Recupero Incantesimi III/V anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALEX MACLEOD
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline

    L’incantesimo lo colpì, ma sembrava che non aveva avuto successo e questo mi rallegrò un attimo visto che non volevo passare un’altra notte in infermeria. Guardai il ragazzo e gli sorriso per incoraggiarlo mentre tornai nuovamente al mio posto. Ascoltai con attenzione le parole di Marsilda, aveva scelto due strani
    incantesimi per quella prova e questo lo metteva un po’ a disagio perché ultimamente non andava molto d’accordo con i sogni.
    Ehm.. non ti preoccupare

    Risposi con garbo a Justin , ma dubitai che mi avesse ascoltato visto che si addormentò subito dopo.
    Mi avvicinai a lui , mi ero esercitato alcune volte con quegli incantesimi, in fondo erano del mio anno e non potevo mai sapere se un giorno mi fossero serviti come ora.
    Se per te va bene io lo porto nell’incubo e tu lo riporti a noi..

    Mi rivolsi a Feyre, poi mi avvicinai al ragazzo gli mise una mano sulla fronte . Prese la sua bacchetta ed eseguì alla lettera i movimenti che aveva descritto la capo scuola, un movimento ovale dal basso verso sinistra con una linea obliqua che tendeva verso la stessa direzione
    Insomnium

    Direzionai l’incantesimo verso Justin poi gli sussurrai nell’orecchio
    Stai camminando per le vie di Hogsmeade, è una bella giornata di sole e la gente è allegra. E mentre stai camminando un bambino si avvicina con la testa china , malconcio , ti porge le mani verso di te, come a chiederti qualcosa da mangiare. Ti chini e lui ti guarda con i suoi occhi rosso sangue . Un ghigno gli compare sul volto, mentre la luce del sole lascia il posto a tetra e lugubre luce rossastra. Ti afferra per un braccio, sentì la pelle lacerare e solo il tuo istinto ti aiuta a liberarti da quella presa mortale. Lo guardi con terrore , lui emette un grido acuto e forte che ti stordisce. Scappi impaurito, ma lo vedi ovunque vai .
    I suoi occhi rosso sangue ti osservano e il ghigno ti gela il sangue.

    Scappi per le vie, mentre senti un calore che ti pervade il corpo , fuggi ma da un tratto ti trovi in un vicolo cieco. Lui è davanti a te e la paura ti assale , si avvicina senti il cuore battere forte , la pelle lacerarsi urli fortemente dal dolore e cerchi di scappare , ma non ci riesci, lui continua ad avvicinarsi, ogni passo per te è doloroso , ormai è davanti a te e lo fissi con terrore.


    Mi alzai non soddisfatto di quanto avevo fatto, ma in fondo era un compito che doveva essere eseguito, guardai Freyra con sguardo addolorato e mi allontanai.

    interargisco con entrambi


    Edited by ALEX MACLEOD - 23/1/2023, 23:19
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2023, 15:12   218 views
  Share  
.
Top