the less you talk, the more you're listened to.

Preside McCoormac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hogwarts_Mystery
     
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,374

    Status
    Offline


    La sottile striscia sulla scrivania venne timbrata e firmata dal Ministro in persona, che non perse tempo per apporvi il sigillo in ceralacca: prima la pergamena potesse assorbire completamente l'inchiostro, Charles Nott legò il messaggio alla zampa del suo fidato gipeto, con indicazioni brevi e coincise. La creatura si smaterializzò nel vuoto non appena la passaporta si attivò, permettendole di raggiungere l'esterno, e si librò nel cielo scozzese con l'ordine di recapitarlo esclusivamente tra le mani dell'interessato. In caso contrario lo avrebbe distrutto con il suo stesso becco.
    -Avalon-, l'elfo rannicchiato nell'angolo dell'ufficio avanzò timidamente alla richiesta del suo padrone, torcendosi le mani l'una contro l'altra in attesa di ricevere direttive. I grandi occhioni verdi, alla luce delle candele e delle lampade ad olio, sembravano ancora più immensi.
    -... signore?-, il Ministro si alzò e indossò il soprabito mentre la creatura, con uno schiocco di dita, ordinò tutti i plichi a ridosso della scrivania, pronto a riconsegnarli nell'archivio del secondo livello.
    -Comunica che la riunione di questa sera verrà anticipata, li attendo tra un quarto d'ora a corte. Fa predisporre dall'ufficio trasporti una passaporta per Hogsmeade, questa sera sarò atteso ad Hogwarts-, l'elfo precedette il mago all'uscita per aprirgli la porta, dopodiché annuì con un vigoroso cenno del capo.
    -Sarà fatto, signore! Avalon provvede immediatamente, signore!-, Nott sapeva che quel cambiamento di programma avrebbe indisposto i suoi colleghi, tuttavia, pratico e flessibile com'era neanche se ne curava. Con il suo nuovo mandato aveva messo in chiaro fin dalle prime battute quanto la propria politica fosse basata sull'agire direttamente sul campo, senza trascurare nessun aspetto della comunità Magica. I confini del castello in quel momento rappresentavano per il Ministero un limite che era sconsigliabile valicare e quel limite era ravvisabile nella persona di Battlin' Jack McCormac.
    -Buonasera. Mi scuserà per il preavviso così breve e l'ora tarda, Preside-, il Ministro gli rivolse un sorriso accomodante mentre avanzava nell'ufficio.
    -Personalmente mi rammarico di non essere riuscito a raggiungerla prima. Le ho chiesto di vederci principalmente per poterci confrontare... non che il suo nome abbia bisogno di presentazioni, Battlin'. Semplicemente mi piace conoscere i miei "colleghi" di persona.-
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2023, 22:35   217 views
  Share  
.
Top