provano a fermare l'acqua e mettersi in salvo mentre io me ne sto qui davanti a Vanilla, calmo in modo quasi innaturale. So che devo provare a tirare su Teresa, e poi il resto si vedrà. Sono cosciente del braccio rotto e della scheggia infilata nell'occhio sinistro, però sarà un problema per dopo, per quando il mondo tornerà a scorrere in modo normale.
    E' come se avessi il cervello avvolto dall'ovatta, eseguo movimenti lenti come la nebbia che, pian piano, entra dai vetri rotti che gli altri non sono riusciti a chiudere. Sibylla mi lancia una camicia che non riesco ad afferrare, cade a terra bagnandosi e per un lungo istante la osservo chiedendomi cosa dovrei farci; le parole della ragazza sbloccano qualcosa, quel tanto che basta per farmi chinare a raccogliere l'indumento ormai zuppo e tentare di creare un tutore di fortuna. Con una mano sola è difficile e sento le dita molli come dei budini, quindi rinuncio in fretta ma quel gesto gentile mi riecheggia nella testa perchè da lei non me lo aspettavo, non dopo la litigata di cui siamo stati protagonisti. Credo che dovrei dirle grazie, ma a cosa servirebbe? L'acqua potrebbe inghiottirci da un momento all'altro, quindi perchè sforzarsi?
    Anche l'intervento di André è inutile, perchè perdere tempo a guarirmi l'occhio? Fa male e basta, con un gemito mi porto la mano sinistra verso il viso e sul palmo mi trovo la scheggia che mi stava decorando l'iride, è sporca di sangue e quando la guardo è come se avessi una linea davanti alla pupilla, o un fastidioso capello che non vuole levarsi di torno.
    Mentre gli altri continuano a muoversi, io mi appoggio ad un sedile ancora in piedi e lì rimango a fissare il pezzo di vetro, come affascinato dai disegni rossi sopra di esso. Presto l'acqua entrerà e finirà tutto, almeno ci sarà un po' di pace dall'altra parte, niente visioni. E' rassicurante, anche se mamma e le mie sorelle saranno sicuramente tristi, però col tempo staranno sempre meglio, lo so.
    Un tentacolo interrompe improvvisamente questa serie di pensieri allegri, dividendo in due il vagone su cui ci troviamo. La botta è bella forte e mi scuote, ma dopo essermi tirato su nemmeno sono sorpreso perchè è ovvio che in questo mare -o meglio, lago- di sfiga ci sia anche una bestia assassina, nel guardarmi attorno mi rendo conto d'essere rimasto su una metà insieme a Justin ed Egan, dall'altra ci sono Vanilla, Karen e la sua amica Corvonero mentre Teresa e gli altri... Già, dov'è Teresa?
    Terry...?
    Mormoro lasciando andare finalmente quel pezzo di vetro, seguo con gli occhi i tentacoli pallidi finchè non vedo a chi appartengono e, finalmente, noto i corpi della mia amica e Feyre intrappolati. Moriranno se stanno lì, la mia piccola Tassa... è giusto lasciarla perdere, chiudere gli occhi e dare tutto in pasto al destino? No, certo che no! Idiota, svegliati! Ci sono anche Ralph, André e Cameron in acqua! Devi fare qualcosa, smettila di comportarti in questo modo, dove hai messo le palle?!
    Strabuzzo gli occhi per cercare di mettere a fuoco e, nell'impeto, mi colpisco il braccio ferito con una manata per uscire da questo fottuto stato comatoso. La botta fa male, è come una scarica elettrica lungo tutto il corpo e finalmente caccio l'urlo che ho trattenuto fin troppo. Con un grugnito afferro la bacchetta e riesco a castarmi un Testabolla nell'eventualità che finisca sott'acqua. Dentro quel piccolo mondo, riesco a respirare meglio e pensare un po' meno da stronzo. Avanti Wyldflower, i tuoi amici hanno bisogno di te, fa qualcosa!
    Vedo Vanilla su una scopa alle prese con la creatura, quindi decido di darle manforte da qui perchè di volare con un braccio solo non se ne parla.
    Diffindo! Diffindo!
    D'istinto punto ai tentacoli più vicini a me, l'unica cosa che voglio fare è liberare le ragazze e il polpo troppo cresciuto potrebbe scegliere di lasciarle andare se gli rompo abbastanza i coglioni.


    all'inizio è in mood super depresso, la nebbia aumenta i suoi pensieri disfattisti e si mette da parte senza fare un cazzo, poi il tentacolo che divide il vagone lo fa mezzo ripigliare.
    non si era accorto dei due tentacoli che avevano preso Teresa e Feyre, e nel vedere loro messe così e gli altri in acqua il suo cervello si smuove. si tira una botta sul braccio rotto ed il dolore lo fa tornare in sé, il testabolla (esito positivo concordato col master) fa il resto.
    sceglie di aiutare Vanilla da dentro il vagone provando a tagliare con dei diffindo i tentacoli più vicini a lui. no, non aveva sentito il consiglio della ragazza d'evitare di farlo... ops.
     
    Top
    .
21 replies since 13/3/2024, 20:21   800 views
  Share  
.
Top