Wizarding World: maghi e streghe noti nel Mondo Magico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,343

    Status
    Offline

    WIZARDING WORLD
    Maghi e Streghe noti nel Mondo Magico


    © Hogwarts Mystery - GdR





    JACK MCCORMAC

    Ruolo: Preside di Hogwarts e Professore di DCAO & Duelli
    Vice-Capo Auror Irlandese

    Ha frequentato la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts, smistato a Grifondoro. Ha preso parte attivamente ai “Troubles” magici fondando il “Magic Irish Republican Army” (M.I.R.A.) insieme alle famiglie irlandesi dei Lyrnch, dei Cavanaugh e degli O’Malley. Attuale Vice-Capo Auror irlandese, è conosciuto con lo pseudonimo di Battlin', molte celle di Kilmainham Gaol sono piene per suo merito.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna è rimasto neutrale, limitandosi a difendere l’isola di Smeraldo dalle incursioni nemiche.
    Ha un figlio, Logan McCormac, che frequenta Hogwarts.






    DRAGOMIR KORCZAK




    Ruolo: Professore di Pozioni
    Ha frequentato l’Accademia di Durmstrang. Lavora come Professore di Pozioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I suoi due alter ego sono ricercati dalle autorità irlandesi per l'uso dell'Ardemonio e per una catena sospetta di omicidi avvenuti sull'Isola di Smeraldo, ma nessuno dei due sono ufficialmente collegati a Dragomir, che allo stato attuale risulta insospettabile.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna è rimasto neutrale.








    ANASTASIA ROSE CARTER


    Ruolo: Professoressa di Cura delle Creature Magiche
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Corvonero. Lavora a Hogwarts come Professoressa di Cura delle Creature Magiche. Figlia del Professore di Incantesimi Adam Carte, la sua è una famiglia di nobili origini tra le più ricche e importanti del Mondo Magico. Alla morte di suo nonno Maximiliam Carter, Anastasia ha ereditato una gran fetta del patrimonio e degli affari che ha continuato a gestire in giro per il Mondo, diventando ereditiera e imprenditrice.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna è loro prigioniera a scuola; rifiuta di unirsi al loro regime ed entra a far parte della Resistenza.



    INDIGO STARLING


    Ruolo: Professoressa di Incantesimi
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Grifondoro.
    Ha lavorato per un anno come cameriera al Paiolo Magico prima di essere invitata a ricoprire la vacante cattedra di Incantesimi Hogwarts, dove attualmente lavora come Professoressa.
    È fidanzata con la Professoressa di CDCM, Anastasia Carter.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna ha da poco terminato gli studi ma rifiuta di unirsi al loro regime, schierandosi dalla parte degli Auror e prendendo parte alla Resistenza.




    ELEONOR MURRAY

    Ruolo: Leader Mangiamorte - Capo Auror al Ministero del Nord
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Serpeverde. La sua famiglia è antica e di nobili Purosangue influenti soprattutto in ambito politico, nazionalisti e sostenitori dell'Oscuro Signore. Durante il Periodo Oscuro ha preso parte attivamente al nuovo Regime instaurato agendo dalle retrovie. Al termine della guerra ha seguito Moon nel Nord lavorando come Auror e ricoprendo in seguito la carica di Capo Dipartimento, una copertura in attesa di ritornare a Londra dopo aver riconsolidato il gruppo. I progetti sono stati disattesi da Moon, tradimento che gli varrà la morte. Eleonor lo rimpiazza come leader dei Mangiamorte e intende guidare di persona il gruppo affinché le nuove generazioni, rinfoltendo le loro fila, preservino la magia.



    KOSTIA PREUD

    Ruolo: Mangiamorte
    Ha frequentato Durmstrang. Assassino e torturatore si è unito ai Mangiamorte sotto il governo di Moon, di cui è stato il subordinato più fedele.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna ha preso in carico la gestione della prigione di Azkaban, torturandovi e uccidendo diversi Auror. Ha instaurato un legame importante con l'Auror October Fhest durante la reclusione della strega. Accusato di tradimento da Moon, a fine guerra verrà da questi incarcerato nelle segrete di Azkaban, dove vi rimarrà per sette anni prima di essere liberato da Eleonor Murray, nuova leader dei Mangiamorte. Attualmente si crede sia morto.



    KAIN CAVANAUGH

    Ruolo: Capo-Auror Irlandese
    Ha frequentato l’Accademia di Durmstrang. Da giovane ha preso parte attivamente ai “Troubles” magici fondando il “Magic Irish Republican Army” (M.I.R.A.) insieme alle famiglie irlandesi dei Lynch, dei McCormac e degli O’Malley. Attuale Capo-Auror irlandese, molte celle di Kilmainham Gaol sono piene per suo merito ed è conosciuto in particolare per le operazioni anti-sabbia rossa, un veleno Alchemico di recente invenzione, e per la caccia all'Alchimista e alla Setta della Runa bianca.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna è rimasto neutrale, limitandosi a difendere l’isola di Smeraldo dalle incursioni nemiche. Ha due figlie, Karen e Gwyn Cavanaugh, la prima frequenta Hogwarts la seconda Beauxbatons.

    ROXANNE WILEFYRE

    Ruolo: Recluta Auror per il Ministero dell'ÉIRE - aspirante Mangiamorte - guaritrice al Saint Patrick di Dublino.
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Corvonero insieme al suo gemello, Robin. A discapito dell'oscura nomea della sua famiglia, diventerà una guaritrice al San Mungo e in seguito al Saint Patrick di Dublino, per poi essere arruolata fra le file degli Auror dell'Isola di Smeraldo dal Vice-Capo Jack McCormac. Divenendo così infiltrata per conto dei Mangiamorte guidati da Eleonor Murray. Nel "Periodo Oscuro" Roxanne rimane neutrale, ma suo fratello viene costretto a unirsi ai Mangiamorte, di cui suo nonno e suo padre fanno parte. Il maniero dei Wilefyre diventa un punto di ritrovo strategico per i Mangiamorte, finché non viene assaltato dagli Auror: nello scontro, suo padre muore e suo nonno viene arrestato e imprigionato a Nurmengard, dopo aver confessato tutti i reati commessi e il loro coinvolgimento con i Mangiamorte del governo Moon. Ad oggi, il fratello gemello Robin risulta ancora disperso.




    CHARLES NOTT


    Ruolo: Ministro della Magia Inglese
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistato a Serpeverde. Lavora come Ministero della Magia Inglese. La sua famiglia rientra tra le sacre 28 e gli ha consentito di scalare in fretta i vertici. È stato Giudice Supremo del Wizengamort, attualmente conduce le indagini preliminari interne al Ministero e dirige la Normale Squadra Magica e la Divisione Auror assicurandosi che facciano rispettare l’applicazione della legge.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna rifiuta di unirsi al loro regime ma grazie al prestigio della sua famiglia non viene perseguitato come criminale di guerra.


    RUSSELL STORMIND

    Ruolo: Capo Auror.
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts smistato a Grifondoro. Seguendo le orme di suo padre, diventerà presto un Auror del Ministero inglese e in seguito di quello francese, a Parigi. Noto per il suo interesse per la tutela e l'integrazione dei lupi mannari e dei Maghi mezze-creature in generale, ha la nomea di essere un abile stratega, giusto ma spietato all'occorrenza. Con la comparsa del Marchio Nero sul Ministero del Regno Unito ha fatto richiesta per rientrare a Londra ed è stato subito reintegrato nel dipartimento inglese dal Ministro Charles Nott. A seguito delle dimissioni di Dell Ramirez viene nominato Capo Auror. Durante il "Periodo Oscuro" si schiera apertamente insieme alla sua famiglia contro il Governo Moon, a favore della Resistenza. Per questo motivo, suo padre viene catturato e imprigionato ad Azkaban, dove morirà prima di essere liberato. Fra i Mangiamorte e gli alleati si vocifera che il vero padre di André sia in realtà il licantropo Dorian il Senza Stirpe, che ha tormentato per anni la famiglia Stormind prima di fuggire all'estero.



    SARAH MATTHEWS


    Ruolo: Capo-Squadra Auror Inglese
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Grifondoro. Lavora come Auror al Ministero della Magia Inglese ed è proprietaria di Mielandia. Abile alchimista, proviene da una famiglia di Maghi Oscuri, è la figlia dell’ex Ministro della Magia Isaac Langdon e ha un fratello che ha scontato una condanna decennale nel carcere di Kilmainham Gaol per omidicio e abuso d'ufficio. Sposata con l'ex Capo-Auror Inglese William Dell Ramirez, hanno due figli: Emily (frequenta attualmente Hogwarts) e Christian Ramirez.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna rifiuta di unirsi al loro regime e viene perseguitata come criminale di guerra.





    AARON JOSEPH SMITH





    Ruolo: Capo-squadra Auror Inglese
    Ha frequentato l’Istituto delle Arti Magiche di Salem.
    Prima di chiedere il trasferimento a Londra ha lavorato come Auror al Ministero Americano. Attualmente presta servizio come Capo-squadra Auror al Ministero della Magia Inglese.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna rifiuta di unirsi al loro regime e viene perseguitato come criminale di guerra.





    OCTOBER FHEST


    Ruolo: Auror Inglese
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistata a Tassorosso.
    Lavora come Auror al Ministero della Magia Inglese e possiede un allevamento di draghi in Norvegia.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna rifiuta di unirsi al loro regime e viene perseguitata come criminale di guerra. Catturata dai nemici, viene arrestata e detenuta ad Azkaban da Kostia Preud. Al termine della guerra ha lavorato per un breve periodo al Ministero del Nord, nei cui dipartimenti si sono insediati gli ex Mangiamorte in fuga da Londra.





    AUGUSTUS NORRELL





    Ruolo: Auror Inglese
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistato a Serpeverde.
    Lavora sotto copertura come Auror al Ministero della Magia Inglese, in realtà è un cacciatore di creature magiche, soprattutto lupi mannari. La sua famiglia possiede un allevamento di thestral a Castleton.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna è rimasto neutrale.




    MARK HARRIS

    Ruolo: Recluta Auror - ex Giocatore di Quidditch
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistato a Grifondoro. È stato per sette anni un giocatore professionista di Quidditch in Inghilterra, in Canada e negli Stati Uniti. Ha giocato con molte squadre inglesi (Lancashire per l'Inghilterra, i Moose Jaw Meteorites per il Canada e in ultimo i Fitchburg Finches per gli Stati Uniti). Figlio della professoressa di Erbologia, Every Westwood, e nipote del Mangiamorte Castiel Westwood.
    Nel “Periodo Oscuro” che ha visto i Mangiamorte salire al potere in Gran Bretagna Mark frequenta l'ultimo anno a Hogwarts e rifiuta di unirsi al loro regime, schierandosi dalla parte degli Auror e prendendo parte alla Resistenza. Attualmente lavora al Ministero della Magia Inglese come recluta Auror.



    GALE DOYLE

    Ruolo: Indicibile
    Ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, smistato a Corvonero. Diventerà un Indicibile presso il Ministero della Magia inglese diventando nel mentre famoso come ricercatore (tra gli studi più acclamati: “L'uso della magia nella cura della salute mentale” e “L'influenza delle droghe babbane sulle capacità magiche”). Rimangono molte, tuttavia, le sue ricerche che non sono state rese pubbliche. Durante il periodo oscuro Gale si allontana dal ministero, potendo tuttavia mantenere una vita relativamente normale grazie al proprio stato di sangue ed aiutando in gran segreto l'Ordine della Fenice per ribaltare il nuovo governo. Dopo il ritorno alla normalità, si trasferirà in America sparendo dalla circolazione per tre anni, prima di far ritorno a Londra nel 2023. Tornato in servizio come Indicibile, Doyle è al momento impegnato negli studi sulla sparizione di magia nelle piante.


    Lista in continuo aggiornamento!


    Edited by Elhaz - 27/4/2024, 22:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,343

    Status
    Offline
    Lista aggiornata con le seguenti descrizioni:

    -Indigo Starling, Prof. di Incantesimi

    -Eleonor Murray, Leader Mangiamorte

    -Kostia Preud, Mangiamorte

    -Roxanne Wilefyre, Mangiamorte, infiltrata Eire Division e Medimaga

    -Russell Stormind, Capo Auror Inglese

    -Mark Harris, Recluta Auror

    -Gale Doyle, Indicibile!


    Indigo Starling Eleonor. Kostia Preud daughter of venom and vendetta made of snow and strategies harris. Gale
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2022, 23:26   216 views
  Share  
.
Top