Indigo Starling - Casella Postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Professore
    Posts
    604

    Status
    Anonymous


    Per i più tradizionali per favore niente gufi molesti, esistono i telefoni e le mail grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mago Adulto
    Posts
    171

    Status
    Anonymous
    Ehi Indigo,

    Non so se te l'ho mai detto, ma quando ero giovane suonavo la chitarra e mi piaceva comporre... è da qualche tempo che ho ripreso in mano la cosa, giusto per buttare fuori un po' di stress e una cosa tira l'altra...

    Sabato mi sono iscritta alla serata nuovi talenti al Newton Live Cafe qui a Londra. Sono estremamente agitata, ma è una buona occasione per non suonare sempre per me stessa. Mi farebbe piacere un po' di supporto morale.

    Ti andrebbe di venire? Puoi portare chi vuoi, magari la ragazza che ti sta facendo tanto dannare... Sarà divertente, lo prometto!

    Fammi sapere così ti riservo un tavolo!

    Con affetto
    Heather
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Help Will Always Be Given At Hogwarts



    Group
    STAFF
    Posts
    4,378

    Status
    Offline
    Spettabile Mrs. Starling,

    Siamo lieti di confermarle che lei è stata assunta presso la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts in qualità di Professoressa per la cattedra di Incantesimi.
    E' tenuta a presentarsi il 1 Settembre alle ore 80 a.m. per la presa di servizio.

    Restiamo in attesa di poterla presto accogliere nella nostra scuola.

    Distinti saluti



    Minerva Parker,

    Vicepreside e Professoressa di Trasfigurazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    482
    Location
    Inverness

    Status
    Offline

    Professoressa Starling,

    La ringrazio per l'invito che accetto con piacere. Tuttavia, causa impegni di salute indifferibili presi in precedenza,
    temo di non poterla raggiungere prima dell'inizio della prossima settimana.

    Le auguro una buona serata

    Richard O'Connell
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    482
    Location
    Inverness

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alla Professoressa Starling,

    Le consegno il compito richiesto entro i termini, come da sua richiesta.
    Le auguro una buona serata

    Richard O'Connell

    Richard O’Connell è il nome di mio nonno dal ramo paterno.
    Per gli O’Connell attivarsi nella politica della nostra comunità è sempre stato un dovere quanto un privilegio di cui far vanto. Fino al suo recente ritiro mio nonno è stato uno dei giudici più influenti del Wizengamot dell’ultimo trentennio, ma prima di esercitare come giudice si è reso noto per un decennio come un affermato avvocato penalista al Ministero della Magia Inglese.
    Ascoltando i suoi racconti sono rimasto affascinato dalla sua professione, ma solo quando ho presenziato per la prima volta alla Corte Suprema ho realizzato quanta cruda verità si celasse nelle casi di cui si occupava.
    Grazie a capi d’accusa inoppugnabili, quel processo era di mera formalità.
    Nessun Giudice aveva alcun dubbio sull’esito: l’imputato era colpevole.
    Aveva aggredito una giovane strega riducendola all'immobilità e al silenzio con la magia. All'accusa di aggressione si era aggiunta quella di omicidio colposo, perché le percosse ricevute sono state tali da indurle un aborto spontaneo.
    Per motivi di sicurezza l’SSMA ritenne opportuno esonerarla da presenziare all’udienza finale.
    Lui invece sedeva al centro dell’aula, legato alla sedia nello spazio riservato all’accusa, da solo.
    A un primo sguardo non si sarebbe detto una minaccia, bensì un mago talmente anonimo da non attirare alcun interesse.
    Quel mago aveva alle spalle almeno dieci capi d’accusa per omicidio non comprovati. Chissà quanti altri ignoti.
    Sfilò davanti alla Corte con occhi annoiati, mancò ripetutamente di rispetto al luogo in cui si trovava e mostrò noncuranza per le figure che avrebbero dovuto giudicarlo.
    Rifiutò di essere rappresentato da un legale per poter avere totale libertà di verbo e la notorietà che riteneva spettargli.
    Un narcisista patologico della peggior razza. Non era compiaciuto di ciò che aveva fatto: al riguardo ha mantenuto indifferenza pressoché totale, come se non avesse avuto rilevanza alcuna.
    Mentre l’accusa leggeva la testimonianza della vittima l’ho visto sorridere, mi è parso di vedergli perfino trattenere una risata.
    Al tempo avevo dodici anni, eppure compresi di avere davanti un abominio.
    I giudici lo condannarono alla detenzione a vita ad Azkaban. La famiglia, che aveva chiesto il ripristino eccezionale della pena capitale, la considerò una misura troppo lusinghiera. Lui sorrise mentre uscì dall'aula. Aveva ottenuto ciò che voleva: spezzando la vita di quella donna e del suo bambino aveva distrutto una famiglia intera e mostrato la fallacità del sistema giudiziario.
    Soltanto l'uomo che ha discernimento o intelligenza può comprendere perché la magia vada usata in modo consapevole e responsabile. Diversamente non è dissimile da una bestia che perisce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dipendente Ministeriale
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Borneo Malese data non pervenuta

    "Stronzetta, sto tornando in patria. Molto probabilmente arriverò prima io di questa lettera. Pretendo una birra.
    La tua bellissimma e biondissima amica"

    A.S.S.B
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2023, 09:47   94 views
  Share  
.
Top