Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by Hogwarts_Mystery

  1. .





    Ringraziamo per il contributo fondamentale le nostre giornaliste Vanilla Matviga e ...Feyre...
  2. .


    Il tempo delle decisioni sta per scadere: le divergenze dei due Mangiamorte sulle modalità d’esecuzione ne rallenta il rientro destando pensiero nella loro leader. Eleonor srotola la pergamena maledetta scrutando i nomi di Kostia e di Roxanne per verificare che siano ancora in vita; con perplessità osserva il modo in cui il primo, vergato col sangue, pare di un tono appena più sbiadito. La differenza sarebbe risultata impercettibile a chiunque poco avvezzo all’arte della calligrafia; sebbene rasserenata per la loro incolumità, la strega si mostra contrariata per l’imprevisto. Sono molte le perplessità sulle quali i due sottoposti saranno chiamati a rispondere non appena raggiunto il quartier generale. Prima di convocarli il sole sarebbe sorto due volte: ignorare la sua iena d’argento sarebbe equivalso a un aperto tradimento.

    Il Marchio Nero svetta sul San Mungo scatenando il panico tra i suoi pazienti: a lungo infermieri e medimaghi sono costretti a sedare veri e propri attacchi di panico prima di accorgersi della presenza di un uomo al suo ingresso. Con noi o contro di noi: Mark non sarà più il solo a saperlo, l’S.S.M.A. è appena stata allertata e il messaggio di sfida raggiungerà il dipartimento presso cui lavora. Il Mago verrà trovato svenuto e in condizioni precarie; tre tagli dai margini contusi ed escoriati sono quel che resta del Regolohov con cui è stato punito, dei tagli alle dita non c’è traccia. La piuma bianca del pavone è stata avvolta nel velluto, identico a quello ritrovato nelle scatole, e lasciata sul suo petto, intrisa di sangue.


    CONSEGUENZE DI CUI TENER CONTO NELLE PROSSIME ROLE.
    -Roxanne non concorda con la decisione di Kostia e opta per dare agli Auror un messaggio più diretto: lascia quindi Mark davanti al San Mungo ed evoca il Marchio Nero, sparendo poco dopo. Le testimonianze del San Mungo sono confuse, ma tutti concordano che l’aspetto della fuggiasca fosse quello di una ragazza. Ha i capelli scuri ed è molto giovane, ma non hanno saputo dire altro.
    -L’esitazione di Kostia vale come esordio verso un possibile tradimento, motivo per cui il suo nome risulta sbiadito sulla pergamena. A farne le spese sarà la persona a lui più cara: sua figlia viene soccorsa per un malore improvviso che le rende difficoltoso respirare. I medimaghi non riescono a risalire all'origine e ignari di quanto la sofferenza sia legata al voto del padre non ne vengono a capo. Dopo alcuni giorni i sintomi scompaiono d'improvviso e potrà essere dimessa. Un altro episodio potrebbe costarle la vita.
    -Mark viene ritrovato svenuto sulle scale del San Mungo. Roxy gli ha attaccato le dita (l’incantesimo non lascia traccia quindi non si vedranno cicatrici) ma non ha curato le ferite da Regolohov (ai Medimaghi restano tre tagli da ripulire e richiudere).
    -A due giorni di distanza dalla missione, Eleonor convoca Roxanne e Kostia al quartier generale. La iena li avvisa di raggiungerla al calar del sole senza aggiungere nient’altro. La strega li attenderà nel salone principale per discutere della missione e dei suoi futuri piani.

    Lo staff vi ringrazia per la partecipazione! Chiaramente non finisce qui :D

    -daughter of venom and vendetta e Kostia Preud: Non appena la role verrà aperta da Eleonor riceverete i link per partecipare.

    -harris.: ora puoi partecipare alla riunione Auror menzionando l’accaduto senza vincoli. Per evitare incongruenze discutine anche con il tuo Capo Auror così che possiate gestire la situazione in modo ottimale (la player è già stata avvertita e sta aspettando di confrontarsi con te. Se messenger non dovesse essere un canale adatto valutate una alternativa più funzionale e veloce con cui possiate interfacciarvi).
  3. .

    Prefazione: Il mese di dicembre è oramai quasi al suo epilogo e gli studenti si affollano alla stazione di Hogsmeade per prendere il treno che li riporterà a casa per le vacanze natalizie. L'etere profuma di neve fresca, di canditi e di dolci appena sfornati, di libertà e di brama di vivere, e la via principale del villaggio è occupata da variopinte bancarelle di commercianti e artigiani da tutto il Regno Unito. Ma fra le decorazioni festose che ravvivano i negozi, una figura solitaria s'aggira con malevoli intenti: confondendosi abilmente fra la folla impegnata nei regali dell'ultimo granello di clessidra, s'avvicina a un ignaro studente e lo attira in un vicolo secondario, lontano da occhi indiscreti. La bacchetta, sin a quell'istante scaltramente celata, fa capolino oltre il pesante mantello, minacciando l'incauta vittima...TO BE CONTINUED.

    Benvenuti nel topic di iscrizione alla seconda iniziativa aperta agli studenti di Hogwarts!
    Sarà ambientata nel corso del viaggio di ritorno alle rispettive case per il periodo natalizio, sulla ben nota locomotiva scarlatta.
    I turni saranno di almeno 15 giorni ciascuno ed è possibile partecipare a prescindere dall'anno frequentato e dalla Casa di appartenenza.
    Unico limite: un PG per player.

    Vi chiediamo di segnalare qui sotto il nome del personaggio con cui siete interessati a partecipare.

    Chiusura delle iscrizioni: 1 Marzo. L'iniziativa sarà poi aperta nei giorni successivi.
  4. .
    Dove ti metto? Vediamo... ci sono!
    TASSOROSSO!


    Scheda approvata.
    Inserisci il banner del gdr e il link alla scheda in firma.
  5. .
    Lista aggiornata con le seguenti descrizioni:

    -Indigo Starling, Prof. di Incantesimi

    -Eleonor Murray, Leader Mangiamorte

    -Kostia Preud, Mangiamorte

    -Roxanne Wilefyre, Mangiamorte, infiltrata Eire Division e Medimaga

    -Russell Stormind, Capo Auror Inglese

    -Mark Harris, Recluta Auror

    -Gale Doyle, Indicibile!


    Indigo Starling Eleonor. Kostia Preud daughter of venom and vendetta made of snow and strategies harris. Gale
  6. .
    Scheda approvata
    Ricordati di censire il tuo PG nella lista studenti qui e di segnalare se intende far parte della squadra di Quidditch.

    Buon gioco!
  7. .
    Visto che non ha ancora assunto forma corporea puoi rimuovere il campo patronus ^^ edita il primo post inserendo l'anno di nascita e la casa:

    Ah, molto bene! Mh, bene! Ci sono...
    GRIFONDORO!

  8. .
    Ah! So esattamente cosa fare con te...
    CORVONERO!



    Scheda approvata, inserisci il link alla scheda e il banner del gdr in firma.
    Fai ancora in tempo a partecipare alla prima lezione di pozioni, ti consiglio di contattare il prof. Korczak per gestire la presenza in quanto è previsto un malus per chi come te giunge dal secondo giro!
  9. .
    Per te sarà meglio...
    SERPEVERDE!



    Scheda approvata.
    Inserisci il banner del gdr e il link alla scheda in firma.
    È in corso attualmente la lezione di pozioni, puoi partrcipare raggiungendo l'aula nei sotterranei!
  10. .
    Ah, abbiamo una Corvonero testurbante Serpeverde! Sai esattamente quale strada intraprendere...
    CORVONERO!


    Scheda approvata.
    Inserisci il banner del gdr e il link alla scheda in firma!
  11. .




    SETTEMBRE 2023

    La riunione indetta dal Ministro sarebbe iniziata alle 9 esatte di un lunedì mattina qualsiasi. A Nott piaceva che le cose fossero fatte bene, con logica ed efficienza: così come i vari pezzi di un macchinario dovevano essere al loro posto affinché l'ingranaggio funzionasse bene e senza intoppi, così doveva essere per il Ministero Inglese e gli Auror rappresentavano un dipartimento che in quel momento, doveva funzionare bene.
    Nott aveva inviato una comunicazione ufficiale a tutti gli Auror una settimana prima, non appena ricevute le dimissioni di Ramirez, in modo che potessero organizzarsi ed essere presenti alla convocazione. Oltre agli Auror aveva deciso di convocare anche l'indicibile Gale Doyle, poichè riteneva che potesse essere un elemento di congiunzione utile e che il suo intervento servisse a integrare alcune informazioni mancanti: era bene che le due parti si conoscessero.
    Benvenuti, prego accomodatevi, abbiamo molto di cui parlare.
    Avrebbero aspettato l'orario indicato prima di cominciare: d'altronde si aspettava che tutti prendessero abbastanza seriamente il proprio lavoro da sentire l'urgenza di essere puntuali.
    Per prima cosa voglio ringraziare tutto il reparto Auror per il lavoro svolto in questi ultimi mesi, anche se alcuni dei presenti non sono direttamente coinvolti dobbiamo ricordarci che lavoriamo come un unico organo e che questo deve essere un motivo di orgoglio per tutti quanti.
    La prigione di Azkaban è di nuovo sotto la gestione del nostro Ministero e speriamo possa accogliere al più presto alcuni dei nostri ricercati storici: ci sono novità sul caso Westwood e potremmo essere davvero vicini al suo arresto e credetemi, stavolta non uscirà.

    Nott era ottimista al riguardo e profondamente convinto che gli errori passati andassero utilizzati come insegnamento per correggersi e non ripeterli.
    Le indagini su Westwood hanno anche portato alla luce la collaborazione con l'Auror Lacroix, che non era stata segnalata prima. L'auror in questione è stato arrestato e soggiorna attualmente ad Azkaban. So che alcuni di voi erano scettici riguardo ai nuovi decreti ma ritengo che i risultati siano il miglior metro di valutazione.
    In quei pochi mesi d'altronde c'erano stati notevoli passi avanti nelle indagini come non succedeva da anni e questo per il Ministro, era il segnale che si stavano muovendo nella giusta direzione.
    Ora, questo incontro avrebbe dovuto essere presidiato dal Capo Auror ma come molti di voi già sapranno, il signor Ramirez ha presentato le sue dimissioni pochi giorni fa. Voglio che ci sia massima trasparenza in questa amministrazione quindi voglio chiarirvi le dinamiche che ci hanno portato qui. Dopo quasi vent'anni di servizio come Auror le dimissioni sono state presentate via posta con il seguente biglietto.
    Chiamarla lettera sarebbe stata un offesa alla carta che era stata usata per quello scopo. Il sorrisetto che comparve sul volto del Ministro aveva ben poco di sinceramente divertito o sarcastico. Era più un modo per mantenere la compostezza dinnanzi a quel gesto che lo aveva non poco deluso e discretamente amareggiato. Recuperò il pezzo di carta che era sul tavolo, inforcando gli occhiali.
    "Sono venuti a mancare gli ideali ai quali avevo giurato di servire."
    Nessuna firma, nessuna prefazione. Lo avrebbe lasciato sul tavolo, in modo che potessero vederlo anche loro. Gli occhiali sottili tornarono a quel punto nel taschino del Ministro.
    Io non so su quale giuramento abbia poggiato la mano il signor Ramirez ma ritengo che questa sia un'occasione per ognuno di noi di analizzare la propria coscienza e riflettere, giusto?
    “Giuro di essere fedele alla Regina Vittoria e di servire la comunità magica del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord come Auror e di farlo con equità, integrità, diligenza e imparzialità, rispettando in egual misura tutte le persone; di osservarne le leggi e infine, mentre continuerò a ricoprire la suddetta carica, per quanto in mio potere e conoscenza, di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria in modo che la pace sia mantenuta e preservata." Regina Vittoria a parte.. spero che ognuno di voi abbia riflettuto prima di arruolarsi sugli obblighi e sui rischi che questo lavoro comporta.

    Una pausa, mentre il Ministro stesso rivedeva mentalmente e analizzava gli onori e gli oneri che lavorare presso il Ministero della Magia portava con se. Considerava le dimissioni di Ramirez una mancanza di rispetto nei confronti del suo paese e dei suoi colleghi, non tanto per le dimissioni in sé, ma più per le modalità e la mancanza di impegno nel fornirle.
    Non vi chiederò di rischiare più di quanto non siate disposti a fare per assolvere al vostro dovere. Pertanto, se qualcun altro di voi sente che i propri valori sono venuti meno sotto questo governo può cogliere l'occasione per dimettersi con effetto immediato.
    Sarebbero state discusse cose importanti quel giorno e chi era intenzionato a non far più parte del Corpo Auror non avrebbe avuto accesso a quelle informazioni.
    E' un momento delicato questo e ho ragione di pensare che i prossimi mesi saranno impegnativi e che con grande probabilità ci attendano giorni bui. Non potete svolgere il vostro lavoro in modo adatto senza una guida e una direzione di azione quindi subentrerà come nuovo Capo Auror Russell Stormind, dalla sede di Parigi.
    Qualcuno dei presenti forse lo conosceva anche da anni prima quando era in servizio a Londra, prima di spostarsi a Parigi, gli altri invece avevano avuto modo di incontrarlo negli ultimi mesi, dopo che era rientrato nel Regno Unito a luglio.
    Prima di procedere con i vari punti del giorno, se qualcuno ha qualcosa da riportare o degli aggiornamenti da fornire al reparto può approfittarne adesso o in sede privata con Stormind se preferisce.



    Salve a tutti! Questa role è obbligatoria per tutti i membri del gruppo Auror. Scadenza giro: 6 febbraio.

    La mancata presenza in ON a questa role varrà come mancata e ingiustificata presa di servizio, quindi verrà automaticamente sospeso e radiato dall'albo con conseguente licenziamento.
    n.b= Chi sceglie di abbandonare dal gruppo verrà radiato dall'albo degli Auror e non sarà possibile interpretare un auror diverso da quello inglese (no macusa, irlanda, francia ecc)

    La permanenza nel gruppo Auror comporta la presenza a role attinenti al ruolo e la partecipazione a role inerenti alla trama, che per rendere fluido il gioco hanno scadenze regolari. Pertanto se sapete di non riuscire a star dietro a tali scadenze questa è l'occasione per uscire dal gruppo. Per ulteriori dettagli regolamento auror

    AJ Smith Anansi .Fay. warrior; BrianD 'hotaru' Alexandra Bell Gale made of snow and strategies

    harris. la presenza non è obbligatoria in quanto prima la role con i mangiamorte deve essere conclusa, tuttavia sarebbe carino che Mark fosse presente in modo da conoscere gli altri auror e familiarizzare con la squadra al completo, quindi puoi postare una volta conclusa la role oppure direttamente al primo turno senza però fare riferimento all'esito finché non è chiusa.
  12. .
    Ah, molto bene! Mh, bene! Ci sono...
    GRIFONDORO!



    Scheda approvata.
    Inserisci il link alla scheda e il banner del gdr in firma!
  13. .
    CITAZIONE (David966 @ 15/1/2024, 13:52) 

    2021, la fine dell'anno sta per scoccare. I NOTME stanno per dare il via al proprio piano destinato a cambiare il passato: tornare indietro nel tempo per annullare lo Statuto di Segretezza della Magia. I NOTME utilizzano una Giratempo modificata che possa permettere loro di compiere un salto all'indietro di secoli, ma la squadra scelta si ritrova nel 1975, con la propria Giratempo distrutta. La Prima Guerra Magica imperversa, ma gli eventi iniziano a mutare. I Notme si alleano con Silente e distruggono gli Horcrux, sconfiggendo per sempre il Signore Oscuro. Con la storia modificata, i NOTME sono alle prese con un mondo estraneo e che segue eventi alterati. I Goblin, insorgono e gli Ashwinder si affermano come il gruppo malavitoso più potente di tutta Londra. In questo GdR avrete l'opportunità di giocare in un ampio periodo di tempo, che prende dal 1975 al 1995, con trame per entrambe le Linee Temporali, ed esplorerete le novità e i pericoli causati dalla variazione della Linea Canonica. Preparate le bacchette perché nulla è come doveva essere e i pericoli sono ad ogni angolo!
    Mysterious thing, time. Powerful, and when meddled with
    DANGEROUS!
    ©Msg. Spam by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.

    Ciao, ti consiglio di editare il primo post in quanto tutti i link rimandano all'hogwarts mystery.
  14. .
    Scheda approvata.
  15. .
    Modifiche approvate.
324 replies since 21/9/2022
.
Top