Recupero Incantesimi III/V anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Feyre…
     
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,629
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Quando aveva ricevuto l’invito ad unirsi al corso di recupero di Incantesimi aveva accettato subito. Non era riuscita a partecipare alla lezione principale, dando precedenza ad altre, ma no le dispiaceva prendere quell’occasione al volo e mettersi così finalmente in pari con il programma.
    Raggiunse l’aula infagottata nella sciarpa e in giacca coi colori della sua casata, infreddolita. Doveva assolutamente cercare o comprare delle calze di lana. “Maledetto inverno” pensò, percorrendo i corridoi della scuola quasi correndo, raggiungendo l’aula.
    Entrò aspettandosi il prof Carter e invece trovò Marsilda, ma lo stupore durò poco, in fin dei conti era Caposcuola. Chi meglio di lei poteva aiutarli?
    -Buongiorno- la salutò e poi rivolse un cenno ai due Tassorosso, ormai li trovava ovunque. Mentre prendeva posto ascoltò la Caposcuola e drizzò la testa al suo:
    “Prima farete da cavie, e poi passeremo al vostro, di recupero. Avanti, mettetevi davanti al ragazzino e fatevi colpire.”
    Non di nuovo... l'ultima volta si era coperta di ridicolo e non voleva farlo di nuovo. Lanciò un'occhiata disperata al ragazzo; Justin (era quello il nome?) parlava in modo leggermente strano e tremò al pensiero di un incantesimo pronunciato male. Mai come allora ringraziò la sua runa di protezione tatuata.
    Lisciò la gonna mettendosi vicino ad Alex e aspettò l’inevitabile, osservando il piccolo Tasso esercitarsi nel movimento, per poi lanciarsi nell'incantesimo.
    Quando l’incanto la colpì provò un leggero formicolio alla testa, ma per fortuna passò dopo qualche istante, facendola rilassare e buttare fuori il fiato che, senza rendermene conto, aveva trattenuto

    Edited by …Feyre… - 21/1/2023, 18:57
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2023, 15:12   218 views
  Share  
.
Top