I lezione di Erbologia

III-IV-V ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Every.
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Anonymous


    "Avete dato tutti delle risposte molto interessanti, è interessante rendersi conto come per ognuno di noi esiste qualcosa che ritiene più pericoloso di altro" disse Every camminando fra i ragazzi, i suoi ragazzi. Percorrere i corridoi del Castello la riportava in vita, era l'unico luogo in cui si sentiva veramente se stessa, senza pensieri, senza paure, senza dolori. Quei ragazzi erano la sua vita, erano la cosa più importante, doveva essere presente e disponibile, sempre.
    "Ma, se me lo permettete, non risponderò e vi farò la stessa domanda alla fine delle nostra lezione... chissà che non avrete cambiato idea" sorrise mentre recuperava dalla tasca dell'abito la sua bacchetta.
    Con un abile e veloce movimento del polso Every fece scomparire le pareti della serra svelando quello che aveva in serbo per loro. Le pareti di vetro scompaiono lasciando il posto ad una foresta sterminata e pregna di nascondigli e trabocchetti.
    "Ora voglio che prendiate la pergamena nascosta sotto ognuno dei vostri cuscini, il vostro compito per oggi sarà quello di arrivare per primo alla fine del sentiero di questa bellissima foresta e consegnarmi ciò che vi viene richiesto di trovare... ma fate attenzione perchè non a tutte le piante piace essere disturbate" ad ogni ragazzo aveva assegnato una pianta o fiore velenoso da recuperare. La foresta infatti era stata disseminata di tutte le erbe riportate sull'elenco consegnato loro. Lei sarebbe rimasta nascosta, sempre a loro disposizione certo, ma nascosta e avrebbe atteso il primo dei ragazzi che fosse riuscito nell'impresa. Tutto era lecito, l'importa era arrivare con la pianta giusta.

    ALEX MACLEOD Orchideum Confusionarum: Non ama i rumori forti né la confusione, potrebbe attaccare di sua spontanea volontà se si sentisse particolarmente infastidita da estranei di passaggio. Provoca una momentanea perdita delle facoltà intellettive superiori. Parlantina a vanvera, gesti sconclusionati, pensieri fuori luogo, istinto suicida.

    …Feyre… Inferis Stramonium : Conosciuto anche come erba del diavolo. I suoi graziosissimi ed astutissimi fiori sono soliti fluttuare attorno alla vittima prescelta illudendola e persuadendola con piccoli doni o aiuti. Al momento più propizio, poi, procedono all'assalto dei pollini tossici. Provoca allucinazioni con mondi fantastici e creature mitologiche del tutto macabre, grave nausea, crampi, dolori addominali e poi morte.

    DustinTheDwarf Difflorem: Sono fiori birichini e dispettosi. I loro petali si fanno duri e taglienti come lame al momento del bisogno. Vorticando attorno al nucleo, essi lacerano gli oggetti o i lembi di carne umana da cui si sentono minacciati. Con lusinghe e racconti divertenti possono essere corrotti, a quel punto diventano fedeli al soggetto che li ha conquistati e rispondono ai suoi ordini per brevi lassi di tempo.

    soul of art and anarchy Eupatorium Rugosum: È una pianta molto permalosa, non ama chi interrompe l'equilibrio e l'armonia dei suoi cespugli. Provoca tremori, crisi cardiaca e morte a chi la disturba.



    buon gioco, per qualsiasi cosa domandate. Every sarà sempre presente, e la player potrebbe sempre intervenire, per aiutarvi o chissà...
    prossimo post il 29 gennaio
     
    Top
    .
17 replies since 15/1/2023, 16:10   539 views
  Share  
.
Top