Sister of Ulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A breve arriverà la gemella della mia pg la cui player è molto più brava di me oltre ad essere una amica di penna

    🤗 🤗
    Comunque non credetele, non sono più brava di lei.

    Detto ciò: salve * tono alla Gilderoy Allock post Oblivion *. Sono Giulia e nonostante la vecchitudine stia inesorabilmente avanzando eccomi qui. Ho bazzicato diversi gdr negli ultimi anni, quindi potrebbe anche darsi che io abbia incontrato qualcuno di voi in giro per il globo. Chi può dirlo. Al momento sto anche su un altro gdr dove ho il grosso dei miei pg, ma Ulla ed io eravamo in cerca di una landa nuova da provare ed eccoci qui. Detta così sembra che io non abbia una vita sociale, il che è quasi vero dato che abito in un paesello microscopico e tutti i miei amici stanno a 60 chilometri da me però... che dire... vado a lanciare Carmen La Sorella.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,654
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    E benvenuta pure a te! Che bello, un po' di "volti" nuovi! Ci becchiamo sicuramente in role :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Serpeverde
    Posts
    561

    Status
    Anonymous
    Adoro il fatto che creiate due gemelle *_*
    Cos'è l'età se non un numero? Siamo tutti diversamente giovani qui! Sono Francesca e non vedo l'ora di beccare sia te che l'altra gemella in giro per il castello. Benvenuta <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Welcome on board sister! Si salpa per nuove avventure e ho il fondato sospetto che troveremo buoni compagni di viaggio. P.S. Se non mi fai copiare i compiti ti oblivio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Giulia! Toglimi una curiosità, che tipo di gdr hai frequentato fin ora e a che tema? By forum o by chat?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elhaz @ 15/1/2024, 21:38) 
    Benvenuta Giulia! Toglimi una curiosità, che tipo di gdr hai frequentato fin ora e a che tema? By forum o by chat?

    Assolutamente by forum.
    Quasi tutti a tema Harry Potter, ma per un breve periodo di tempo mi sono cimentata anche nell'urban fantasy (con scarso successo).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,187
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non ci siamo mai beccate allora :XD: l'unico altro gdr di HP dove ho giocato ha chiuso un paio d'anni fa, altri generi che ho provato erano a tema Mass Effect e un misto tra Xmen e la leggenda degli uomini straordinari ahahahah ma ci sarà occasione per rimediare! Buona permanenza!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Ciao Giulia, benvenuta fra noi, io sono Gin e come te ( e tanti altri qui ) bazzico su queste piattaforme da diversi anni. Oltre ad HP, ho giocato per qualche anno su un GDR di GOT.
    Sicuramente ci beccheremo in on, considerando che muovo a mia volta uno studente. Nel frattempo ti auguro buona permanenza e per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere 🌹
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto, non vedo l'ora di iniziare.
    Non provo un gdr nuovo da quasi due anni. Ci metto sempre un po' ad ambientarmi, ma poi miglioro XD

    CITAZIONE (soul of art and anarchy @ 15/1/2024, 22:17) 
    Ciao Giulia, benvenuta fra noi, io sono Gin e come te ( e tanti altri qui ) bazzico su queste piattaforme da diversi anni.

    Ok, ora te lo chiedo * figura di merda tra 3... 2... 1... *
    Avevo incrociato una Gin, tempo fa. Non ricordo esattamente quando ma credo fosse il 2019 o giù di lì. Se per caso hai mosso una pg che credo si chiamasse Lavinia, mezza veela credo, con una sorella gemella di cui non ricordo assolutamente il nome, ci siamo incontrate seppur per pochissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulia benvenuta anche se sei corvonero purtroppo non si può essere perfetti ma ti accettiamo ugualmente 🤷‍♀️
     
    Top
    .
10 replies since 15/1/2024, 20:23   99 views
  Share  
.
Top