A.A.A. Cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    Topic per cercare player con cui giocare o legami da sviluppare in on. Segnate il tipo di pg con link alla scheda e il tipo di role da proporre!

    Edited by Hogwarts_Mystery - 21/9/2022, 19:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Cercasi role per Ash ed eventuali legami :slap:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Appare una Rea selvatica: disponibile per role come/dove/quando volete scrivetemiiii via mp se interessati**
    Prometto non mordo forse :cuoricol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    link Role libera per gli studenti di Hogwarts/eventuali intrusi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Anonymous
    Vorrei lanciarvi Ivonne, studentessa corvonero del V anno che si è trasferita a Hogwarts da un paio di mese. Posso giocare prime conoscenze con altri studenti, role strambe con professori o adulti di Hogsmeade - possibilmente non loschi -, o boh tipo tutto ✨
    Posso aprire o posso entrare dopo che avete aperto ✨
    Preferirei role singole e non di gruppo che mi viene l'ansia poi se ci metto tanto a rispondere 🧟‍♂️🧟‍♀️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivonne Vos Savant @ 23/11/2022, 18:59) 
    Vorrei lanciarvi Ivonne, studentessa corvonero del V anno che si è trasferita a Hogwarts da un paio di mese. Posso giocare prime conoscenze con altri studenti, role strambe con professori o adulti di Hogsmeade - possibilmente non loschi -, o boh tipo tutto ✨
    Posso aprire o posso entrare dopo che avete aperto ✨
    Preferirei role singole e non di gruppo che mi viene l'ansia poi se ci metto tanto a rispondere 🧟‍♂️🧟‍♀️

    Ti ho mandato un mp! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    826

    Status
    Offline
    Pubblicizzo il mio nuovo pgl. E' una brava persona, non morde nessuno a parte chi lo provoca male, ma se volete ruolare duelli magici ben venga.
    Sono aperto a tutto, conoscenze, compiti, punizioni, incontri con docenti per ripetizioni, tutto. (magari prima di ruolare cose d'AMMMMMORE, famo conoscenza, ma a parte quello va bene tutto XD)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    I miei studenti sono aperti a nuove conoscenze! Lascio i link per chi fosse interessato!
    Grifondoro - Serpeverde
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Hello 🌹 sono in cerca di role/trame per Roxanne. Ha frequentato Hogwarts e ad oggi è un Medimago che vorrebbe infiltrarsi fra gli Auror irlandesi perché crede siano responsabili della scomparsa del suo gemello, ex Mangiamorte come suo padre e suo nonno.

    Ad Hogwarts, anche André è sempre disponibile a nuove conoscenze e a nuovi guai, tra l'altro. Aspirante cantautore, bipolare, tendente a non curarsi del pericolo e in generale fastidioso.

    Potete contattarmi per mp o se preferite mi trovate su facebook come Gin Rpg/Virginia Gallizioli 🌹
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    193

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, butto qui due mie piggie per qualche role interessante, più drammatiche/intense/tragiche sono e più mi diverto, visto che a quanto pare voglio male ai miei pg, quindi a tutti quelli che hanno un animo sadico prego, ve le lancio e potete fare di loro quello che volete :XD:

    Bryony soffre di Disturbo Dissociativo d'Identità (DID) e quindi con lei avrete la possibilità di ruolare potenzialmente non con uno ma con ben 9 personaggi diversi! Tutti nello stesso corpo ovviamente *^^* Lei è una studentessa all'accademia, quindi ben accetti altri studenti, ma anche maghi adulti visto che bazzica spesso i bar/pub la notte per raccimolare soldi come può. Lei è la più "tragica" delle due, quindi le ruolate con lei di solito sono più sul triste, ma si può anche fare qualcosa di divertente, tutto è possibile!

    Teresa invece ha 14anni ed è una piccola tassa appena trasferita dall'America, quindi non conosce anima viva e spera tanto di fare amicizia con qualcuno. Lei è una veggente, ma vede solo eventi spiacevoli, quindi è a suo agio ormai con le sfighe, anche se ha un animo allegro e gioviale. Con lei vorrei trovare qualche amico ad Hogwarts o chiunque abbia voglia di una marmocchia intorno, sono aperta a tutto!

    Per qualsiasi informazione contattatemi per mp o per chi mi conosce su Fb :]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Allora.. son riuscita a mettermi a buon punto con le role quindi...

    Preferire giocare qualcosa con questo pg: l'unico "problema" è che serve una role di contesto perché October non è una con cui fare due chiacchiere causali per il semplice gusto di farle XD Quindi eventualmente una cosa di lavoro con uno scopo volentierissimo.

    Altrimenti ho anche due studenti e mi trovo meglio di solito a fare disc con pg di sesso opposto.

    Ho Daisy con cui preferisco discussioni più introspettive che di azione.

    Poi ho Ralph che forse è un po' più versatile.

    Se vi viene in mente qualcosa o se vogliamo accordarci MPippatemi qua o su FB <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Se ai Tassorosso facesse piacere, ho appena aperto una role nella nostra Sala Comune in cui poterci conoscere tutti e socializzare un po'! Siete tutti invitati, la trovate qui!

    soul of art and anarchy per te non è opzionale 😜 :cuoricol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    A.A.A. Cercasi :

    Role aperta a chiunque sia curioso di interagire con Freddie nella sala grande, ho scritto uno start semplice in attesa di una role.

    Fatevi avanti, non mordo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,028

    Status
    Anonymous
    Non è nella sala grande,ma ho appena aperto questa role se ti può interessare https://hogwartsmystery.forumcommunity.net/?f=9117006
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    288

    Status
    Anonymous
    Io mi prenoto per tutti voi, però a partire dalla prossima settimana! ❤️
     
    Top
    .
134 replies since 21/9/2022, 17:50   3805 views
  Share  
.
Top