A good companion shortens the longest road

Ralph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ralph
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    703

    Status
    Offline
    E porca Meride quanto era difficile ingoiare il rospo quando questo si gonfiava gracchiando cercando di scapparsene fuori. Fui costretto a mordermi letteralmente le labbra, neanche avessi appena visto una serie di video spiritosi su gente che sbatte le palle ad alte velocità.
    Già nemmeno io..
    Pensavo onestamente che McCormac fosse meno viscido e manipolatore. Sebbene non lo conoscessi da molto tempo, ne particolarmente bene, contavo se non altro che il rapporto che si ostinavano a definire sanguigno avrebbe comportato nei confronti della rossa un riguardo. Ebbene no. A quanto pareva per l'irlandese la cosa importante era infilarsi in qualche buco, qualunque esso fosse. E vedete grande stima per le sue capacità di rimorchio sia chiaro, le tette della Lloyd erano notevoli, il culo della Rosen..Ros.. ambè della rossa prima, pure. Un filo di invidia impregnato però di ammirazione? Certo.
    Ma che si facesse lei, che non solo era enormemente più piccola ma un pozzo di insicurezze e fragilità.. faticavo notevolmente a vederci qualcosa di nobile in quello. O qualcosa da ammirare. Era troppo grande per lei. Per lei che faceva le bizze per qualsiasi cosa, che si sentiva ignorata per la più piccola stupidaggine e che si offendeva con un niente. Come fanno le ragazzine.
    Eppure questo non potevo dirlo. Non a lei. Perché avrei messo la mano sul fuoco in quel momento che a una certa lei si sarebbe ritrovata di nuovo accartocciata per colpa di quell'imbecille pieno di sè su cui non si poteva fare un cazzo di affidamento.
    Probabilmente niente: ho solo commesso un errore di valutazione io.
    E speravo che l'argomento potesse considerarsi chiuso. Perché era veramente faticoso mordersi la lingua e probabilmente tra poco l'avrei ingoiata.
    La rossa riusciva ad essere particolarmente irritante. "Se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere potrebbe dire addio alla sua testa e alle sue palle" gnegnegne!!
    Un sorriso che di sorriso aveva ben poco fu tutto ciò che la mia faccia riuscì a produrre in risposta.
    Poco importa, ci siamo lasciati.
    Annunciai schioccando la lingua e riprendendo a pulire delle ostinate macchie immaginarie sul bancone.
    Ho delle ciambelle di ieri, sono un po' mosce non le posso vendere, se vuoi te le do gratis...
     
    Top
    .
8 replies since 8/12/2022, 18:31   163 views
  Share  
.
Top