Osserva, Potresti imparare qualcosa.

Pt. Uno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Feyre…
     
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Era durante la settimana in cui risiedeva nel villaggio di Regan che arrivò il gufo da parte di Korczak, inaspettato come un fulmine a ciel sereno. L’aveva invitata ad un’attività extra scolastica di formazione pratica in compagnia di un’altro misterioso compagno. Poco importava, poteva dire di no ad un occasione simile?
    In fretta e furia aveva risposto positivamente e dopo qualche giorno era arrivato un altro messaggio contenente la passaporta che l’avrebbe condotta dal prof; un paio d’orecchini finemente lavorati, molto probabilmente dai goblin… un piccolo tesoro che avrebbe custodito in ogni caso, insieme alla data e all’ora prestabilita.
    Doveva ammettere che era presto per partire, ma Susan le aveva fatto recapitare una colazione abbondante e questo l’aveva fatta sentire strana, quasi in famiglia, rincuorandola un po’ per l’alzataccia.
    Zaino in spalla, ovviamente rifornito di tutto e con un bell’incantesimo espansivo per contenere ogni possibile necessità, aveva lasciato un biglietto a Reg ed era partita.

    Viaggiare con le passaporta era dannatamente fastidioso, preferiva di gran lunga la metropolvere, ma stava iniziando a prenderci la mano… almeno ora non le veniva più da vomitare. Si strinse le braccia intorno al corpo, forse partire in canotta era stata una pessima idea, ma sperava che la temperatura si alzasse durante il giorno.
    Si prese un minuto per osservare l’ambiente circostante, alzando un sopracciglio. Le sembrava la Foresta Proibita.
    Un rumore vicino a lei e comparve il Serpeverde moro, Rick. Non lo conosceva minimamente se non di vista alle lezioni. Gli fece comunque un cenno di saluto, per cortesia e poi s’incamminò verso il prof, gli scarponcini da trekking che scricchiolavano sui sassolini.
    -Buongiorno- ricambiò il suo saluto, ascoltando la sua prefazione. Per fortuna aveva messo anche una piccola tenda nello zaino. E anche diverse bende e roba per medicarsi, sarebbe stata un’impresa per il suo equilibrio
    Che cosa dovevano mai cercare così all’interno?
    -Che cosa cerchiamo esattamente?- chiese, curiosa come sempre e impaziente di mettersi all’opera, seguendoli dentro la foresta.

    Edited by …Feyre… - 16/7/2023, 17:51
     
    Top
    .
23 replies since 19/6/2023, 09:11   736 views
  Share  
.
Top