Domande e dubbi sul GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    Per domande e dubbi sul GdR potete postare in questo topic senza aprirne nuovi. Vi risponderà presto un membro dello STAFF o uno dei player più esperti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,072
    Location
    Gotham City

    Status
    Online
    Mi chiedevo se fosse possibile usare, per ruolare, codici role esterni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stormliege @ 11/10/2022, 14:06) 
    Mi chiedevo se fosse possibile usare, per ruolare, codici role esterni.

    Ciao, certo non ci sono problemi! L'importante è che il testo resti leggibile!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Buongiorno,leggendo il topic di spam mi è parso di capire che una nuova organizzazione si è sostiituita ai Mangiamorte o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 11/12/2022, 10:29) 
    Buongiorno,leggendo il topic di spam mi è parso di capire che una nuova organizzazione si è sostiituita ai Mangiamorte o mi sbaglio?

    Ciao, si per il momento si tratta solo di singoli maghi oscuri che si stanno adunando per ricreare il gruppo. Se vuoi diventare mangiamorte occorre fare un percorso apposito dato che il marchio viene conferito direttamente in role (di solito lo staff organizza degli eventi appositi), quindi parti come mago oscuro e poi lo diventi strada facendo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    ok,pensavo di creare una strega oscura che poi non so se diventerà Mangiamorte o no
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 11/12/2022, 10:56) 
    ok,pensavo di creare una strega oscura che poi non so se diventerà Mangiamorte o no

    Parti con la strega oscura e vedi in corso d'opera che direzione le vuoi far prendere, tanto essere parte dei mangiamorte non è obbligatorio!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Quindi la mia pg,non essendo una Mangiamorte,può abitare dove vuole
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 11/12/2022, 11:07) 
    Quindi la mia pg,non essendo una Mangiamorte,può abitare dove vuole

    Tutti i pg dei gruppi possono abitare dove vogliono, fanno eccezione studenti e professori che nel periodo scolastico sono costretti a stare al castello
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Volevo sapere come vi regolate con le cosidette tematiche sensibili nel senso che la mia pg è stata abusata\maltrattata fisicamente dai suoi genitori biologici babbani anche se io non lo descrivo in modo approfondito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 11/12/2022, 11:33) 
    Volevo sapere come vi regolate con le cosidette tematiche sensibili nel senso che la mia pg è stata abusata\maltrattata fisicamente dai suoi genitori biologici babbani anche se io non lo descrivo in modo approfondito

    Dipende. Sono vietati riferimenti ad abusi sessuali, idem violenze fisiche troppo accentuate perché sono sempre dei bambini. Per quanto riguarda maltrattamenti d'altro tipo sullo stile di cosa facevano i dursley ad harry sono accettati (anche cose come eccessiva disciplina, rigidità mentale ecc), ma fai prima a mandare un mp allo staff spiegando cosa avevi in mente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Fatto,in realtà forse devo modificare il passato di Coraline perché c'è una cosa che decisamente non si adatta al rating di questo gdr.Per il resto,non sapevo che anche i maghi oscuri avessero dei Patronus
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,654
    Location
    da vari gdr

    Status
    Offline
    Allora,la mia pg ha ventun anni e mi chiedevo se potessi farla solo studiare e come lavoro forse potrebbe essere commessa da Magie Sinister
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Magonò
    Posts
    484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 12/12/2022, 16:16) 
    Allora,la mia pg ha ventun anni e mi chiedevo se potessi farla solo studiare e come lavoro forse potrebbe essere commessa da Magie Sinister

    Il lavoro da commessa a Magie Sinister è già occupato, ma se la tua pg ha una famiglia che la mantiene può benissimo studiare e basta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Hel. @ 12/12/2022, 20:46) 
    CITAZIONE (Giroperilweb @ 12/12/2022, 16:16) 
    Allora,la mia pg ha ventun anni e mi chiedevo se potessi farla solo studiare e come lavoro forse potrebbe essere commessa da Magie Sinister

    Il lavoro da commessa a Magie Sinister è già occupato, ma se la tua pg ha una famiglia che la mantiene può benissimo studiare e basta.

    Confermo, altrimenti o vai verso altri negozi liberi oppure se vuoi un lavoro comunque "oscuro" puoi dire che lavora in uno degli altri negozi di nocturn come Candele velenose per ogni occasione, la sezione non esiste però il negozio viene citato nei libri
     
    Top
    .
49 replies since 21/9/2022, 17:48   668 views
  Share  
.
Top