Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by ALEX MACLEOD

  1. .


    Ormai erano diverse ore che stavo riprovando e riprovando ancora, nella mia camera, ma non ci riuscivo ero come bloccato.

    Guardai la mia immmagine riflessa nello specchio e per un attimo sembrava che mi stesse deridendo, facendo sentire una perfetta nullità.

    Scossi la testa, era solo la stanchezza, dissi fra a me, non poteva essere. Guardai fisso l'immagine, feci un profondo respiro e cominciai a muovere la bacchetta, effettuando tutti i passaggi correttamente e con voce chiara e precisa, pronunciai.

    Expecto Patronum

    Ma non successe nulle, solo un piccolo sbuffo bianco.
    Maledizione [color] scalciai fortemente sulla cartella e sentì una fitta di dolore al piede, mi ero dimenticato che era ancora piena di libri. Con passo dolorante mi sedetti sul letto appoggiando le mani su di esso.

    [color=orange] Ho bisogno di pausa e di aria... decisamente
    Era metà pomeriggio, ma faceva ancora abbastanza freddo, mi misi la mia veste , che copriva un maglione e una camicetta bianca e con passo dolorante uscì dalla sala comune.

    Salutai distrattamente gli elfi e camminai senza una meta precisa per il castello, ero amareggiato e sconfortato.

    I mie si aspettavano molto da me e li stavo deludendo e certamente la fine dello scorso anno non era stato di aiuto.
    Il tempo trascorreva senza che me ne accorgessi, mentre camminavo per il castello. Sentivo delle risate, delle parole, ma passai oltre e senza accorgemene mi ritrovai nella Torre di Astronomia. Anche se non amo molto quella materia, quel posto mi piaceva, e vedere il cielo mi confortava.

    Mi misi seduto con la schiena appoggiata al muro, mi rannicchiai tenendo le gambe tra le braccia e fissai in silenzio il cielo.

  2. .
    condanna
  3. .
    bicicletta
    moto o macchina?
  4. .
    sapore
  5. .
    ragno
  6. .


    Osservai la ragazza, il movimento era corretto e l'incantesimo sembrava che fosse riuscito, ma in fondo era anche normale, visto la sua facilità .
    Sei stata davvero brava, cerca solo di essere un po' più fluida nei movimenti, ma non ti preoccupare quello verrà con il tempo
    Ma quello che il tempo non cambia è la stupidità della gente. Vide la tenda prendere fuoco e lancia subito l'incantesimo, in contemporanea con Vanilla
    Aguamenti
    Un getto d'acqua bagno la tenda e spense il fuoco, e una pozzanghera si allargò sul pavimento, mi girai di scatto in tempo a vedere la corva lanciare lo stesso incantesimo sull'ignara ragazza. Strinsi il pugno, odiavo i bulli.
    Ma prima che potessi agire, la ragazza si tolse la gonna, forse in preda al panico , poi tutto scappò di mano e una lezione semplice , si trasformò nel caos più puro e senza accorgermi sentì una fitta alla mano, un bruciore .
    Ahia... ma porc..
    L'insegnate si agitò e fischiò a tutti quanti di uscire, cosa che feci immediatente. Dopo qualche minuti ci ordinò di rientrare, diede la sua mantellina a Euphemia, di certo questo l'aiutava ma era qualcosa.
    Con il suo permesso professoressa andrei in infermeria non so come ma mi sono scottato mostrai la mano Ma prima vorrei fare una cosa.. Mi tolse la veste di tassorosso, rimanendo con una camicia bianca e dei jeans non troppo attillati e la porsi ad Euphemia.
    Me la potrai restituire con calma accennai un sorriso e uscì dirigendomi verso l'infermeria, peccato mi sarei perso la punizione

    interargito con william e la professoressa .
    Ho lanciato l'incantesimo sulla tenda .
    Guardato male Miller
    Dato la tunica a Euphemia per coprirsi . Mi scuso con per l'espediente della mano , ma da domani non ci sono , così ho avuto una "scusa" per allontanarmi senza fermare il post


    Edited by ALEX MACLEOD - 29/10/2023, 21:03
  7. .
    ciao benvenuta
  8. .


    Scosse leggermente il capo sentendo le parole dell'insegnante, oggi non aveva assolutamente voglia di interargire con qualcuno, ma sembra che il fato non fosse d'accordo.
    Alzandomi stancamente, mi sistemi la veste e mi diressi verso la ragazza e con il sorriso più sincero che potevo fare, la salutai con educazione .
    non credo che ci siamo mai incontrati, comunque io sono Alex piacere

    Mi appoggiai su un tavolinetto e presi la banchetta stancamente .

    Pronta a dar a fuoco a qualcosa ? o non ti preoccupare è un incantesimo semplice

    Con gesti precisi, mossi la bacchetta in direzione opposta della ragazza per non prenderla.

    Aguamenti

    Un getto d'acqua colpì le pareti del camino .

    Vedi tu dai fuoco e io le spengo non c'è nulla di cui preoccuparsi

    Era un incantesimo , semplice, sembrava che per la prima lezione l'insegnante voleva andare sul sicuro
  9. .
    Volevo avvisare che dal 31 ottobre fino al 16 ottobre sarò assente :)
  10. .
    rosso
  11. .
    dottore
  12. .


    L'estate era passata ed era tempo di tornare a Hogwarts, di rimettersi a studiare. Mi guardai allo specchio della mia stanza, mi aggiustai la cravatta e dopo un sorriso uscì.
    Era stata un'estate normale, non aveva sentito nessuno, ma forse era meglio così.
    Oggi era in programma la prima lezione di incantesimi con la nuova professoressa, chissà com'era. Quando giunsi alla porta vidi Hunter, lo salutai con un cenno della mano, ormai la cotta per Vanilla era bella che passata.
    Quando entrai rimasi interdetto, guardai la proforessa, l'avevo già incontrata durante il mio turno di lavoro.
    Buon giorno
    Salutai con garbo e poi mi misi all'ultimo banco, non voleva stare con nessuno, si era alzato con la luna storta.
    Salutai Frey e Justin, con un cenno della mano, era contento che la sua amica aveva trovato qualcuno che potesse amarla.
    Poi mi misi seduto e ascoltai la lezione, dopo aver preso il mio quaderno degli appunti


    alex Mayer - tassorosso VI anno


    Edited by Elhaz - 8/10/2023, 20:12
  13. .
    sguardo
  14. .
    acqua
  15. .
    venditti
489 replies since 28/11/2022
.
Top