Recupero Incantesimi III/V anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. étoile
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    267

    Status
    Anonymous
    Osservo in disparte la scena, i due ragazzi più grandi sembrano abbastanza sicuri di loro stessi e non si tirano indietro dinnanzi alla prova; in fondo non sono loro quelli la cui mente viene plasmata ed invasa dalle altrui parole, quindi perchè preoccuparsi?
    Un veloce brivido mi corre lungo la schiena al ricordo del mio, di incubo, quando Carter mi fece fare da cavia per punirmi ed in cambio ricevetti una bella scossa morale da Logan, che forse nemmeno sapeva che quel suo Dolcisonium mi avrebbe fatto più male che bene.
    Comunque... I movimenti di entrambi sono giusti, non riesco a sentire cosa dicono a Justin ma il ragazzino si agita nel sonno, imbrigliato da chissà quale incubo. La mia indole curiosa vorrebbe avvicinarsi per sentire, ma rimango al mio posto per lasciar lavorare in pace la mia compagna di casata, così che il piccoletto possa uscire senza troppi drammi e tornare da noi.
    Fila tutto liscio come l'olio, persino più di quanto avessi previsto... Mh, forse a volte faccio male ad immaginarmi tragedie immani. Oppure il mio iniziale ammonimento li ha spaventati davvero dal tentare qualche mossa azzardata.
    In ogni caso, il ragazzino torna tra noi ed io concedo a lui e agli altri studenti un sorriso d'approvazione.
    Bene, direi che è andata benissimo, non trovate?
    Forse il piccolo Tasso si sentirà un po' frastornato, gli passerà col tempo ed una bella bevanda calda.
    Ora potete andare, riceverete le vostre valutazioni più avanti. Continuate ad esercitarvi e cercate di non saltare altre lezioni, mi raccomando!


    il corso è finito, andate in pace
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2023, 15:12   216 views
  Share  
.
Top