courage, not cougar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,059

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti amici del fantamondo!
    Trovo un po' di coraggio nello scrivere questa presentazione dopo ANNI che non scrivo alcunché, colpevoli il mio lavoro e la mia pigrizia. Soprattutto la seconda, devo ammetterlo, anche se il primo dei due è abbastanza avvilente.
    Mi chiamo Valentina, ho quasi trentatré anni (shhh!) ed abito in Toscana: credo di aver già dato moltissime informazioni personalissime e quasi vitali, ma farò di più.
    Lavoro nel settore moda, per l'esattezza in ambito accessori. Il mio lavoro mi piace, ma soprattutto mi permette di mangiare e di sopravvivere, quindi LO AMO.
    Mi credete? Sono stata credibile? Spero di sì.
    In linea di massima e da due anni a questa parte sono al taglio della pelle per la produzione di borse di lusso. Ho lavorato con Balenciaga poco prima dello scandalo che c'è stato l'anno scorso (mi pare), con Cartier per una breve produzione di borsette MOLTO brutte, Marc Jacobs e qualcosina di Hermes. Ma per lo più l'azienda per cui lavoro, produce articoli per un marchio francese di cui non vi dirò il nome poichè non posso.

    Nel tempo libero adoro andare a passeggiare, ormai ho un percorso studiato e rodato che faccio da quasi un anno, che mi porta dritta dritta tra i campi. Non sempre lo faccio tutto e ritorno, a volte mi fermo prima, ma mi rifugio in questi passi quando ho bisogno di ritrovare la pace.
    Mi piace leggere, informarmi degli argomenti che mi interessano, mi piace molto l'arte spaziando da Klimt a Van Gogh, dal surrealismo al grandissimo Botticelli per finire sull'architettura gotica, ed adoro i gatti. Che sono un po' opere d'arte anche loro.
    Mi piacciono i codici, scriverli ed offenderli quando non mi obbediscono, ma detesto utilizzarli nelle mie cose quindi sono felicissima che da regolamento non ne servano nelle role. GRAZIE, VI AMO. CIAO!
    Come vi dicevo sono anni che, seriamente, non scrivo. Purtroppo, come mi accade sovente per le serie televisive, non mi trovo sui giochi di ruolo nonostante io ci abbia passato quasi metà della mia vita. Non so se è la vecchiaia -probabilmente lo è- o se semplicemente ho perso la costanza che ho avuto per molti anni. Spero di riuscire, davvero.
    Nel frattempo vi mando un grande bacino, sopratutto a chi già mi conosce (almeno due persone!)

    Il titolo del topic si riferisce ad un tatuaggio che ho sulla coscia: in buona sostanza una rondine con sotto la scritta "courage", il mio attuale ragazzo la prima sera in cui siamo usciti mi ha guardato la gamba ( avevo un vestito e le calze!) e indicando la scritta mi dice "ma c'è scritto cougar?" e da lì, dopo essermi un po' offesa, gli ho promesso che me lo tatuerò prima o poi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,648
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Io sono Ge e ora voglio sapere da che zona della Toscana scrivi, io vicino alla costa!
    Non preoccuparti, più o meno siamo tutti li con l'età xD
    Con che pg volevi iniziare? Studente o adulto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    puntina
    A light heart lives long

    Group
    Grifondoro
    Posts
    5,162
    Location
    Galway

    Status
    Anonymous
    Ciao Valentina, benvenuta! Speriamo che sia un nuovo inizio allora, per qualsiasi dubbio puoi scriverci all account staff!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Valentina, quante informazioni!
    Io mi chiamo Claudia e anch'io vivo in Toscana e sono poco più grande di te, ma proprio poco eh XD
    Buona permanenza e buon divertimento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Go fuck yourself!

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    395
    Location
    Boston

    Status
    Offline
    Ciao Valentina!
    Benvenuta!! Io sono samantha, spero che ti troverai bene con noi ❤️
    Io sono una di quelle player che ti aspetta nel mondo dei maghi giovani adulti/adulti ihih
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Caposcuola
    Posts
    746

    Status
    Offline
    Ciao Vals 🌹 ben arrivata. Questo account l'hai già riconosciuto, per cui ti resta da individuare gli altri. Se hai bisogno di suggerimenti, sai dove trovarmi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    35

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Valentina! Io sono Sara :flower:
    (la storia del tatuaggio :rotol: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    509

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta , io sono Andrea :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mago Adulto
    Posts
    102

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta! Credo sia la presentazione più accurata fin ora xD Hai già pensato a quale pg creare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,059

    Status
    Anonymous
    Ciao fanciullini! Eccomi risorta dal lavoro e da dopo lavoro (dalla pigrizia!)
    Io abito in provincia di Pisa, per chi me lo ha chiesto, per l’esattezza a Bientina. La conoscete tutti immagino… la famosissima Bientina… 🙄🙄🙄
    Per quanto riguarda il pg, vorrei creare una studentessa: ho molte idee, per lo più confuse. Sto cercando di venirne a capo per mettere un punto alla scheda che farò dopo il week end! 🌈
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    puntina
    ☽The Dark Queen☾

    Group
    Corvonero
    Posts
    1,648
    Location
    Inverness

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lothlórien @ 21/3/2024, 18:40) 
    Ciao fanciullini! Eccomi risorta dal lavoro e da dopo lavoro (dalla pigrizia!)
    Io abito in provincia di Pisa, per chi me lo ha chiesto, per l’esattezza a Bientina. La conoscete tutti immagino… la famosissima Bientina… 🙄🙄🙄
    Per quanto riguarda il pg, vorrei creare una studentessa: ho molte idee, per lo più confuse. Sto cercando di venirne a capo per mettere un punto alla scheda che farò dopo il week end! 🌈

    Abiti ad un'ora da me xD Mio padre lavora in quelle zone!
    Sono curiosissima di leggere la tua scheda! A presto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S.S.M.Auror
    Posts
    6,988

    Status
    Anonymous
    A Bientina ci son venuta solo per le gare di pattinaggio negli anni 90 e non so nemmeno se mi ricordo bene quale dei tanti palazzetti fosse XD La collego a un prato con le margherite lì vicino ma forse è una info eccessivamente generica.
    Comunque benvenuta!
     
    Top
    .
11 replies since 20/3/2024, 20:42   138 views
  Share  
.
Top