A good companion shortens the longest road

Ralph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ralph
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    703

    Status
    Offline
    Sì.. certo.. perché tu sei proprio il tipo che si fa usare come bambolina dagli altri..
    Il sarcasmo era inarrestabile, ma di fronte a quella storiella che il suo cambio di look dipendesse dalla biondina di Tassorosso.. andiamo almeno avrebbe potuto inventarsi una balla più probabile! Forse la aiutava.. ma Karen Cavanaugh, la rompiballe suprema.. non si sarebbe fatta conciare in modo diverso da come era solo perché la sua amica fiocchettosa le aveva detto che i vestiti le stavano bene. I vestiti stanno bene lo sappiamo tutti perché: perchè sono una comoda via di accesso al.. AGH, GAAAH! NO! Cervello, smettila..kiddo non ha un.. un culo, ne una... no, zero, niente. Anatomicamente pari ad un manichino! Ecco cosa!
    Impossibile anche non alzare un sopracciglio dinnanzi alla sua risposta: ovviamente da bravo spaccone McCormac aveva dovuto farsi fuori che cosa? Un intero chilo di erballegra? Perché lui fa a botte, lui è fortissimo, con lui siamo tutti in ottime mani, perché lui fa i gargarismi con l'incendiario la mattina..
    ...affascinante..
    Ce lo vedevo K.O per aver esagerato e aver sovrastimato la sua resistenza. Sì, ben gli stava, sicuramente. Testa di cazzo moscio... Ammirabile anche la sfrontatezza con cui la ragazzina parlava dell'argomento, neanche stessimo discutendo del suo coniglio. Una sfrontatezza che per qualche motivo mi indispettì ancora di più: stonava troppo. Lei era kiddo.. per quale diamine di motivo adesso era seduta su uno sgabello a gambe incrociate, mangiando della torta e parlando di.. di quel cazzone viscido del suo fidanzato come una donna di mondo?
    Sì come no, bella questa, gli sei sempre appiccicata.. oggi sei un po' scarsa con le balle kiddo..
    Che tirasse una brutta aria tra me ed il Caposcuola non mi ero neanche preoccupato che fossi così evidente: cercavo di evitare anche lui il più possibile, cosa ben difficile avendolo a un letto di distanza in Dormitorio. Ma no nella lista delle mie priorità di certo non c'era l'intento di non ferire i suoi sentimenti o di non offenderlo: era un pezzo di stronzo infame e basta. Non si meritava nessun trattamento di cortesia e per quel che mi riguardava poteva rimanerci per un mese in infermeria. Alla sua dichiarazione tuttavia dissimulai stringendomi nelle spalle con una smorfia che lasciava intendere che non ne sapevo niente di nessuna brutta aria.
    "mi guardi quasi come se stentassi a riconoscermi" Respira Finnik.. non puoi imboccare quella strada.. non ne hai alcun diritto.. morditi ancora un po' interno della guancia.. non dirle niente..
    In effetti..
    Non era con lei che ce l'avevo. Ma non potevo negare di non riconoscerla più come kiddo. Improvvisamente sembrava essere cresciuta tutta assieme.. ma non riuscivo a non intravedere, ogni volta, quella ragazzina esile e fragile, accartocciata su se stessa alla centrale di polizia. Che avrebbe potuto essere spazzata via da un soffio di vento troppo forte, da parole troppo crude.. Non bastava un vestito, una posa più da.. ragazza a cambiare questo. Avevo visto quella fragilità e mi terrorizzava quella situazione. Mi faceva imbestialire che la persona a cui avevo scelto di confidare questa cosa, sperando nel suo aiuto, sperando che ci tenesse.. se ne fosse approfittato in questo modo così... viscido e scorretto.
    Con un accento francese potresti passare per tua sorella ormai... ti stai preparando per fare tipo quel film con lo scambio di gemelle..?
    Non era colpa sua e non volevo farglielo pesare.. ma cazzo quanto mi dava fastidio.. anche se non erano affari miei avrei solo voluto spingerlo via e mandarlo a fanculo..
    Fsk... penso che la gallina sia l'ultimo motivo per cui potrebbe tenermi in punizione..
    Una risata amara mentre scuotevo la testa e mi ficcavo in bocca, finalmente, a mia volta, un pezzo di torta a casaccio.
     
    Top
    .
8 replies since 8/12/2022, 18:31   163 views
  Share  
.
Top