S.S.M.Auror

Gerarchia Auror e avanzamento di livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,374

    Status
    Offline
    S.S.M.A. - SQUADRA SPECIALE MAGICA AUROR

    Per dare una logica e aggiungere un tocco di meritocrazia all'ordine degli Auror è stata definita una gerarchia assegnando dei Gradi di esperienza. Sarà possibile per tutti i membri effettivi del Corpo Auror salire di Grado e conquistarsi una posizione all'interno del Quartier Generale dell'S.S.M.A attraverso lo svolgimento di incarichi e missioni per conto del Capo Auror
    Ogni Auror ricoprirà un ruolo specifico all'interno dell'organizzazione.

    La PIRAMIDE della GIUSTIZIA
    Capo Auror: Russell Stormind
    Grado S (speciale) - Capo Squadra: Sarah Matthews, AJ Smith
    Grado 3 - Auror Esperto: -
    Grado 2 - Auror Semplice: October Fhest, Augustus Norrell, Brian Doyle, Alexandra Bell
    Grado 1 - Recluta: Mark Harris

    DESCRIZIONE dei GRADI
    Grado 1 – Recluta:
    "Il primo passo verso la scalata della Giustizia." In questa categoria andranno a far parte tutti i Maghi Adulti che, terminati gli studi, terranno e riusciranno a superare con successo il colloquio di assunzione.
    Una recluta può e deve fare tutto ciò che non implichi prendere delle decisioni, il suo compito sarà ubbidire alle direttive di un superiore che provvederà ad affidarvi casi, risponderà delle vostre azioni e vi guiderà nel vostro percorso. Le reclute più attive e meritevoli che avranno dimostrato ai propri superiori la loro passione e i loro buoni propositi, ubbidendo alle regole e dimostrando di avere spirito di iniziativa, prendono parte a missioni ed eventi.

    Grado 2 – Auror Semplice:
    "La strada per imparare è sempre la più lunga da percorrere." Da qui partono le vostre prime esperienze in solitaria. I vostri responsabili si fidano di voi e vi assegneranno compiti che dovrete dimostrare di saper gestire da soli. Organizzare corsi di Materializzazzione, tenere colloqui, svolgere lezioni di teoria e organizzare (se richiesto) prove pratiche per aspiranti Auror, saranno il vostro pane quotidiano. Inoltre, potrete prendere parte agli interrogatori, affiancando Auror esperti, così facendo avrete modo di ampliare i vostri orizzonti, imparare i trucchi del mestiere e capire cosa significa trovarsi faccia a faccia con la realtà.
    Ora non si tratterà più di ubbidire ciecamente, ma dovrete interagire, permettervi di contestare e dire la vostra, ovviamente nel limite del rispetto e dell’educazione.

    Grado 3 – Auror Esperto:
    "La vista dall’alto è tutta un’altra cosa." Gli Auror Esperti sono coloro che hanno raggiunto un livello di esperienza e successo tali da renderli dei modelli da imitare e da cui imparare. Avranno il diritto di poter scegliere un Assistente e assegnarne uno agli Auror Semplici se lo riterranno opportuno.

    Grado S (speciale) – Capo Squadra:
    Il titolo di Capo Squadra viene assegnato soltanto ad un Auror di Quarto Grado, che godrà degli stessi diritti e doveri di un Auror Esperto ma che avrà anche un obbiettivo in più da perseguire: garantire il successo delle missioni sfruttando al meglio il personale assegnatogli.

    Scalare la Piramide è semplice: al termine di ogni missione sarà compito dello STAFF valutare l'operato delle squadre, tracciandone l'attività (missioni, ronde, colloqui, lezioni al ministero ecc fanno cumulo come esperienza) che col tempo determinerà l'avanzamento di livello del PG.




    Edited by Elhaz - 1/4/2024, 16:02
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2022, 16:52   98 views
  Share  
.
Top