Una notte da leoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DustinTheDwarf
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    Per tutta la vita, guardandomi allo specchio, ho pensato che non valesse neanche la pena tentare di rendere presentabile lo gnomo che vi ho sempre visto riflesso. Una causa persa, ecco come mi sono sentito per quasi tutta la vita, rassegnato a puntare su mente e spirito, perché con il corpo non c'era possibilità di recupero.
    Poi sono arrivato a Hogwarts e ho incontrato André, che mi ha fatto capire che i limiti esistono solo per essere superati e le catene per essere spezzate. Ho conosciuto Feyre quasi contemporaneamente e ho iniziato, grazie a lei, a desiderare di vedere quello gnomo trasformarsi in qualcosa di meno grottesco, in qualcuno che facesse provare alla Scozzese qualcosa di simile a ciò che sento io, guardando lei.
    Tra il dire e il fare, è risaputo, c'è tuttavia di mezzo un mare di fatica e frustrazione. Ecco che entra in gioco Hunter, la mia fata madrina personale, il traghettatore che mi condurrà attraverso le onde di quel mare in tempesta fino a chiare e dolci sponde in cui, finalmente, potrò specchiarmi e assomigliare un po' a lui.
    Quasi mi manca intonarmi al colore della tua maglietta, Lattughino ridacchio nel rispondere allo sguardo del Grifondoro senza avere, per una volta, gli occhi fuori dalle orbite.
    Ok, ho ancora un fiatone che neanche mia nonna e sto sudando anche l'acqua con cui mi hanno battezzato, i riccioli madidi appiccicati alla fronte e la maglietta pezzata praticamente ovunque.
    A lei piacciono i miei capelli... Credo replico all'osservazione di Hunter sui boccoli che mi incorniciano il viso, arrossendo al pensiero che potrebbero non andare bene nemmeno quelli.
    Ma ok, andrò a Hogsmeade e vedrò cosa poffho fare. Di sicuro, non approfitterò mai più dei servigi di quefhta fhtanza diabolica.
    La sedia da barbiere impazzita che mi ha rasato il centro della testa come se fossi stato un frate francescano, mandandomi in giro per la scuola con il berretto calato sulle orecchie per un mese, popola ancora i miei incubi più spaventosi.
    Comunque, Hunter, credo di non averti mai ringraziato come si deve. C'è un grande cuore, sotto tutti quei pettorali fhcolpiti.
    E' quasi l'ora di separarci per tornare nei nostri rispettivi dormitori, quando un urlo disperato proveniente da una stanza poco lontana da noi mi fa trasalire.
    Cerco di tenere il passo del mio personal trainer, ma arranco dietro di lui e lo raggiungo dopo un paio di secondi, solo per scorgere la professoressa Starling alle prese con... Cos'è, esattamente?
    Certo... E quando mi ricapita?
    Faccio eco ad Hunter ed accetto di buon grado l'invito dell'avvenente prof di Incantesimi.
    Se la aiutiamo adeffho, domani non ci interroga, vero? tento di accertarmi, anche se l'avrei aiutata comunque: certe esperienze si possono vivere solo nel mondo magico e rinunciarci sarebbe davvero stupido.
    Come ti chiami, amico? Qui sei tra amici, sai? Non ti succederà niente... Io sono Jufhtin, lui è Hunter e la signora è la profeffhoreffha Fhtarling. Qual è l'ultima cosa che ricordi?
     
    Top
    .
14 replies since 2/3/2024, 11:54   241 views
  Share  
.
Top