« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,648
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    euqwEtS

    Attenzione il gatto morde



    Edited by …Feyre… - 11/5/2023, 13:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    * Un orsetto con in mano una rosa rossa aspetta seduto sul davanzale della finestra della stanza in cui dorme Feyre. Accanto, un bigliettino con su scritto nient'altro che...
    QUOTE
    iSe massillibe

    *
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Serpeverde
    Posts
    561

    Status
    Anonymous
    Ciao Feyre,
    volevo ringraziarti per gli appunti, mi sono stati di grandissimo aiuto. Spero di poter ricambiare un giorno.
    A proposito, mi avevi parlato di una festa? Ho invitato anche Eloise, mia compagna di stanza, spero non ti dispiaccia perchè noi siamo entusiaste!
    Aspettiamo i dettagli.
    Un abbraccio
    Vanilla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline
    Ehi ciao !!
    E' da po' che non ci vediamo ... Tutto ok ??.
    Comunque ... dovrei parlarti.... quando sei libera...

    Ciaooo !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline
    Ehm... scusami.. Se sei libera oggi mi trovi qui..
    *il messaggio era seguito da un disegno ben fatto con un luogo *
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente di Hogwarts
    Posts
    1,870
    Location
    Wicklow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao, piccola traditrice.
    Spero che il dormitorio di Serpeverde ti piaccia, nonostante l'umidità e l'aria spocchiosa che si trascinano dietro ovunque vadano.
    Ti mando indietro la pozione curativa, poiché per andare avanti con la nostra caccia al tesoro sarà solo quella rigenerante, a servirti.
    Ovviamente, ne riparleremo e riprenderemo gli enigmi solo se e quando tornerai a casa, perché non ho fatto tutta questa fatica per lasciare la mia eredità ad una figlia di Salazar qualsiasi.
    A parte questo, spero che le tue crisi sentimentali vadano meglio e che, nel frattempo, tu abbia imparato a fumare un po' di tabacco decente. Chiedilo a Logan Mc Cormac, lui può farti avere il migliore, fregandolo direttamente dalle scorte del Preside!
    Tutto ciò per dirti che, anche se al momento ti odio, le insalate non si annaffiano da sole.
    Io devo tornare qualche giorno in Irlanda e ti chiederei di badare alle mie piccoline finché sarò via... Passa da me, che ti lascio istruzioni.
    Spero che il tuo gatto impesti con le sue urine maleodoranti tutto il dormitorio di Serpeverde, di sicuro migliorerebbero comunque l'atmosfera.

    A presto

    - Reg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    333

    Status
    Anonymous

    Feyre,

    se devo essere onesta sono ancora arrabbiata con te e non mi hai dato motivo di cambiare idea. Però ti ringrazio per il disegno, è stato un bel pensiero. A volte le azioni valgono più di mille parole

    Teresa.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Professore
    Posts
    91

    Status
    Offline
    - Alla Cortese attenzione della Signorina Feyre Starfoll.

    Buonasera,
    Con la presente, in quanto Professore di Pozioni, la invito ad unirsi a me e un suo compagno di corso per un'attività extrascolastica pratica.
    Durante la quale, con un po' di fortuna, vi mostrerò come operare esattamente per procacciarsi gli ingredienti più complessi direttamente sul campo.
    La data è da destinarsi.
    In ogni caso, la spedizione in questione avverrà comunque dopo la fine dell'anno scolastico.
    Esternamente al castello.
    In caso di risposta positiva, mi premurerò di fornire tutti i dettagli necessari.
    Saluti.

    Dragomir Korczak.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano Auror Repubblica d'Irlanda

    Group
    Preside
    Posts
    245

    Status
    Offline
    - Buonasera Feyre.
    Con la presente, ti comunico di aver individuato nella tua persona le qualità adatte a ricoprire la carica di Prefetto per il prossimo anno scolastico.
    Te lo sei meritato.
    Restando a tua disposizione, ti auguro delle ottime vacanze estive.
    Saluti.
    Il Preside.

    J.M.C -



    In allegato alla busta, sarà recapitata la relativa spilla appuntabile sulla divisa all' iniziò del prossimo anno scolastico.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente di Hogwarts
    Posts
    1,870
    Location
    Wicklow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti avevo promesso un crine di unicorno, ricordi?
    Quale modo migliore di donartelo e festeggiare, se non la notizia che il prossimo anno sarai Prefetto? Niente più scappatelle nelle altre Casate, Starfoll, mi raccomando!
    Sono orgoglioso di te, Feyre... La chiusura del bracciale con il quadrifoglio portafortuna è perché, ormai lo sai, in Irlanda tra i Monti Wicklow troverai sempre una casa pronta ad accoglierti.
    Con affetto

    Regan

    P.S. Se rivendi i crini intrecciati o li usi per le pozioni ti rinnego!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    Cara Signorina Starfoll,

    la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts riconosce il suo impegno
    scolastico premiandola con questo dono. Ne faccia buon uso.

    Un cordiale saluto

    Minerva Parker
    Professoressa di Trasfigurazione e Vicepreside




    N.B.: Il primo giorno di rientro dalle vacanze estive Feyre troverà sul suo letto una scatolina in raso blu accompagnata da un biglietto arrotolato che reca in ceralacca il sigillo di Hogwarts. Il bigliettino non spiega il suo potere, che verrà compreso al momento giusto. Un piccolo ciondolo d'argento al cui centro è incisa Thurisaz, runa della volontà e del cambiamento, è custodito al suo interno; rovesciata la runa indica un pericolo imminente, cattiveria e odio. Il ciondolo scotta se qualcuno con cui interagire nell'immediato nutre cattive intenzioni nei suoi confronti che possono comportare un serio pericolo per la sua incolumità. Altri che lo indosserebbero al di fuori della proprietaria non noterebbero alcun effetto.


    Edited by Hogwarts_Mystery - 31/7/2023, 11:31
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    333

    Status
    Anonymous

    Feyre,

    forse non vorrai avere niente a che fare con me e brucerai questa lettera appena capirai chi l’ha scritta, ma nel caso tu decida di leggerla…

    Volevo chiederti scusa per come mi sono comportata l’anno scorso. Sono stata davvero ingiusta con te e ti ho scaricato addosso tutte le mie frustrazioni cercando di togliermi le responsabilità delle mie azioni – parole del mio terapista, non sono così forbita io, lo sai – e non voglio che tu possa pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato. Sono io il problema, come sempre.

    Se non si è capito ho iniziato a farmi seguire da uno strizzacervelli e mi sta aiutando a uscire da quello schifo di circolo vizioso in cui mi ero cacciata da sola l’anno scorso. Forse non cambierà niente, forse ho fatto troppi danni perché questo conti qualcosa, ma non volevo iniziare l’anno senza farti sapere che ci sto provando. Sto provando ad essere una Tess migliore.

    Se non ti ho fatto soffrire troppo vorrei poterci parlare di persona, per chiarire e vedere se possiamo provare ad essere ancora amiche. Non sei obbligata, se vuoi non avere più niente a che fare con me ti capisco e non mi offendo. Me lo merito.

    Mi sei mancata Fey, davvero. Mi dispiace per tutto.

    Teresa.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    193

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    12 luglio

    Cara Feyre,
    ho adorato il ciondolo che mi hai regalato per il compleanno e ti ringrazio davvero. Non ho mai avuto una persona tanto speciale da poter definire "amica" come considero te e mi basta averti nella mia vita per possedere già il regalo più prezioso che io abbia mai ricevuto.
    Per questo, quello che adesso sto per scriverti mi spezza il cuore e mi fa davvero male e cavolo... Me la faccio sotto al pensiero di perderti.
    Pochi giorni prima dell'inizio delle vacanze, io e Lawrence ci siamo baciati. Avrei dovuto cercarti e dirtelo subito, ma non ci sono riuscita, perdonami, mi vergognavo troppo al pensiero di affrontarti.
    Ad ogni modo, Lawrence è libero e io non farò niente per trattenerlo, se durante l'estate dovesse capire di volere te e che quello che c'è stato tra di noi è stato solo il frutto dell'impulsività di un momento.
    Per me è stato importante, ma lo è anche non ferirti e non perderti.
    Spero che a settembre, quando avremo tutti le idee più chiare, potremo riparlarne.

    Tua

    Annie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Serpeverde
    Posts
    561

    Status
    Anonymous
    Cara Fey,
    Non riesco a credere che qualcuno abbia davvero messo in giro quell’assurda fesseria. Ma lo hai letto il giornalino? Hunter stará dando di matto, certo i nomi non c’erano scritti ma lo sappiamo tutti che di lattughino ne esiste uno solo. Cosa devo fare? Aiutami, salvami, insegnami come sopravvivere alle false notizie, e a proposito di questo.. Sugar Daddy, non riesco a capire chi sia la tipa interessata. Dobbiamo assolutamente scoprirlo ho bisogno di non essere io quella al centro dell’attenzione.
    Ti aspetto in biblioteca domani!
    Baci baci
    Vanilla
     
    Top
    .
13 replies since 28/1/2023, 22:24   334 views
  Share  
.
Top