Casella postale di Mark Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    1,085

    Status
    Offline

    Casella postale di Mark Harris
    Giocatore professionista di Quidditch

    Lasciare un gufo e vi risponderò nel più breve tempo possibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    807

    Status
    Anonymous
    Come iniziare questa mia, senza pormi il problema di immaginare la tua espressione attonita, nel momento in cui la leggerai? Ho stracciato un numero considerevole di pergamene, nel tentativo di apparire disinvolta e convincente, ma temo che non ci riuscirò, quindi mi lancio con il più classico degli esordi e che Morgana mi assista.
    Ciao Mark,
    evito i preamboli che spero avremo modo di sciorinare di persona e vado dritta al punto. Come forse saprai, ho fatto del quidditch la mia professione e da diversi anni sono la cercatrice dei Golden Clover, qui in Irlanda. Di per se sarebbe già un grosso impegno, ma ho deciso di accettare un ulteriore incarico, che mi è stato proposto dalla Quidditch Premier League, come professore di Quidditch Avanzato all'Accademia. Ho accettato sull'onda di un entusiasmo generato dall'amore per il nostro sport di punta e per i miei trascorsi, piuttosto felici, come insegnante di Volo ad Hogwarts. Ho però posto una condizione e qui entri in scena tu.
    Seguo da anni le tue prodezze, attraverso la cronaca sportiva che esalta le tue grandi capacità, e saputo del tuo ritorno, ho pensato che saresti un partner perfetto per condividere con me questa nuova esperienza. Come al solito faccio fantastici programmi in completa solitudine, senza interpellare chi rientra nei miei voli pindarici, ma tutto sembra assolutamente realizzabile e quindi eccomi qui a proporti questa folle idea, nella speranza che tu possa approvarla.
    Conto, in primis, sull'amicizia di lunga data che ti lega a Regan, se non sui nostri trascorsi decisamente insignificanti. Però seguivo con estremo interesse, già allora, le tue evoluzioni e il tuo innato talento e mi sono detta che, se non avessi provato a convincerti, me ne sarei amaramente pentita. Ho bisogno del tuo aiuto e della tua esperienza. Sarai capace di dirmi di no? Attenderò con molta ansia il tuo responso. April O'Toole
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Dipendente di Hogwarts
    Posts
    1,869
    Location
    Wicklow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bella, Mark,
    come va?
    So che April ti ha scritto per il nuovo lavoro all'Accademia, non vedo l'ora di scoprire quali progetti avete in mente!
    E conta pure su di me per una sessione di allenamenti, che ho voglia di sparare qualche Bolide come si deve!

    A proposito, mia figlia sta per compiere undici anni e volevo andare da Accessori di Prima Qualità per il Quidditch per comprarle una scopa, visto che a settembre inizierà la scuola. Ti va di accompagnarmi per darmi un consiglio su cosa scegliere?
    Ho fissato anche al Paiolo Magico per mangiare un boccone il prossimo giovedì... Mezzogiorno e mezzo in punto, tavolo 12.
    Ti aspetto!

    - Reg
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Time for me to fly

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    772
    Location
    New York City,baby!

    Status
    Offline
    Ehi Paperino! La vita va più complicatamente di quel che dovrebbe e questo ha fatto limitare i miei outfit/cosplay per Celine.

    Lo devo prendere come un vero appuntamento questo, Harris?

    Mi farebbe molto piacere, solo se mi concedi di invitarti a fare qualcosa di più... folle.
    Passami a prendere alle 20:30

    ti aspetto!

    un bacio
    Morgan ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Time for me to fly

    Group
    Studente Accademia
    Posts
    772
    Location
    New York City,baby!

    Status
    Offline
    Ehi!

    Spero tu stia bene!
    Diamine, avrei tante cose da dirti, tante cose da raccontarti (anche se di molte ne sarai già a conoscenza)
    Il mio orgoglio mi sta prendendo a cazzotti perchè sto tornando a scriverti ma... mi manchi!


    Mi farebbe molto piacere risentirti!
    Morgan
     
    Top
    .
4 replies since 27/2/2023, 12:42   118 views
  Share  
.
Top