Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by ALEX MACLEOD

  1. .
    non ho un animale ma direi gatto
    Frutta o Gelato ?
  2. .


    ascoltai con vivo interesse le parole del professore e molti dei mie compagni avevano dato la risposta corretta, ma era solo l'inizio della loro lezione.
    Ma tutto mi sarei aspettato, tranne di vedere comparire tre armadi davanti a noi. Era una prova, da superare in squadra e quando annunciò i componenti, storsi un po' la bocca nel sapere che ero con Hunter, ma poco importava in fondo quello che era più importante era il gioco di squadra.

    Mi alzai sistemandomi la veste e mi soffermai davanti a quell'armadio, non sapevo cosa aspettarmi, e quando si aprì vidi solo il nero del fondo.

    Con titubanza entrai e per magia mi ritrovai in una foresta tropicale, faceva caldo e c'era molta afa e mi ritornarono in mente le parole del professore. Sentì alcuni versi di uccelli e mi guardai intorno, era immensa e orientarsi in quel posto era molto difficile.

    Ma lo stupore del luogo lasciò il posto a due ospiti inattesi. Erano due grossi schiopodi sparacoda adulti, presi la bacchetta, era difficile affrontarli, la loro corazza rendeva vano molti incantesimi, la loro porte vunernabile era la pancia, ma era difficile raggiungerla.

    Pensai di usare l'incantesimo Wingardium Leviosa, ma le probabilità di successo era davvero basse. Ma non ero solo, dovevamo giocare in squadra.

    André tu pensa a quello di destra, io quello di sinistra. Dobbiamo cercare di colpire la parte inferiore .. Gli altri ci proteggono e in caso intervengano .. Con un movimento lieve della bacchetta , la direzionai sul terreno.

    Bombarda

    Lanciai l'incantesimo, l'intento era quello di far esplodere il terreno sotto di lui , sperando che l'esplosione lo facesse capovolgere, o almeno qualche detrito gli procurasse qualche danno.



    Interagito con gli altri. L'intento dell'incantesimo è quello che ho scritto, se non mi sbaglio di due animali sono un po' rialzati rispetto al terreno..


    Edited by ALEX MACLEOD - 3/6/2023, 11:24
  3. .
    blu
    mare o montagna
  4. .
    è difficile molto
    ma direi carbonara !!

    Sole o pioggia
  5. .
    nope
    l'utente dopo di me ha voglia di ferie
  6. .
    nope
    l'utente dopo di me è annoiato /a
  7. .
    nope
    l'utente dopo di me, oggi non lavora
  8. .


    E di cosa deve dispiacerti, in fondo non è certamente colpa tua e come hai detto l'amore non si comanda le strinse dolcemente le mani mentre le sorrise con il tempo sicuramente passerà e pian piano l'amore scomparirà, ma dimenticarlo non è possibile anche se ovviamente non farà male. Ogni amore si ricorda e quando starò seduto con i mie figli davanti a un falò e mi chiederanno se mi sono mai innamorato, parlerò sicuramente di te sorrise. Un giorno sicuramente Vani, mi innamorerò di un'altra ragazza, anzi se ne conosci qualcuna digli che sono disponibile risi per smorzare un attimo quel momento .

    Ma tornando a cose più importanti, vedi in amicizia possono nascere degli screzi, delle incomprensioni, ma se l'amicizia è forte tutto si supera. Sicuramente se si è arrabbiata è perché ci tiene molto a te e non vuole che possa capitarti nulla di male. Dagli un po' di tempo, ma se alla fine non vi rincogliate, trovala e parla con lei. Alla nostra età facciamo tante di quelle cavolate, ma in fondo è normale, questo ci fa crescere .
    La guardò negli occhi mentre le teneva le mani.
  9. .


    la guardai negli occhi e gli sorrisi, un sorriso sincero senza nessun resistemento o pregiudizio. Ti ringrazio delle belle parole e sono d'accordo con te , l'amore non si sceglie, può nascere o non essere ricambiato, anche se non capisco perché sei confusa alzai le spalle , poi presi un muffin lo divisi e ne porsi metà a Vanilla Ma ti chiedo una cosa Vani, di non mentirmi, anche se la verità può far male. Io potevo scegliere di dirti la verità adesso o tacere, potevo anche non venire, perché sapevo che non era passata, ma ti ho promesso come amico di starti accanto, di ascoltarti e di conforti se ci fosse stato bisogno le sorrisi mentre pronunciavo quelle parole con dolcezza e senza nessun rimprovero le tue lacrime sono sincere, date da qualcosa di triste che ti è successo. E se mi hai chiamato è perché è importante, con me non devi sminuire le cose, solo perché mi vedi così. la guardai sorridendo Ci sarà tempo di parlare di me, ora Vani dimmi cosa è successo ?



    Edited by ALEX MACLEOD - 29/5/2023, 12:14
  10. .


    e come era tutto iniziato, la magia era svanita, lei aveva sciolto quell'abbraccio innocente, la guardai per un attimo negli occhi e gli sorrisi, un sorriso sincero .
    Oh be speravo di fare un altro effetto alle ragazze piuttosto quello di farle piangere scherzi per attimo, ma poi pensai se dirli o meno la verità. A volte la verità faceva male, ma era importante essere chiari .

    Vani.. è passato solo qualche giorno dalla nostra conversazione e ci vuole tempo, ma passerà. Ma quello che è più importante per me è esserti amico e come ti ho detto ci sarò sempre per te. Sono contento che mi hai chiamato e quello che sento ora, passa in secondo piano per te . sorrisi restando per un secondo in silenzio . detto questo oggi mi sono ricordato dei bicchieri presi due bicchieri , mostrandoli a lei.

    almeno se hai sete non ti devi attaccare alla bottiglia. Comunque raccontami cosa è successo la guardandoi sorridondo dopo aver posato i bicchieri sulla tovaglia .

  11. .
    ("parola" )sconosciuta :D
  12. .
    disperato
  13. .
    mentale
  14. .
    ciao bentornata :)
  15. .
    falso
    l'utente dopo di me sta andando a dormire
489 replies since 28/11/2022
.
Top