🎦 Ultimo film visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Come da titolo... qual è l'ultimo film che avete visto?

    Visto che ultimamente mi piace andare sul pesante ho accolto i suggerimenti di Netflix e visto gli alberi della pace. Tratto da una storia vera, è drammatico e segue la storia di quattro donne di origini diverse che si nascondono in una stanza segreta sotto il pavimento di una cucina durante il genocidio in Ruanda. Toccante il modo in cui vengono messe alla prova e riescono a legare tra di loro anche se non è una visione leggera!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,647
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Lo metto in lista per vederlo!

    Allora ultimo film visto... oddio che ho visto? AH si
    Ho guardato Lo strangolatore di Boston su Disney+. Tratto da una storia vera, parla di un serial killer di Boston per l'appunto. Oltre la storia di questo killer, approfondisce la situazione delle donne nell'ambito lavorativo delle donne in quegli anni. Una buona visione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Magonò
    Posts
    484

    Status
    Anonymous
    Ho visto Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan nella speranza che si avvicinasse ai suoi primi lavori, e invece cazzi.
    Parla di questa coppia omosessuale che, con figlia adottiva al seguito, va in vacanza in questa casetta nel mezzo della foresta del cazzo del niente, a una certa spunta Dave Bautista da dietro un albero con altre tre persone e si mettono a dire che presto il mondo finirà e che per fermare l'apocalisse un membro dell'idilliaco nucleo familiare dovrà morire.
    La trama scorre bene ma quando lo finisci non ti lascia niente perchè è priva di guizzi interessanti, tra l'altro informandomi ho scoperto che il finale del libro da cui è tratto è decisamente migliore e più tragico, invece Shyamalan ha scelto una roba all'acqua di rose che ti fa giusto dire MEH.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Ultimo film visto di recente: Gangubai Kathiawadi - La regina di Mumbai, incentrato sulla vita di una prostituta indiana realmente esistita, venduta dal piccola a un bordello di cui poi diventerà la maitresse. Di solito non è il mio genere ma essendo tratto da una storia vera mi ha incuriosita e l'ho trovato interessante: la protagonista è realmente esistita ed è stata un'attivista politica che si è battuta per il diritti e l'incolumità delle sex workes e dei loro figli, compreso il diritto a ricevere un'istruzione. L'unica scocciatura è che si trova solo sottotitolato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elhaz @ 10/4/2023, 22:00) 
    Ultimo film visto di recente: Gangubai Kathiawadi - La regina di Mumbai, incentrato sulla vita di una prostituta indiana realmente esistita, venduta dal piccola a un bordello di cui poi diventerà la maitresse. Di solito non è il mio genere ma essendo tratto da una storia vera mi ha incuriosita e l'ho trovato interessante: la protagonista è realmente esistita ed è stata un'attivista politica che si è battuta per il diritti e l'incolumità delle sex workes e dei loro figli, compreso il diritto a ricevere un'istruzione. L'unica scocciatura è che si trova solo sottotitolato

    ma guardati un Film allegro ogni tanto porca paletta 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Fay. @ 16/4/2023, 20:30) 
    CITAZIONE (Elhaz @ 10/4/2023, 22:00) 
    Ultimo film visto di recente: Gangubai Kathiawadi - La regina di Mumbai, incentrato sulla vita di una prostituta indiana realmente esistita, venduta dal piccola a un bordello di cui poi diventerà la maitresse. Di solito non è il mio genere ma essendo tratto da una storia vera mi ha incuriosita e l'ho trovato interessante: la protagonista è realmente esistita ed è stata un'attivista politica che si è battuta per il diritti e l'incolumità delle sex workes e dei loro figli, compreso il diritto a ricevere un'istruzione. L'unica scocciatura è che si trova solo sottotitolato

    ma guardati un Film allegro ogni tanto porca paletta 🤣🤣

    Ahahahahah I can't, sarebbe anticostituzionale. Ieri sera ho chiuso in bellezza con Papillon, e tre sere fa Per primo hanno ucciso mio padre <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Murder mystery 2. Mi sono addormentata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professore
    Posts
    594

    Status
    Anonymous
    Ricomincio da te - Endings, Beginnings, evitabilissimo xD Lo dico senza pudore, visto solo per i due boni Sebastian e Jamie ma il film è davvero scarno, sia di trama che di tutto. Ho faticato ad arrivare alla fine e me ne sono pentita purtroppo, avrei dovuto toglierlo prima.
    La trama è piuttosto banale, il solito triangolo amoroso gestito però male!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Indiana Jones 5 Sarà che dopo quello con gli alieni avevo aspettative sotto terra ma.. non male dai, piacevole! Anche la donna di turno stavolta l’hanno fatta bene
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,647
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Antman - Quantumania o come si scrive…
    No comment è fargli un complimento
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Mixed by Erry. Tratto da una storia vera, si incentra su Enrico Frattasio, un napoletano di origini povere che negli anni ottanta creò un'impero grazie alla pirateria di musicassette. Una commedia molto carina, tutto sommato mi è piaciuta. Consigliata se il napoletano non è ostico perché parlano spesso in dialetto :XD:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    A star is born. Jack è una star del rock che vede Ally esibirsi sul palco di un bar di drag queen, nota il suo talento nel canto e inizia a frequentarla. Di solito i film romantici non mi attirano ma questo mi è piaciuto veramente tanto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,647
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elhaz @ 23/7/2023, 22:53) 
    A star is born. Jack è una star del rock che vede Ally esibirsi sul palco di un bar di drag queen, nota il suo talento nel canto e inizia a frequentarla. Di solito i film romantici non mi attirano ma questo mi è piaciuto veramente tanto.

    Uno dei miei preferiti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,158
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…Feyre… @ 23/7/2023, 23:33) 
    CITAZIONE (Elhaz @ 23/7/2023, 22:53) 
    A star is born. Jack è una star del rock che vede Ally esibirsi sul palco di un bar di drag queen, nota il suo talento nel canto e inizia a frequentarla. Di solito i film romantici non mi attirano ma questo mi è piaciuto veramente tanto.

    Uno dei miei preferiti

    Proprio bello, ma da fazzoletti a portata di mano in più punti :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    The pale Blue eyes Su netflix con un cast abbastanza buono: c’è Bale e un inquietantemente magrissimo dudley dursley. 1800 si verificano delle morti misteriose in un Accademia militare dello stato di New York , un ex poliziotto? Detective? Na cosa simile.. viene chiamato a investigare. Vibes e colori vagamente alla sleepy hollow, un po’ lungo ma meglio di quel che c’è di solito in giro 🙃
     
    Top
    .
52 replies since 1/4/2023, 20:23   459 views
  Share  
.
Top