I lezione di Erbologia

III-IV-V ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALEX MACLEOD
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline


    Presi il foglio sotto il cuscino e con molta delicatezza cominciai a leggere la prova che aveva pensato la professoressa. Aggrottai la fronte mentre scorrevo le parole, non conoscevo quella pianta e nei libri che avevo letto non c’era traccia.

    E questo si aggiungeva il fatto che non amava i rumori forti, mi alzai alquanto dubbioso, mentre ammirai con estati la foresta che si stagliava . Amavo restare ad ammirare la bellezza della natura, ma quel giorno dovevo affrontare una prova alquanto insidiosa, senza poi contare il fatto che ero con i mie compagni e potevano far rumore, rendendo vana la mia possibilità.

    Sentì la ragazza chiedere informazioni, almeno sarebbe stato utile conoscere il colore.. anche se non aiutava certamente del tutto a superare la prova. Presi la bacchetta e mi avviai.

    ehm.. posso approfittarne anche io per chiedere qual è il colore della pianta che devo cercare
    Sorrisi quasi in imbarazzo, la mia domanda affermava il fatto che non conoscevo assolutamente quella pianta.
     
    Top
    .
17 replies since 15/1/2023, 16:10   539 views
  Share  
.
Top