Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by ALEX MACLEOD

  1. .
    creatura
  2. .
    film
  3. .


    L'incantesimo andò a buon fine, ma come aveva immaginato questo aveva provacò un grande frastuono. Era inevitabile ma non sembrava che i suoi compagni avessero gradito la cosa, ma in quel momento era una scelta da fare .

    La prossima volta Hunter li invito per un thè rispose con sarcasmo al Grifondoro, non era certamente uno stupido e tutto era calcolato. In uno scontro c'erano mille incognite come quella che si palesò ad un tratto.

    Altri schiopodi vennero alla festa e attaccarono i primi, i compagni impartivano ordini, c'era confusione e questo non era un bene.

    Durante uno scontro bisognava rimanere calmi e quanto pare loro sembravano molto agitati. André riuscì a salvare Euphemia da una brutta caduta, poi eresse un muro d'acqua, era una buona idea, forse avrebbe rallentato i loro nemici, anche se la loro corazza era davvero resistente.

    Ma quello che lo lasciò interdetto era la scelta di Euphemia lanciare l'incantesimo Evanesco. Ma non si limitò a quello gli impartì un ordine che gli diede fastidio per il modo in cui l'aveva detto , come se l'avesse preso per uno sciocco . Socchiusi la bocca aveva voglia di dire qualcosa, ma non era certamente il momento. Appoggia la bacchetta sul palmo della mano, mi concentrai e in maniera limpida e chiara pronunciai l'incantesimo.

    Guidami la bacchetta cominciò a ruotare sul palmo indicando una direzione



    Gruppo 3 Alex tassorosso V anno
    - Risposto ad Hunter-
    -lanciò l'incantesimo Guidami, che io so dovrebbe puntare il nord e non il sud.. forse mi sbaglio ..
  4. .
    caldo
  5. .


    abbassai libro e osservai per un secondo la ragazza, non l'avevo vista quando ero entrato nella torre, talmente assorto nei pensieri.

    Indossava le vesti di Corvonero, era la prima che la vedevo e aveva un libro in mano come quella sera. Accennai un sorriso, voltai il libro per mostrare il titolo :

    "Il Piccolo principe"

    E' un libro babbano, per ragazzini . Avevo bisogno di una lettura leggera questa sera

    Pronunciai quelle parole senza volerlo, come se volessi scusarmi di qualcosa . Inclinai leggermente la testa e la guardai.

    Comunque io sono Alex, piacere. mi alzai e mi diressi verso di lei . Tu invece cosa stai leggendo ? indicai il libro .

  6. .
    afa
  7. .
    vero
    l'utente dopo di me non ha voglia di lavorare
  8. .
    schifo
  9. .
    vero
    l'utente dopo di me ha sonno
  10. .
    malattia
  11. .


    Erano ormai passati qualche giorno dall'incontro con Vanilla. Giorni in cui un turbinio di emozioni si erano fatti strada dentro il suo cuore. Ma sapevo che dovevo guardare avanti, dovevo riprendere in mano la mia vita.

    Ero sdraiato sul letto, con le mani intrecciate dietro la nuca a fissare il soffitto, mentre la luna fece capolino nella stanza buia. Erano sei giorni che passavo il mio tempo a studiare, mangiare e a fissare il soffitto.

    Ma ogni giorno che passava pian piano quel turbinio si allontanava da me, sapevo che non era passata, ma rispetto a prima stavo meglio.
    Sbuffai e poi mi alzai dal letto, era sera non c'era ancora il coprifuoco, ma non volevo vedere nessuno.
    Avevo bisogno di quel silenzio e di cercare la strada in me.

    Andavi verso la scrivania, guardai per un secondo il libro che mi aveva dato e poi li misi al sicuro. Presi il mio libro, Il mondo visto dagli occhi di un ragazzino, avevo già letto, storia interessante e curiosa.

    Uscì dal dormitorio, salutai i vari elfi e presi alcuni panini, era ora di cena, ma non andai verso la sala comune, sali scale verso la Torre di Astronomia, sapevo che li nessuno mi avrebbe disturbato.
    Contiuai a salire fino ad arrivare in cima, guardai il cielo stellato e poi mi misi seduto, appoggiando la schiena al muro, aprì il libro e cominciare a leggere.

  12. .
    d'accordo questa sera l'apro :)
  13. .
    benvenuto!!!
  14. .
    rotta
  15. .
    Nome e cognome: Alex Mayer
    Anno di frequenza: V
    Casata: Tassorosso .
    Motivazione: Tutta la sua educazione è svolta a quella di divenire un Auror in un futuro, come vuole la tradizione di famiglia. E visto i recenti attacchi la sua famiglia sarà impegnata tutta l'estate, trascorrendo poco tempo a casa. E non c'è luogo più sicuro per lui e sua sorella che del castello. Ma avrei necessità di andare a Hogsmeade , lavoro come cameriere
489 replies since 28/11/2022
.
Top