Una notte da leoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DustinTheDwarf
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    Ehm... Hunter, c'è una cosa che devo dirti...
    Solo che, proprio quando sto per svelargli il segreto del suo soprannome ortofrutticolo e del fatto che potrebbe accidentalmente essere colpa mia, arriviamo proprio dove il morto in versione mignon sta urlando con quanto fiato possiede in quella sua piccola gola ectoplasmatica.
    Ne parliamo dopo, ok? Comunque sì, praticamente ha smeffho di parlarmi.
    Sul fatto che sia psicopatica, anche se sono certo che quella del nerboruto Grifondoro sia solo una battuta, non mi esprimo per non correre il rischio di dire qualcosa che potrebbe compromettermi ancora di più. Del resto, Hunter sta con Vanilla e ormai inizio a capire qualcosa sul potere persuasivo delle ragazze e su quanto siano brave ad estorcere le informazioni... E a distorcerle, soprattutto quello. Perciò, nel dubbio, meglio starsene zitti ed evitare che la Prefetta verde argento dica che il mio "fatino coach madrino" le ha detto che io gli ho detto... E così via, in un infinito giro di schiaffi che alla fine finiranno impressi tutti sulla mia guancia. Violentemente.
    Anche lo sguardo della Starling mi dà l'impressione di avere un che di truce, mentre imprime in quel "vedremo" tutta la bastardaggine tipica dei professori, una caratteristica che credo abbia qualcosa di genetico in tutti i componenti del corpo docente dell'intero cosmo, altrimenti non si spiega... Anche quelli della scuola babbana che frequentavo prima di venire qui, giovani e non, erano dotati di quell'innato sadismo che li rendeva terrificanti. Ecco, tanto la Carter quanto la prof di Incantesimi, che per di più deve trovare i miei difetti di pronuncia insopportabili, dato che fanno scorreggiare la mia bacchetta a vuoto mandando a segno gli incantesimi con la "S" che provo a castare solo per metà, sono dotate di quello sguardo, per non parlare di Porko... Lui sì che è psicopatico davvero! Si salva solo la Westwood, non a caso Erbologia è la materia in cui vado meglio, sebbene ultimamente gli occhi color cioccolato della donna non brillino più della luce che avevano quando l'ho conosciuta un anno fa.
    Ad ogni modo, è una fortuna che la nostra insegnante di Incantesimi non sia l'unica adulta in questo contesto, infatti arriva la guaritrice dell'infermeria e la saluto con un sorriso mesto; chissà se si ricorda di me e di quando ci siamo visti al suo corso di educazione sessuale. Sembra piuttosto allarmata e ci mette in guardia da ciò che l'omuncolo potrebbe riservarci, ma è Cam a dar voce alla stessa domanda che mi rimbalza in testa: cosa potrebbe farci?
    Ehi, lo abbiamo detto insieme! rido nel sentire di nuovo la voce di Cam, che stavolta fuoriesce dalle sue labbra sovrapponendosi alla mia, per porgere al fantasmino lo stesso quesito.
    Del resto, è meglio sorridere a lei piuttosto che soffermarmi troppo sul cipiglio apatico del mio Corvonero preferito. Insomma ho sonno, sono le tre di notte passate, sono stanco e mi fanno male muscoli del corpo che non sapevo neanche di avere... Ci manca solo Capitan America con la sua flemma e la sua super intelligenza da maschio alfa superiore!
    Non mi stupisce che le sue supposizioni facciano centro e infatti, grazie alle parole di Lawrence, in Mr Lime si sblocca qualcosa ed inizia a condividere con noi alcune informazioni.
    Un attimo dopo, Hunter si rigira tra le dita una pergamena, che passa a Lawrence senza pensarci due volte. Che diamine, anch'io sono curioso!
    Mmm... Non so se quefhto potrebbe farci capire come aiutarlo. mi gratto tra i riccioli nell'udire la domanda che Hunter rivolge alla creatura.
    Da chi voleva proteggere quefhto tesoro, Mr Lime? Perché non voleva che veniffhe trovato da altre persone?
    Scambio un'occhiata con gli altri presenti... E se fosse qualcosa di pericoloso, qualcosa che ha provocato la sua stessa morte? Forse, mi dico, la domanda di Hunter non è stata sciocca come ho creduto in un primo momento.
    Quefhte sembrano le cucine. Ne sono sicuro, ci paffho davanti ogni volta che entro ed efhco dalla mia Sala Comune. affermo dopo aver allungato il collo verso la mappa in mano a Lawrence.
    Lo stemma che vi è raffigurato, tuttavia, non l'ho mai visto prima d'ora.
    Mr Lime, per caso il suo lavoro ha qualcosa a che fare con gli Elfi Domefhtici di quefhto cafhtello?
     
    Top
    .
14 replies since 2/3/2024, 11:54   241 views
  Share  
.
Top