Xo xo Gossip Girl

Vanilla - Cam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Vanilla.
     
    .
    Avatar

    puntina

    Group
    Serpeverde
    Posts
    561

    Status
    Anonymous
    Come erano arrivate a questo punto? Come aveva potuto lasciarsi fregare in questo modo, nulla aveva più senso, nulla di tutto quello che ultimamente aveva vissuto aveva senso. Accusare quella ragazza non era da lei eppure non riuscì ad impedire a se stessa di commettere l’ennesimo errore che forse le sarebbe costato caro .
    Si sentiva sola, sola come non lo era mai stata in tutta la sua vita e la rabbia era l’unica emozione che in quel momento non le risultava difficile provare.
    “Oh certo che no, non ancora forse” rispose al -credi di farmi paura?-, sentiva la sua piccola coscienza farle eco di finirla, di smetterla e di riprendere in mano il controllo ma la mise a tacere facendo prendere il sopravvento alla gelosia, la rabbia devastante per aver messo in dubbio se stessa prima di tutto e poi il suo rapporto con il ragazzo che amava. La povera Grifondoro era solo una sfortunata pedina di passaggio, un insignificante moscerino agli occhi di Vanilla, qualcosa di cui disfarsi al più presto. La guardò decisamente più fredda ma annuì. “Non hai risposto alle mie domande” iniziò a spazientirsi ma restò immobile, lo sguardo simile a quello di un furetto mezzo impazzito faceva a pugni con l’aspetto angelico dato dai capelli biondi e il nasino a punta. Non era riuscita a trattenersi, era stata una reazione automatica più che sentita. Scosse il capo e levò gli occhio al cielo come se questo potesse svelargli i segreti dell’universo. “Non essere ridicola” le si avvicinò di un passo e la guardò con un’espressione esasperata “ti chiederò scusa quando saprò che tra voi non c’è un bel niente” non riusciva proprio a non insistere su quel punto, quella piccola possibilità le era entrata in testa come un’orribile incubo che proprio non riusciva a dimenticare. Se Hunter avesse voluto una ragazza più semplice, meno problematica forse ne aveva anche tutto il diritto, soprattutto perché Vanilla lo sapeva, ultimamente era stata considerata da molti pazza. Un po’ se ne vergognava ma d’altra parte provava un profondo orgoglio verso se stessa e proprio le riusciva difficile ammettere di aver perso troppo spesso la retta via. Si allontanò da lei con il volto in fiamme, stava percorrendo una strada pericolosa lo sapeva bene, era arrabbiata e delusa. Lui non le aveva chiesto spiegazioni ma si era limitato a sparire lasciandola sola, una cosa che non avrebbe perdonato molto facilmente..
    Chiaro?…
    La voce della ragazza tuonò gelida e impetuosa, Vanilla si guardò le spalle e tentò di contare fino a dieci ma non ci riuscì. Quasi senza produrre alcun suono le si avvicinò afferrandole un braccio, un gesto che mai in vita sua aveva pensato di poter fare, lei che discriminava la violenza e perseguiva chi se ne rendeva portatore. Strinse i denti, avrebbe voluto resistere, strapparsi via i denti piuttosto che farsi prendere dalla rabbia ma la sua mente scattò come un elastico e fu impossibile placarla “sciocca ragazzina”.. lasciò andare la presa e picchiò la mano su un tavolino vicino, il legno traballò producendo anche un rumore intenso.
     
    Top
    .
6 replies since 19/3/2024, 13:28   82 views
  Share  
.
Top