A quale casata appartenete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Corvonero
    Posts
    427
    Location
    Brighton, East Sussex.

    Status
    Anonymous


    So cosa state pensando. "Wow che originalità chiedere su un gdr di Harry Potter la casata di appartenenza". E' che tempo fa mi sono imbattuta in un sito che descriveva un po' più approfonditamente rispetto ad altri siti che si trovano online le varie casate, quindi ho pensato di condividerlo con voi e di scambiarci opinioni a riguardo.
    Trovo sempre molto banali quelle descrizioni che vedono i Grifondoro coraggiosi, i Serpeverde cattivi ecc...
    E' abbastanza scontato sottolineare che ciascun individuo possiede una quantità di sfaccettature non indifferenti, da rendere quindi una classificazione tutt'altro che semplice.
    Beh, quindi a che casata credete di appartenere?

    Psicologia delle case di Hogwarts: Corvonero e Serpeverde
    Psicologia delle case di Hogwarts: Grifondoro e Tassorosso

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Corvonero, senza ombra di dubbio, ma con qualche tratto di tutte le altre. Lo dico da sempre, le case sono superate u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Daisy tassa piena. Ralph grifo pieno. October sono molto sorpresa un mix dei due più sul grifondoro.
    Su me stessa non ci ho capito un tubo ma rimango nella pagina tasso/grifo sicuramente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Erik 100% Serpeverde, Karen Grifondoro. Kain non riesco a inquadrarlo in nessuna casata, io in molti tratti mi vedo bene come Grifondoro 🦁
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2023, 21:30   42 views
  Share  
.
Top