Daisy Locke

Tassorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Tassorosso
    Posts
    532

    Status
    Offline

    Daisy Locke


    1be5bcea88bb1271622a165b19903ab27f8c88d4
    Prestavolto: Kristine Froseth


    Data di nascita ed età: 20/03/2007 - 16 anni
    Stato di sangue: Purosangue- Cresciuta da famiglia babbana
    Creatura: Lupo Mannaro

    Aspetto fisico: Daisy è una ragazzina minuta, di altezza media, molto magra e con la pelle molto chiara che si scotta subito e allo stesso tempo che si arrossa con facilità quando è in imbarazzo.
    I tratti del suo viso sono delicati e graziosi, con un naso piccolo e leggermente all'insù e dei denti che fino a pochi anni prima erano molto a coniglietto perché più grandi del resto della sua faccia. Crescendo questo tratto si è affievolito ma a seconda di come ride si può ancora notare che gli incisivi superiori sono leggermente più grandi del resto.
    Si muove generalmente in modo molto aggraziato, ma la timidezza e la goffaggine caratteriale spesso prendono il sopravvento rendendola impacciata e imbranata.
    Ama vestire con colori tenui e pastello, non indossa mai abiti neri o scuri e cupi, preferendo le fantasie floreali e colorate. Spesso sceglie le margherite in riferimento al suo nome. La trova una cosa simpatica e aiuta gli altri a ricordarsi come si chiama.
    Non si sente a suo agio con troppo trucco quindi raramente lo utilizza e quando lo fa è molto leggero e naturale.
    Capelli: Biondo cenere. Sono lisci, spesso acconciati in trecce o altre acconciature un po' complicate. Può mettere dei cerchietti o dei piccoli fiocchi per fissarli lontani dal viso.
    Occhi: Occhi azzurri e vivaci, che non riescono a nascondere molto bene le sue emozioni. Spesso infatti possono diventare lucidi di fronte a una delusione o se accesi dalla rabbia.
    Segni Particolari: Una grossa cicatrice che le percorre il lato sinistro di spalla, parte del braccio e scapola dovuta agli artigli e al morso di un Lupo Mannaro.

    a56ccb11b61ad045e4aacfb9dd352b8a
    Carattere: Sognatrice ad occhi aperti, empatica, timida.
    Per la sua ingenuità non riesce a concepire la malafede nelle azioni altrui e cerca di dare sempre il beneficio del dubbio.
    Raramente si arrabbia e quando lo fa è più probabile che sia per difendere gli amici da un torto fatto loro piuttosto che a lei. La sua rabbia è quasi feroce e può spengersi tanto quanto velocemente si è accesa.
    E' una ragazza molto emotiva, segue le emozioni e ragiona in modo poco pratico e a breve termine. Non si cura molto delle conseguenze delle sue azioni ma segue ciò che le dice la pancia. Certe volte questo modo di fare non la mette nelle migliori situazioni.
    Così come non accetta la mancanza di rispetto verso i suoi amici così non la accetta verso se stessa: è in grado di donare amicizie oneste e trasparenti e pretende lo stesso trattamento.
    Giocherellona, la sua timidezza tende a ridursi quando è in un contesto dove può divertirsi e rilassarsi, riuscendo a far emergere più facilmente il suo carattere. Lo stesso succede quando si sente a suo agio con qualcuno e a sentirsi quindi libera di mostrare anche le sue stranezze.
    Ha difficoltà a guardare le persone negli occhi se non è a suo agio con loro, ironicamente si affida anche molto a ciò che vede negli occhi altrui per capire chi ha di fronte. Questa timidezza quindi la porta ad impiegare un po' più tempo per capire le persone.
    Ha una mente creativa e asseconda con piacere anche attività proposte da altri, un po' per non far loro dispiacere, un po' per spingersi al limite della sua zona di comfort. Non è mai stata una persona avventurosa ma le piacerebbe esserlo.
    Cerca sempre di trovare il lato positivo nelle situazioni e nelle persone. Si fida molto del parere degli amici, anche se ciò non significa che, quando le viene dato un consiglio spassionato, sceglierà di seguirlo.
    Non ha una grande autostima, ritiene che gli altri siano sempre migliori di lei in un verso o in un altro. Questo la sprona però a cercare di migliorarsi il più possibile. Anche per questo raramente prova invidia, provando invece più spesso ammirazione.
    E' testarda ma in un modo molto discreto fatto per lo più di perseveranza.


    Cosa ama : Ama la compagnia, le piace parlare un po' con tutti a patto che siano gli altri a fare la prima mossa.
    E' un'amante dei cibi dolci, che risultano immangiabili alla maggior parte della gente e non riesce a rinunciare ai dolci con la pastafrolla se appena sfornati.
    Apprezza più l'intelligenza emotiva di quella celebrale.
    Le piacciono i colori ed i tramonti. Guardare le stelle cadenti in estate e rincorrere le lucciole, camminare sotto la pioggia di foglie secche degli alberi in autunno, intagliare le zucche per Halloween, fare l'angelo sulla neve appena caduta e tirare le palle di neve. Non si fa problemi a sporcarsi o a simili, anzi si sente ricaricata dal contatto con la natura e gli animali.
    Adora la collezione tassidermica di suo padre. Da piccola giocava con gli animali impagliati come se fossero bambole, soprattutto gli uccelli anche nel suo cuore il primo posto è occupato dalla teca delle farfalle e dei coleotteri.
    Adora il cinema, sa a memoria innumerevoli pezzi di film e serie televisive.
    Ama il suo walkman giallo, modificato per funzionare nel perimetro del castello e le audiocassette che le permettono di ascoltare la musica in qualsiasi momento. Non è una appassionata e non ha un genere: ascolta tutto quello che le piace, dai classici degli anni 40, al rock, al metal, al pop e alle canzoni romanticamente sdolcinate.
    Trova liberatorio mettere su le sue cuffie, sparare la musica ad alto volume, chiudere gli occhi e ballare e cantarla a squarciagola. E' brava a ballare ed ha anche una bella voce: purtroppo non lo sa quasi nessuno perché si imbarazza a farlo in pubblico. Ritiene che la musica sia uno strumento eccezionale per comunicare, più delle parole che potrebbero risultare fuori luogo o sbagliate. La musica va più in profondità e le piace condividere la canzone giusta con la persona giusta.

    Cosa odia: Non le piacciono le persone che non rispettano gli altri, chi abitualmente si prende gioco di qualcuno di più "debole" e la mancanza di empatia. Non ama essere al centro dell'attenzione ne di sentirsi sotto accusa o che gli altri siano arrabbiati con lei. Vorrebbe piacere a tutti e ci rimane molto male quando questo non succede pensando che sia colpa sua: che ha fatto qualcosa che non doveva o che ci sia qualcosa di sbagliato in lei.
    Non le piacciono i conflitti, cerca se possibile di mediare e se è lei la causa cerca di sistemare le cose per riportare un clima sereno e disteso, tuttavia non riesce nemmeno a sopportare i soprusi o che si manchi di rispetto e soprattutto di sensibilità verso i suoi amici e in quel caso può essere lei stessa a provocarlo.
    Certe volte detesta le situazioni in cui va a cacciarsi con le sue stesse mani.
    Odia la sua timidezza e il non sentirsi in grado di affrontare le situazioni di petto, con risolutezza e che le venga sempre la risposta perfetta troppo tardi: sta cercando di superare questo suo limite, non sempre con buoni risultati.
    Ha un rapporto di amore ed odio con la sua ingenuità: non le piace che le venga fatto notare, odia quando non riesce a capire in anticipo le intenzioni degli altri e si fida di chi non dovrebbe, ma allo stesso tempo è convinta che siano gli altri a sbagliare e non lei a dare fiducia.

    Bacchetta: Salice, 10 pollici, flessibile, ala di folletto della Cornovaglia.
    Allineamento: Positivo

    Casata di appartenenza: Tassorosso
    Anno frequentato: IV Anno
    Materie amate: Incantesimi e trasfigurazione
    Materie odiate: Storia della magia e astronomia

    tumblr_pkej87eGjC1we2qvuo2_540


    Storia pg:Daisy Locke nasce la notte dell'equinozio di primavera figlia di due maghi membri di una setta magica che la lasciano davanti alla casa di due babbani. I coniugi Locke ormai attorno ai 50 anni, sono da anni in cerca di un figlio che però non sono mai riusciti ad avere, per cui adottano la bambina crescendola con moltissimo amore e gentilezza, in una antica casa di pietra nelle campagne della Cornovaglia, tra leggende, favole e l'incanto dei paesaggi fatti di immensi prati verdi e aspre scogliere.
    Suo padre è un archeologo in pensione, da giovane lavorava sulla Jurassic Coast studiando i fossili, in pensione ha deciso di dedicarsi alla creazione di collezioni di tassidermia rispolverando la sua laurea in scienze naturali. La stanza preferita da Daisy è proprio quella adibita all'esposizione delle sua collezioni.
    Tutto ciò ha contribuito ad alimentare la sua fantasia, assieme ai libri e ai film di cui va matta. Ama casa sua, ne ama i colori, i profumi, il vento gelido dell'inverno che viene dal mare, il sole caldo della primavera sotto la veranda in vetro.
    La sua vita scorre così senza il minimo problema o turbamento, in un ambiente armonico e disteso. Finché non iniziano le magie accidentali a 11 anni. All'inizio nessuno aveva collegato che fosse Daisy a far succedere della strane cose, era diventato però più evidente con il passare degli anni, soprattutto dopo aver ricevuto tutti quei gufi e le strane lettera da una scuola di magia. Non avevano accettato subito di mandarcela e lei non si era neanche opposta più di tanto: le piaceva casa, e si fidava dei suoi genitori.
    Nell'ultimo anno però le magie accidentali sono diventate più frequenti e più evidenti, motivo per cui è stato deciso di dare una possibilità a quella strana scuola di magia.
    A gennaio del 2022 è stata morsa da un Lupo Mannaro diventando a sua volta un Licantropo.


    Edited by .Fay. - 16/10/2023, 10:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    Scheda approvata.
     
    Top
    .
1 replies since 24/9/2022, 18:39   187 views
  Share  
.
Top