Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by DustinTheDwarf

  1. .
    Woody

    Disney o Studio Ghibli?
  2. .
    Rune

    Una cena a tu per tu col vostro prestavolto più amato o una settimana di vacanza tutta spesata dove preferite?
  3. .
    Decisamente sicuro, sì...
    Ecco, forse invece che parlare a sproposito di cose che non la riguardano, Teresa potrebbe iniziare a condividere un po' più di se stessa con le persone che definisce sue amiche. Come il fatto di essere una veggente, ad esempio... Cavolo, è una cosa pazzesca e ovviamente avrei voluto saperne un sacco di più, tipo: vede il futuro? Può prevedere le soluzioni ai test dei compiti in classe? Può scoprire il passato delle persone solo con una visione?
    Non me la prendo per il fatto che non me ne abbia mai parlato, del resto è una sua caratteristica personale e io non ho mai preteso che i miei amici mi dicessero tutto quando volevo io.
    Quello che mi fa un po' storcere il naso è che neanche sembra ricordarsi di non avermi mai detto una cosa tanto importante ma ok, chi se ne importa, non sono qui per recriminare o andremmo avanti all'infinito... Dobbiamo mettere una pietra sopra tutto e capire come andare avanti, no? Allora facciamolo, una buona volta, senza aggrapparci a qualunque comportamento percepito come un torto irreparabile solo per giustificare il nostro barricarci dietro settimane di silenzio... Conta davvero così poco il nostro legame? Beh, non per me.
    E tu quante volte ti sei mofhtrata dalla parte dei tuoi amici, eh? Sei sempre fhtata tu la prima a puntare il dito, te ne sei mai accorta? O vedi solo la trave negli occhi degli altri? Cioè, proprio tu vieni a parlare di non volere lezioni di vita dopo come tratti le persone che ti vogliono bene o che semplicemente efhprimono una loro caffho di opinione? Hai mai pensato che forse non sei la sola ad efhprimere male un concetto o a farsi travolgere dalle emozioni di un momento? O quello che vorrefhti per te non vale più, se si tratta di concederlo agli altri?
    Niente, non ce la fa proprio... Per un passo avanti che Teresa compie verso un minimo di apertura, ne fa dieci indietro tornando a chiudersi nelle sue convinzioni, che vede come dogmi assoluti senza accettare il punto di vista degli altri o semplicemente il loro affrontare la vita e le situazioni in un modo diverso da come farebbe lei. Il modo in cui è esplosa contro Cordelia al corso di educazione sessuale, ad esempio, visto che ha tirato in ballo come io abbia aggredito lei in quell'occasione... Possibile che non si renda conto di come abbia inveito senza alcun motivo? E poi sarebbero gli altri a giudicare e ad aggredire lei?
    Per fortuna interviene Friday, che sembra quello più in grado di calmare le acque senza farsi trascinare troppo dalle emozioni... O almeno spero.
    Ha ragione lui. Se siamo qui è perché siamo dalla tua parte e vogliamo afhcoltarti. E' un po' difficile farlo se ci eviti... Ti avrei anche detto che mi difhpiace per quello che hanno fhcritto di te sul giornalino e se non vuoi consigli bafhta dirlo e ci facciamo gli affari nofhtri, però... Non vorrei più vederti fhcappare o fare finta che nemmeno ci conosfhiamo. aggiungo dopo il Grifondoro, stringendomi nelle spalle.
    E se non riesci a capire quanto sei importante per noi persino dopo che ti abbiamo seguita e quasi rapita allora mi spiace, ma oltre ad essere egoista sei persino stupida.

    Le mie speranze su Friday vanno in frantumi nell'istante in cui le sue ultime parole risuonano nel corridoio come i rintocchi sinistri di una campana che suona a morto. Che il morto imminente sia lui, o io, o che a questo punto Tess possa esplodere facendoci fuori entrambi, temo che non faccia alcuna differenza...
    Mi difhpiace che nonostante io e Friday siamo sempre fhtati qui, tu ti sia comunque sentita sola. Cosa poffhiamo fare per rimediare?
    Sospiro quindi, sperando che un atteggiamento propositivo possa evitare ulteriori catastrofi.
  4. .
    Era la prima volta, da quando ero arrivato a Hogwarts, che mi capitava di provare un senso di impotente inadeguatezza forte come quello che mi aveva stritolato le viscere durante l'ultima lezione di Mc Cormac.
    Non c'entravano niente i miei difetti di pronuncia o il fatto che con gli incantesimi di Difesa e di Duello non fossi un granché. Del resto, ho sempre saputo perfettamente che il mio futuro di mago non sarà in quella branca della magia e che la mia creatività, un giorno, si esprimerà in maniera completamente diversa.
    No, quell'oppressione che mi aveva riportato a leccarmi le ferite nel dormitorio di Tosca aveva a che fare con il mio dannato metro e sessanta o poco più, con le spalle ancora troppo gracili, con i miei neanche quattordici anni e la totale incapacità di aiutare Feyre e il resto della mia squadra nel momento del bisogno.
    Avevo dovuto lasciarla andare sulle spalle di quello spilungone americano, consapevole come tutti che sarebbe stato meglio così per l'intero gruppo.
    Anche adesso, a ridosso dell'ultimo giorno di scuola prima che l'Hogwarts Express ci riporti a Londra e poi ognuno alle proprie vacanze estive, separandoci fino a settembre, guardo il mio riflesso nello specchio del bagno e lo prenderei a pugni.
    Non ho evitato la strega scozzese dalle fattezze divine e gli incantevoli occhi bicromatici, ma ammetto di averle dato un'ampia dose di respiro dalla mia soffocante presenza, concedendole il tempo di sentire la mia mancanza e non vergognarsi troppo di me.
    Sospiro, dopo aver pettinato i capelli all'indietro, solo per poi rendermi conto che quello è lo stesso modo in cui li acconcia anche Lawrence... E no, non è la sua ridicola brutta copia che voglio essere agli occhi di Feyre. Così opto per una riga laterale, prima di cospargere i ricci di un po' di gel e spettinarli quanto basta... Non sarò mai del tutto soddisfatto del risultato, ma a meno di non rifarmi daccapo rimodellando tutto l'insieme da zero, questo è il massimo che posso ottenere.
    Questa è la mia ultima sera con Feyre prima delle vacanze estive e non voglio sprecarne neanche un secondo dietro alle mie insicurezze, non se posso darle tutti i motivi di cui sono capace per voler tornare da me. Spero solo che il piano funzioni e che lei non mi rida in faccia e non mi trovi ridicolo... Dopo tutto, se ho fatto ciò che ho fatto è solo per regalarle un'ultima, bella sorpresa di fine anno.
    Già, mi chiederete mai... Cosa ho fatto?
    Ciò che ho omesso fino a questo momento è che, allo specchio del bagno della camerata giallo-nera, sono più alto di una decina di centimetri, le spalle si sono allargate quanto basta a non farmi sembrare un rospetto gracile e anche i lineamenti del viso sono meno infantili, sebbene non vi sia alcun accenno di peluria sulle mie guance.
    Sì, direi che la Pozione Invecchiante che mi ha passato sottobanco André ha avuto il suo effetto e adesso, almeno all'apparenza, sono di cinque anni più grande... Forte eh, se rimanessi così, tra sei mesi potrei compiere diciotto anni invece che quattordici!
    I piedi scalzi e più lunghi camminano fino a raggiungere il mio letto, dove una serie di vestiti più grandi aspetta solo di essere indossata: niente di troppo appariscente, solo un paio di jeans, una maglietta bianca, e un paio di Converse.
    Manca solo una cosa... Ti prego, André, me lo prefhti?
    Sono giorni che guardo con ammirazione il suo giubbotto di pelle nera, quello che gli avevo visto indossare la mattina che era andato all'Open Day e che era appartenuto a suo padre.
    Te lo riporto tutto intero, te lo giuro! Ti preeeego aggiungo fissandolo con il mio sguardo più supplichevole; perfino la candida Lady Galadriel si mette a miagolare imitando il mio verso.
    Cinque minuti dopo sgattaiolo fuori dalla Sala Comune dei Tassi e corro più veloce che posso verso la Torre di Astronomia, dove io e Feyre siamo rimasti soli per la prima volta.
    Le dita nervose, per non tremare, si serrano attorno al mazzo di fiori che le ho preparato, mentre le gambe più lunghe salgono i gradini a due a due per raggiungerla più in fretta.
    Corri, Cenerentolo, che a mezzanotte tornerai come prima!
    Sarà per la corsa, sarà per l'emozione, quando faccio scricchiolare la porta che conduce all'interno della torre sento il cuore sul punto di scoppiare... Finché la vedo di spalle che scruta fuori dalla finestra, stagliata contro i bagliori del tramonto che gettano una luce aranciata all'interno della stanza circolare, e allora ho l'impressione che il cuore si fermi del tutto.
    Al centro della stanza, una coperta con un cestino da picnic e qualche candela ancora da accendere attende solo noi e boh... A me sembra solo troppo bello per essere vero, anche se in questo momento sono rapito solo da lei e dalle magnetiche onde scure dei suoi capelli.
    Se foffhi bravo come te, quefht'immagine la disegnerei... esordisco con il viso coperto dal mazzo di fiori, che abbasso solo quando la vedo voltarsi verso di me, impaziente di godermi la sua espressione.
    Ciao... le sorrido timidamente, quando finalmente ho il coraggio di mostrarle l'effetto della pozione nella sua interezza, spalancando le braccia.
  5. .
    Se posso stare quanto voglio, dormire gratis in hotel xD

    E in aereo… posto corridoio o finestrino?
  6. .
    All’ospedale a partorire vale come viaggio? XD

    L’utente dopo di me partirà tra luglio e agosto
  7. .
    Dipende dal tipo di piatto. Comunque a me piacciono entrambi.

    Spaghetti di riso o di soia?
  8. .
    Mai e poi mai nella vita xD

    L’utente dopo di me ha visto almeno una volta Cristina D’Avena dal vivo
  9. .
    Ahahhahah VERO! Ma il motivo per cui preferisco i cd a Spotify è esattamente quello che hai detto tu xD

    L’utente dopo di me nuota dove non si tocca
  10. .
    Lettino, per me le sdraio potrebbero anche non esserci xD

    Pizza rossa o bianca?
  11. .
    Quando vale la pena di spendere soldi per andarci… Vero!

    L’utente dopo di me preferisce i cd a Spotify
  12. .
    Peperoncino

    Se hai due ore libere, scrivi un post o leggi un bel libro?
  13. .
    Digerito
  14. .
    Magro
  15. .
    Nei miei sogni sì, ma purtroppo no xD

    L’utente dopo di me non ha problemi a spostarsi da una regione all’altra guidando.
236 replies since 29/10/2017
.
Top