I lezione di Erbologia

III-IV-V ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALEX MACLEOD
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    Osservai la figura del fiore che mi aveva mostrato la professore, e rimasi alquanto interdetto, l’avevo già visto nella sera dei mie, o almeno così mi sembrava. Amavo quel posto e per un attimo con la mente tornai a casa , ma per poi subito risvegliato da una voce acuta di una ragazza, che non riconobbi subito al momento. Osservai la foresta era meravigliosa, ma non era il suo compito rimanere affascinato dalla sua bellezza, doveva trovare il fiore , un compito difficile, c’erano troppe incognite che potevano sfuggire al suo controllo, troppe persone in quella serra e mentalmente si preparò a fallire.

    Morbido Cadent

    Con un gesto preciso della bacchetta castò l’incantesimo sulle suole delle scarpe, ero usato maggiormente per attutire le cadute e non aveva certamente la certezza che avrebbe funzionato. Prese i guanti da erbologia e li indossò poi si avviò con fare non sicuro.
    Si addentrò nella foresta si guardò intorno e dopo circa dieci minuti lo trovò, era bellissimo, si sedette piano davanti a lui e restò in silenzio , sperando che si abituasse alla sua presenza, poi prese la bacchetta e mormorò molto piano un incantesimo facendo ruotare la mano con sicurezza, una rotazione circolare.
    Recido
    Un piccolo petalo si staccò lo prese e si alzò con molta calma , mentre si stava allontanando sentì un rumore forte provenire dalla foresta, guardò con terrore il fiore e poi non ricordò nulla.

    Si trovò davanti alla professore, senza sapere come fosse arrivato li .
    Ho trovato il fiore, che era lontano da qui e non so quanto ho camminato, ma comunque era bellissimo il paesaggio, me lo insegnerà un giorno ? Mi piacerebbe davvero tanto, ma tanto..

    Mentre parlava compiva dei gesti sconclusionati e continuò con frasi senza senso, mentre teneva il fiore in mano fissando il vuoto davanti a se.

     
    Top
    .
17 replies since 15/1/2023, 16:10   539 views
  Share  
.
Top