Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by ‚Noah

  1. .

    Sono quasi stranito, mi sento strano quasi al limite dell'indecenza. Non lo so mi trema la terra sotto i piedi, sono al settimo cielo. Sono contento perché fra poco il mio palato degusterà decine e decine di caramelle deliziose.
    "In un'altra vita, forse". Il tempo a volte era beffardo e io l'ho sperimentato sulla mia pelle. Non fa cio una piega mentre Annie mi trascina nel negozio. Appena vedo colori ovunque i miei occhi brillano, qui é davvero il paradiso terrestre. Non ci vengo spesso, perché ogni volta che ci metto piedi, sto per una settimana con il mal di stomaco, non so controllarmi.
    "Una festa? Non vorrei ritrovarmi ad essere l'unico sfigato a cui non partecipa a una festa, quindi ci sto. Ma aspetta... che tipo di festa?" É sempre meglio puntualizzare, sia mai che mi ritrovi mezzo nudo in qualche vasca da bagno o tipo con la testa nel water a fare da spazzolino con i miei lunghi capelli. Ecco però già che é Corvonero un po' mi rincuora.
    "Hai avuto delle giornate parecchio interessanti, di sicuro non ti sari annoiata" - dico mentre accenno un sorriso a trentadue denti.
    Io invece ho dato da mangiare a un minuscolo animaletto del mio compagno di stanza. Da quando Coco é stato adottato dal mio compagno di stanza non ho mai smesso di dargli del cibo.
    Sto bene e la news si chiama Coco ed è un bellissimo pesce rosso. Ma ora non mi sembra la giusta occasione di mettermi a fare lo scienziato, meglio concentrami sulla caramelle.
    Con la mano vado a recuperarne un paio. Sono delle jelly slugs a dei gusti orrendi.
    "Quale colore ti ispira di più? - dico mentre porto il palmo della mano verso Annie per lasciarla decidere. Non lo so ma a me ispira molto quella colore verde lime. Saprà di qualcosa tipo rigurgito, il colore mi fa pensare a quello.
    "Possiamo fare una gare a chi riesce a mangiarne di più senza rigettare e chi perderà dovrà pagare un pegno" - propongo.
    "Allora ci stai?" Sono qui con la mano testa che attendo che la mia idea venga assecondata.

  2. .

    Io non ho mai baciato una ragazza, non so proprio che gusto abbia il bacio, o meglio lo so, perché qualche anno fa ho perso una sfida e mi sono ritrovato faccia a faccia con una bambola. Sono stato quasi costretto da dei bulletti a baciare una plasticosa bambola e il sapore era davvero insipido. Cioè non saprei manco descriverlo perché non sapeva di niente, era una bambola.
    Ora se ci ripenso mi viene da ridere, ma quel giorno sono diventato lo zerbino della scuola, ho messo su una grossa e grassa figuraccia. Ho avuto coraggio a resistere e poi a uscirne fuori, dato che a ogni lezioni tutti ridevano di me.
    Ma questo ormai è un capitolo passato della mia vita, chiuso da un po'.
    Oggi è una bella giornata qui a Londra c'è il sole e il mi mette molta allegria. Ultimamente sono diventato meteoropatico, sarà che mi appresto ad avvicinarmi agli adulti. A volte mi sembra di vivere come in un bolla, in un incubo, ma poi mi sveglio ed e tutto sotto controllo.
    Ora che ho un pomeriggio libero da ogni impegno scolastico, dove ho marinato qualche lezione, ho deciso di passare qualche ora di spensieratezza. E l'unico posto che mi fa sentire molto appagato é Mielandia. Alzi la mano chi non si sente a suo agio in un posto come questo dove mi lecco pure quei pochi baffi che mi stanno spuntando.
    Comunque non sarò solo in questo pomeriggio, mi vedete con lo sguardo tra la folla, che cerco di allungare il collo come una giraffa, per individuare la mia compagna di casata, Annie, che con la sua allegria travolge ogni cosa. Devo affermare che malgrado il mio essere goffo verso il sesso opposto, con lei riesco ad essere quasi a mio agio. Certo va sempre sottolineato il quasi.
    E mentre mi faccio tutte queste piramidi mentali, eccola che spunta lungo il sentiero.
    "Ehi" - dico mentre sventolo il braccio in aria per farmi vedere.
    Come la maggior parte delle donne é un poco in ritardo, ma non glielo faccio pesare, quasi non me n'ero accorto.
    Ho trascorso tutto il tempo a ripercorrere le mia disavventure.
    "Come stai?" - é da qualche giorno che non la vedo.
    "Entriamo?" Sono impaziente, lo ammetto.

  3. .
    Cerco una role per Noah in modo da portalo in gioco, fatevi avanti tutti indistintamente, chiunque voglia mi mandi pure un mp.
  4. .
    Parmiggiano
  5. .
    Serpente
5 replies since 22/10/2017
.
Top