Lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure.

Dal III° Anno in su.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ralph
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    703

    Status
    Offline
    Ma che ve lo dico a fare? Ma che.ve.lo.dico.a.fare!! Di quante prove avete bisogno? E' una congiura, è palese ed è evidente.
    ...oh cristo, anche qui no..
    sbuffai passandomi una mano tra i capelli in un gesto di esasperazione. Una persecuzione, era una persecuzione vera e propria: anche oggi creature magiche. Ovunque mi girassi c'erano animali vari o creature magiche o altre creature non umane. Non veniva risparmiata nemmeno l'ora di Difesa che era una di quelle che solitamente mi entusiasmavano maggiormente. Almeno in questo caso ritenevo che sarebbe stato quantomeno appropriato usare la violenza su tali creature e che quindi nessuna protezione animal ente avrebbe avuto di che ridire. Pff.. no, tranquilli non ci credo nemmeno io, ci sarà SEMPRE qualcuno che avrà di che ridire.
    Anche se c'era da dire che i Kappa in questione erano tipo i mostri della palude di Scooby Doo con una tinozza piena di alghe in testa e la faccia da triglia, in poche parole brutti come il moccio di Sneeze, quindi magari le masse non si sarebbero mosse in favore di cose brutte.. no? Di solito venivano glorificati gli esseri piccoli e pucciosi, oppure quelli brutti ma in modo tenero e storpietto. Questo era brutto e basta e puzzava di rospo.
    Mi venne comunque da ridere alla risposta di kiddo sul cetriolo, cosa che mi sorprese molto perché ultimamente tutta la sua furbaggine, quando incrociava suo "zio", spariva misteriosamente.
    ...ah era una risposta seria?
    Non stava ridendo nessuno, sapete, ogni tanto i dubbi venivano anche a me..
    ..cioè serio, un cetriolo come i video dei gatti che saltano..? Non si possono... Schiantare e via come per ogni cosa..?
    Andiamo era la cosa più semplice, efficace e indubbiamente figa.
    Chi cazzo gira con un cetriolo poi..?
    Commentai tra me e me, rivolto alla persona che avevo vicino, scuotendo un po' la testa. Ah, pensavate avrei fatto qualche battuta? Vorrei, davvero, ma devo dare davvero al mondo femminile altri motivi per odiarmi..?
    In compenso forse sapevo la risposta alla seconda domanda.. forse..
    Vulnera Sanetur, ma dipende quanto sono brutte le ferite e bisogna essere bravi con l'anatomia per fare un buon lavoro..
    Non propriamente un incantesimo banale insomma anche se dovevo ammettere che per esperienza personale, l'essere in grado di guarire ferite da taglio mi interessava enormemente. Se ce lo avesse insegnato su quello mi ci sarei impegnato.. a meno che non dovessimo ricucire un Kappa. In quel caso forse sarei stato molto meno motivato


    Ralph Finnick, IV anno (credo), Grifondoro.

    Commentato ad alta voce con la persona che ho accanto, sentitevi liberi di essere quella persona.
     
    Top
    .
69 replies since 17/5/2023, 14:57   2400 views
  Share  
.
Top