Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by DustinTheDwarf

  1. .
    Al chiuso.

    Preferisci ascoltare le tue canzoni preferite nella versione live o in quella tradizionale dello studio di registrazione?
  2. .
    Per tutta la vita, guardandomi allo specchio, ho pensato che non valesse neanche la pena tentare di rendere presentabile lo gnomo che vi ho sempre visto riflesso. Una causa persa, ecco come mi sono sentito per quasi tutta la vita, rassegnato a puntare su mente e spirito, perché con il corpo non c'era possibilità di recupero.
    Poi sono arrivato a Hogwarts e ho incontrato André, che mi ha fatto capire che i limiti esistono solo per essere superati e le catene per essere spezzate. Ho conosciuto Feyre quasi contemporaneamente e ho iniziato, grazie a lei, a desiderare di vedere quello gnomo trasformarsi in qualcosa di meno grottesco, in qualcuno che facesse provare alla Scozzese qualcosa di simile a ciò che sento io, guardando lei.
    Tra il dire e il fare, è risaputo, c'è tuttavia di mezzo un mare di fatica e frustrazione. Ecco che entra in gioco Hunter, la mia fata madrina personale, il traghettatore che mi condurrà attraverso le onde di quel mare in tempesta fino a chiare e dolci sponde in cui, finalmente, potrò specchiarmi e assomigliare un po' a lui.
    Quasi mi manca intonarmi al colore della tua maglietta, Lattughino ridacchio nel rispondere allo sguardo del Grifondoro senza avere, per una volta, gli occhi fuori dalle orbite.
    Ok, ho ancora un fiatone che neanche mia nonna e sto sudando anche l'acqua con cui mi hanno battezzato, i riccioli madidi appiccicati alla fronte e la maglietta pezzata praticamente ovunque.
    A lei piacciono i miei capelli... Credo replico all'osservazione di Hunter sui boccoli che mi incorniciano il viso, arrossendo al pensiero che potrebbero non andare bene nemmeno quelli.
    Ma ok, andrò a Hogsmeade e vedrò cosa poffho fare. Di sicuro, non approfitterò mai più dei servigi di quefhta fhtanza diabolica.
    La sedia da barbiere impazzita che mi ha rasato il centro della testa come se fossi stato un frate francescano, mandandomi in giro per la scuola con il berretto calato sulle orecchie per un mese, popola ancora i miei incubi più spaventosi.
    Comunque, Hunter, credo di non averti mai ringraziato come si deve. C'è un grande cuore, sotto tutti quei pettorali fhcolpiti.
    E' quasi l'ora di separarci per tornare nei nostri rispettivi dormitori, quando un urlo disperato proveniente da una stanza poco lontana da noi mi fa trasalire.
    Cerco di tenere il passo del mio personal trainer, ma arranco dietro di lui e lo raggiungo dopo un paio di secondi, solo per scorgere la professoressa Starling alle prese con... Cos'è, esattamente?
    Certo... E quando mi ricapita?
    Faccio eco ad Hunter ed accetto di buon grado l'invito dell'avvenente prof di Incantesimi.
    Se la aiutiamo adeffho, domani non ci interroga, vero? tento di accertarmi, anche se l'avrei aiutata comunque: certe esperienze si possono vivere solo nel mondo magico e rinunciarci sarebbe davvero stupido.
    Come ti chiami, amico? Qui sei tra amici, sai? Non ti succederà niente... Io sono Jufhtin, lui è Hunter e la signora è la profeffhoreffha Fhtarling. Qual è l'ultima cosa che ricordi?
  3. .
    Devo prenderne atto, provare a confrontarmi sulle paure e le preoccupazioni su ciò che sta succedendo tutto attorno a noi, che mi angosciano da quando è ricominciata la scuola, non è qualcosa che posso fare con le mie compagne di gruppo.
    Fhcusa... faccio spallucce in risposta a Daisy, che mi abbaia addosso con la delicatezza di un bisonte. E' che sono preoccupato, fino ad un anno fa vivevo come un Babbano e qui è tutto una novità anche senza rifhchiare la vita. Se però sono più importanti i punti...
    E' evidente che non sia così, devo solo stare zitto e comportarmi come se non esistessi, con gli occhi e la mente fissi su questo antidoto impossibile che probabilmente non servirà neanche più a niente, se le pozioni smetteranno di funzionare.
    Sbuffo e proseguo nel mio lavoro, tanto è impossibile... E meno male che queste tre dovrebbero essere due Prefetti e una Caposcuola! Mah, evidentemente sono io lo stupido che ha voglia di confrontarsi con i suoi compagni più grandi su qualcosa di più importante di un lavoro ben svolto per l'esigente professor Korczac, che ci odia a prescindere.
    Intendi il serpente che ho evocato da solo e che alla fine mi si è ritorto contro? mi ritrovo a ridere di me stesso nel voltarmi verso Fannie al contatto della sua mano sulla spalla, che mi riporta il buonumore all'istante. E' tutto a pofhto, sì, per fortuna era tutto finto. Però grazie per avermelo chiefhto.
    Alla faccia di doverci concentrare sul nostro lavoro, poi, Karen e Daisy si defilano mollando lì il resto di noi come tre deficienti e, nel mio caso specifico, con un'espressione da merluzzo stampata in faccia.
    Evidentemente i punti non sono la loro priorità e nemmeno noi replico asciutto alle parole della mia coetanea Corvonero, più dispiaciuto che arrabbiato, per un'occasione persa per trascorrere un po' di tempo con le ragazze, visto che solitamente non ci capita mai di stare insieme.
    Da quel momento in poi è la fine del mondo: provette rovesciate, gente che urla, ragazzine isteriche che cominciano a litigare tra di loro.
    Personalmente allungo la testa solo per accertarmi che Feyre stia bene e ricambio il suo sorriso, quando la vedo imperterrita a continuare con il suo lavoro sulla pozione nonostante nel suo gruppo si siano messi a discutere.
    Non fa niente, qui ce la facciamo anche da soli... replico quando mi sento chiamare direttamente in causa, desiderando solo di sprofondare. Quando ancora andavo nella scuola babbana, la considerazione che i miei compagni avevano di me si limitava a fare del sottoscritto un bersaglio da prendere di mira, verbalmente e non solo; il fatto che la gente "popolare" o che si credeva tale, adesso, si limitasse ad ignorarmi o a piantarmi in asso nel bel mezzo di un'attività di gruppo, per me era una grandissima conquista e non mi dispiaceva affatto.
    Poi Vanilla rovescia il calderone e se ne va in piena crisi, stringendomi il cuore e lo stomaco e facendomi domandare cosa potrei fare per lei, nella tragicità di un momento tanto difficile, che non fa che alimentare le paure per cosa potrebbe succedere a me o alla mia famiglia, ma che vengono definite "ciarlare" se solo mi azzardo a condividerle con qualcuno.
    Ok, finiamo e andiamocene, che qui l'aria è diventata davvero pesante e non certo per colpa del fumo. sospiro e seguo le istruzioni di Marsilda, aiutandomi nel sollevare il calderone anche con un Wingardium Leviosa.
    Comunque, per quello che vale, non ti trovo così terribile. Cioè, hai un'aria glaciale che fa venire i brividi, ma devono effhere gli occhi e il fatto che non sorridi mai. Io però ci ho lavorato bene con te, non trovi anche tu, Fannie?
    Sorrido a Marsilda ed inclino il calderone con una mano, mentre reggo saldamente l'impugnatura della bacchetta con l'altra, pronto a qualsiasi evenienza.
  4. .
    E' che a volte ho l'impreffhione di non effhere abbafhtanza bad boy, per lei. Cioè no, non a volte, in realtà sempre. sospiro alle parole di Hunter, alle quali però rispondo con un sorriso grato.
    Il Grifondoro è il mio angelo protettore e sono felice che, nel corso del tempo, mi abbia preso a ben volere e abbia sempre una parola gentile nei miei riguardi. Mi fa sentire meglio il fatto che creda che tra Feyre e Lawrence durerebbe poco, anche se questo non mi rassicura poi un granché sul futuro che, invece, l'incantevole regina delle tenebre potrebbe avere con me.
    Il fatto che ancora, per qualche assurdo ed incomprensibile motivo, Feyre possa avere bisogno di me, mi sembra già un miracolo senza che Hunter mi mandi di traverso il succo di zucca che ho appena sorseggiato dal calice che mi sono riempito poco fa, facendomi tossicchiare.
    Non sono il suo ragaffho, è un po' più complicato di così! replico, provando gratitudine per le ombre gettate su di noi dal crepuscolo a mascherare il rossore che mi ha sicuramente colorato le guance.
    Cavolo se vorrei essere il ragazzo di Feyre, sentire la sua voce definirmi proprio così, mentre la vedo sollevare il suo mento perfetto e proclamare a testa alta che, per lei, sono più di un semplice amico. Tuttavia non voglio illudermi, so bene che la mia Corva può avere molto di meglio e che pretendere dal nostro rapporto più di quello che già c'è tra di noi equivarrebbe a farla scappare via, come una farfalla troppo a lungo imbrigliata tra le dita chiuse a rete. Chi sono, io, per intrappolarla e sentire le sue ali sbattere disperatamente sui miei polpastrelli, alla ricerca di una libertà di cui la priverei?
    Comunque il mio regalo è...
    Non faccio in tempo a dirlo al nerboruto Grifondoro che ha rapito il cuore di Vanilla, perché il buio trafitto dalle calde luci delle lanterne viene appena squarciato anche dalla voce inconfondibile della festeggiata, che inveisce contro lo spilungone Capitan America, che al contrario di me non si fa problemi a trascinarla con la forza ovunque desideri.
    Esattamente, Annie... Cos'è che ti piace, di quello lì? non posso fare a meno di chiedere alla Grifondoro, sollevando con perplessità entrambe le sopracciglia quando l'Americano mette giù la sua Prefetta.
    La meraviglia che le illumina lo sguardo un attimo dopo, è il più bel regalo in cui potessi sperare... Feyre è semplicemente rapita da ciò che abbiamo allestito in questa foresta per lei e se quel sorriso, in parte, è anche merito mio, mi sento talmente felice da avere anche l'impressione di essere più alto.
    C'è la mia zampa, ma senza le tue amiche non ce l'avrei mai fatta, da solo. Ma che tutti lo sappiano, adeffho che sei maggiorenne... Qualunque cosa tu voglia fare di me, sono consenfhiente. rido direttamente sulle sue labbra, stampando contro quelle di Feyre un altro bacio, giusto in tempo prima che la veda districarsi tra tutti gli invitati.
    Vedo che sei sempre bella come un Nero delle Ebridi.

    Ecco, appunto, Egan Baskerville è uno di loro e, come al solito, non riesce a trattenersi dal darmi il tormento e dal provare ad umiliarmi.
    Da quando mi chiedono anche di aiutare ad organizzarle, in effetti. mi sforzo di sorridere, consapevole che l'arma più efficace contro un bulletto da due soldi sia la gentilezza che contraddistingue ogni Tassorosso. E sai qual è la differenza tra quelli come me e quelli come te? Che quelli come me invitano anche gli fhtronzi, perché non si credono meglio di neffhuno.
    La domanda implicita è chi, invece, si creda di essere lui, ma non credo che Egan sia così scemo da doverglielo spiegare senza che ci arrivi da solo.
    Accolgo l'invito ad indossare un braccialetto dell'allegria e scruto con titubanza il contenuto scuro del bicchiere, chiedendomi cosa mai potrebbe succedermi, se mi decidessi a berne il contenuto. Dopotutto ho quasi quattordici anni, no? Sono abbastanza grande da poter rischiare, e poi... Hakuna Matata, giusto?
    A Feyre! faccio quindi eco al brindisi di Vanilla e, chiudendo gli occhi, lascio che il liquido mi infiammi l'esofago e lo stomaco tutto in un sorso, facendomi scuotere da un brivido mentre il calore mi pervade e la testa inizia immediatamente a galleggiare con un piacevole e stordente formicolio dietro la nuca.
    Quando Annie inizia a suonare la sua canzone per Fey mi unisco agli applausi e mi lascio rapire dall'incanto di quel momento, soprattutto quando anche la festeggiata sale sul palco e si mette al pianoforte.
    Mi sa che tra quelle due siamo io e te, quelli di troppo commento con Lawrence, porgendogli un hot dog come se fosse un ramoscello d'ulivo, mentre addento quello che ho preso per me.
    Devo averlo fatto penzolare dalla mano un po' troppo, però, perché un attimo dopo mi sento atterrare da due grosse zampe che si posano sulle mie spalle, facendomi cadere sulle ginocchia mentre il succulento panino rotola poco distante ed il grosso cane che mi ha sferrato l'agguato si accalappia il bottino, scodinzolando soddisfatto.
    Sybillaaaaa!
    Invoco il nome della mia compagna di stendardi e scoppio a ridere un attimo dopo, sicuramente per effetto del braccialetto che ho indossato e che non mi fa prendere troppo sul serio quello che è appena successo.
    Calante si è calato il mio hot dog! Per penitenza, il prossimo momento open mic fhpetta a te!
    Mi rialzo e mi strofino le ginocchia così da togliere grossolanamente il fango che è rimasto attaccato ai pantaloni, avvicinandomi a Fannie dopo aver staccato un girasole dalle decorazioni ed averlo porto alla Corvonero, solleticandole la guancia con i petali.
    Quefhto è per te, perché ho sempre pensato che tu sia davvero un sacco carina. Ti va di ballare?
    In un qualsiasi altro momento mi sarei reso perfettamente conto di aver parlato troppo o di aver dato voce a pensieri subconsci che non avrei mai ammesso nemmeno con me stesso, ma adesso mi sento così leggero da non riuscire neanche a realizzare di aver probabilmente commesso una cazzata gigantesca.


    SPOILER (click to view)
    Interagito con i pg di cui ho evidenziato i nomi.
  5. .
    Occhiali

    Giungla o fondale oceanico?
  6. .
    Energica
  7. .
    Bancomat

    Calzini corti o collant/calzettoni?
  8. .
    Ho mancato Halloween per cause di forza maggiore, la Christmas edition non me la perdo!

    Justin Dustin presente
  9. .
    Come cambiano le cose!
    Fino ad un anno e mezzo fa ero quello che non veniva mai invitato, o che vedeva nel chiudersi in uno scantinato a giocare a Dungeons & Dragons la massima espressione del termine "festa".
    Chi vuole i nerd alle feste, dopotutto? Al massimo questi sono un bersaglio per i fighetti di turno, quei palloni gonfiati che si sentono qualcuno solo nella misura in cui tentano di prevaricare gli altri o di farli sentire inferiori e io, stufo marcio ad un certo punto di incarnare il prototipo del target perfetto, ho smesso di partecipare a certi eventi.
    Adesso, invece, faccio parte di una cospirazione supersegreta capitanata da un'ereditiera ricca sfondata e da una cantante famosa del mondo magico, proprio io!
    La cosa ancora più sorprendente è lo scopo finale di questa congrega, che ha agito nell'ombra per l'intero mese di novembre: organizzare il compleanno perfetto per la ragazza perfetta... E indovina un po'? Quella ragazza tiene a me!
    Mentre cammino verso il limitare della foresta, luogo dell'appuntamento con Vanilla ed Annie, le iridi argentee tornano a posarsi per l'ennesima volta sul ciondolo di luna appeso al braccialetto che Feyre mi ha regalato la scorsa primavera, senza ancora capacitarmi di come sia possibile che lei desideri vivere con me dei momenti tanto indimenticabili.
    Cavolo, ho fischiettato la melodia del lento che abbiamo ballato al matrimonio di mia cugina per settimane e, ne sono sicuro, se fossi in grado di evocare un Patronus - o anche solo di pronunciare la formula senza che la lingua mi inciampi tra i denti - non avrei alcun dubbio sul pensiero felice che richiamerei alla mente: il viso della Starfoll, incorniciato dai capelli corvini sciolti sulle spalle, che volteggia nell'abito color cielo in tempesta.
    Voi siete ancora così sicure di voler fare quefhta fefhta dentro la forefhta, giufhto? guardo entrambe le ragazze e mi domando se io sia l'unico a nutrire ancora qualche dubbio. Voglio dire, nella Foresta Proibita ci sono le Acromantule e chissà cos'altro!
    A quanto pare, tuttavia, Vanilla ha già preparato tutto e Annie è riuscita in qualche modo a portare un intero palco ricco di strumenti musicali incantati, a questo punto non potremmo smantellare l'intero allestimento neanche volendo.
    E io non voglio, innanzi tutto perché non intendo fare la figura del Tasso cacasotto e, in secondo luogo, perché voglio dimostrare a me stesso di essere un tipo abbastanza tosto da non far vergognare Feyre di me neanche per un momento.
    Perciò ingoio il groppo di fifa che mi annoda la gola e sfoggio un sorriso che spero essere convincente, spostando lo sguardo da una strega all'altra.
    E sia! Se moriremo tutti, almeno fhpero che avremo una colonna sonora epica.
    Tra l'altro, Vì aveva insistito per quella location e con lei, ultimamente, sebbene non sia mai stato troppo sicuro di andarle a genio dal momento che è palese che non mi creda all'altezza di Feyre, tendo a comportarmi in modo accondiscendente. Dopo quello che le è capitato, se serve a farla stare meglio, ogni desiderio è un ordine... Se quello che è successo ai suoi genitori avesse visto coinvolti i miei, il mio cuore sarebbe letteralmente a pezzi e non potrei immaginare un dolore peggiore. Di certo, ovunque vorrò andare, lo farò in treno, in autobus o a piedi, piuttosto che con i mezzi rapidi del mondo magico.
    Ok, sotto con gli ultimi preparativi! Nelle ultime settimane ho provato a fare una cosa con la traffhigurafhione, fhperiamo che venga bene!
    Un quarto d'ora dopo siamo nel luogo della festa a sorpresa e resto a bocca aperta per l'allestimento raffinato che ha realizzato la Prefetta di Serpeverde, tanto da farmi sfuggire un fischio di approvazione.
    Scambio invece un'occhiata a metà tra il divertito e il perplesso con la piccola star anglo-americana, quando Vanilla ci definisce sofisticati. Sono stato definito in tanti modi, ma sofisticato... Quello mai.
    Non la vogliamo? chiedo alle ragazze e alla montagna di muscoli rosso-oro che risponde al nome di Hunter. C'è anche qualcosa di analcolico, vero? chiedo per sicurezza.
    Un attimo dopo, mentre il crepuscolo avanza gettandoci in un'oscurità sempre più fitta, mi metto all'opera con il tocco finale che spero possa lasciare Feyre a bocca aperta ed illustro la mia idea al resto della combriccola così che possano darmi una mano.
    Ok, devo ammettere che il risultato finale è una figata ancora più paffhefhca di quello che avevo immaginato!
    Gli alberi tutto attorno alla radura svettavano neri contro il profondo blu del cielo, alti, stretti e curvati in eleganti spire così come l'artista li aveva disegnati, al pari dei globi luminosi e dei palloncini che galleggiavano sopra al tavolo, lungo il sentiero e qua e là per l'area allestita per la festa.
    Lanterne e girasoli spennellano un tocco di colore a tutto l'insieme e avrebbero accompagnato la festeggiata fin dal limitare della foresta, sempre che Lawrence fosse riuscito a trovarla. Nel biglietto che il Corvonero ha mandato con un gufo alla Ross poco fa, sembrava essere abbastanza sicuro di dove fosse e io, ancora una volta e con un sospiro di frustrazione, ho ingoiato il groppo in gola che mi è salito nel constatare quanto Lawrence e la mia dark queen siano in sintonia.
    Alla fine posizioniamo la torta realizzata da mio padre in persona al centro della tavola, tre piani di pan di spagna, crema chantilly e cioccolato rivestiti dagli stessi colori e motivi che disegnano il tema di questa festa e che lo stesso Van Gogh ha dipinto per noi creando un'atmosfera unica e da lasciare senza fiato: La Notte Stellata, l'opera d'arte preferita di Feyre.
    La stessa volta celeste sopra le nostre teste, dopo aver cerchiato la porzione corrispondente al cielo che si trova sopra di noi sulla mappa stellare che mi sono portato appresso ed aver picchiettato sulla pergamena pronunciando la formula che ho provato per settimane, dà l'illusione di essere stata dipinta da Van Gogh in persona con la tecnica usata per la sua Starry Night, che stanotte diventerà anche un po' nostra.
    Se si perde tutto quefhto solo perché preferiffhe fare l'asociale e rimanere sulla convinfhione che neffhuno le voglia bene, è una polla, altro che volpe! rispondo ridendo a Vanilla.
    Più tardi, sento l'emozione montarmi dentro come la notte che avanza, dando ai colori cielo "vangoghiano" sopra di noi una tonalità ancora più vivida, mentre io e gli altri accogliamo gli invitati che arrivano a mano a mano per festeggiare la mia Corva preferita. Diavolo se è stato difficile riuscire a recapitare gli inviti a tutti di nascosto da lei, ma con gli sforzi di tutti ce l'abbiamo fatta e il messaggio "segui i globi, i girasoli e le lanterne" è stato efficace.
    Praticamente, adesso, manca solo lei e non vedo l'ora che Lawrence la porti qui.


    SPOILER (click to view)
    Visivamente, il risultato finale è qualcosa di molto simile a questo.

    Se avete voglia di partecipare, tutti siete i benvenuti e potete considerare di aver ricevuto l'invito ongame nei giorni precedenti, o di aver parlato di persona con Justin, Vanilla, Hunter o Annie, che vi hanno spiegato tutto nei dettagli. Enjoy!
  10. .
    Pioggia.

    Colore di capelli con toni naturali o stravaganti?
  11. .
    MAdame MAxime
  12. .
    Abito in aperta campagna e c'è sempre un po' di polvere, quindi... Pantofole.
    A piedi nudi sto fuori sull'erba, quando è abbastanza caldo da poterci stare.

    Bracciali o orecchini?
  13. .
    In realtà incastrare Annie per evitare di varcare la soglia dell'aula di Pozioni da solo come unico ritardatario faceva proprio parte del mio piano.
    Col cavolo che avrei messo piede lì dentro senza qualcuno con cui dividere la mia colpa, soprattutto se questo significava esporsi davanti a tutti alla mercé di Korczac.
    Perciò sorrido sornione al rimprovero della bionda, certo che non se la prenderà e che lei, nonostante il cuor di leone da Grifondoro, avrebbe fatto sicuramente lo stesso.
    Abbasso la testa con aria contrita, salutando l'insegnante a mia volta, poi volto automaticamente la testa verso il posto che solitamente occupa Feyre quando c'è Pozioni, rivolgendole un sorriso con la consapevolezza di trovarla lì, puntuale e stupenda come il sorgere della luna che rischiara le tenebre di questo tetro sotterraneo in cui si battono i denti per il freddo.
    Questo si chiama karma, piccoletto squittisce Annie poco dopo, sculettando via verso il gruppo in cui si trovano la Starfoll e André, senza concedermi un minimo di pietà neanche di fronte alla mia espressione vagamente delusa.
    Ad ogni modo, fare squadra con Karen, Fannie e Daisy sarà comunque piacevole, soprattutto perché, per una volta, posso dare il mio contributo senza fare un macello come succede alle lezioni di McCormac.
    Vedete di non divorarmi vivo solo perché sono l'unico mafhchio del gruppo, eh mi avvicino allegramente al tavolo delle ragazze e indosso i miei guanti di pelle di drago.
    Chiffhà quanta gente ha avvelenato Korkzac, per accertarsi che il suo antidoto funfhiona.
    Il solo pensiero mi mette i brividi, quell'uomo è inquietante.
    Inizio ad occuparmi dell'infuso di artemisia e, mentre è in infusione, sbuccio accuratamente il grinzafico.
    Secondo voi la comparsa del Marchio Nero e quefhti problemi con erbe e pofhioni sono collegati? Voglio dire... Perché ai maghi ofhcuri dovrebbe convenire una cosa del genere?
    Espongo i miei dubbi alle mie compagne e controllo la lista degli step per verificare che vengano rispettati.
    Certo che sono sempre fortunato, dopo la prestanza fisica di un lombrico, la bacchetta che scorreggia e la mia pronuncia alla Donald Duck, ci mancava solo che iniziassero a fare cilecca gli unici elementi magici che rappresentano i miei punti di forza! Chissà se anche questa è questione di karma, o semplicemente di sfiga!


    SPOILER (click to view)
    Justin Dustin - Tassorosso - IV anno - gruppo A
    Mi occupo del terzo step.
  14. .
    Non immaginavo che quello che era accaduto durante la lezione di Mc Cormac la potesse sconvolgere tanto.
    Insomma, sapevamo fin dall'inizio che non si trattava di altro che di una simulazione e Feyre è una tosta, di quelle che sono in grado di prendere la situazione in pugno quando le cose si fanno davvero complicate. Nell'ultimo step di quell'avventura nella Narnia Oscura, c'era un Mangiamorte da affrontare e il fatto che lei avesse scelto di pensare a me e provare a salvarmi a costo di farsi a sua volta del male mi aveva toccato profondamente.
    Ok, non lo farò più, promeffho... E non so neanche perché l'ho fatto, forse perché preferivo sacrificarmi per salvarvi tutti e saperti al sicuro, piuttofhto che sopportare ancora di vederti insieme a quello fhpilungone di Captain America.
    Ecco, finalmente ammetto la ragione del groppo che mi ha serrato la gola dal giorno dell'ultima lezione di Difesa fino ad oggi. Solo adesso che io e la Corvonero siamo inondati di questa luce infuocata e vedo ardere ogni paranoia che si è impossessata di me per tutto questo tempo, riesco davvero a rendermi conto di quanto io sia stato stupido.
    Domani io e Feyre partiremo per le vacanze estive e questa notte, lei, ha deciso di passarla con me. Avrebbe potuto scegliere di trascorrerla con chiunque altro, invece siamo qui insieme, come all'inizio di questo incredibile anno non avrei neanche osato sognare.
    Mi godo il suono della sua risata mentre le bollicine mi solleticano la gola e tento di smorzare la sensazione di bruciore con quel tramezzino delizioso, che le mani tatuate della strega con sangue druidico ha preparato apposta per me.
    Sono un nerd che legge fumetti e gioca ai videogiochi, pensi davvero che i miei poffhano avere un'idea di ragaffha ideale per me? Già il fatto che tu sia reale e umana e non una fhpecie di cyborg ti fa guadagnare un milione di punti! la tranquillizzo quando pensa che il suo aspetto inconsueto possa in qualche modo scandalizzare i miei. Se poi dovesse accadere, per me il fatto che Feyre sia così unica è un valore aggiunto e non ho alcun motivo di vergognarmi di lei. Anzi, semmai mi terrorizza il contrario!
    E mi terrorizza questo momento, in cui la mia dark queen diventa seria di colpo e mi fa perdere un paio di battiti lasciandomi lì a masticare l'ultimo boccone del tramezzino, chiudendo improvvisamente qualsiasi spazio per poterlo mandare giù.
    Ogni sua parola mi fa sprofondare al pari del sole tra le acque del Lago Nero, facendomi sgranare gli occhi sul suo viso mentre penso a come mi sarei sentito, se i suoi genitori l'avessero realmente presa per portarla in Francia. Beh, in effetti non ha problemi con il Francese, né con i baci alla francese, né a buttare giù lo champagne francese. Però insomma... No! Sarà già dura pensare che si diplomerà prima di me e che probabilmente mi dimenticherà molto prima di quanto io potrò fare con lei, ma adesso non sono ancora pronto.
    Ehi... le circondo le spalle con un braccio, stringendola quando appoggia la testa sulla mia spalla più larga del normale. E' a me che difhpiace, mi preoccupavo di quel Corvo Americano e non mi sono accorto di niente.
    Forse ha ragione Teresa, vivo con i paraocchi e sono totalmente accecato e sordo a qualsiasi stimolo non mi coinvolga direttamente... Il peggior esemplare di maschio egocentrico!
    Vedi di effherci, Corva, o dovrò attraversare la Manica e cercarti in tutta la fottuta Francia mangiando efhcargot, per riportarti qui. Fhpero davvero che il Guardiacaccia sappia tenerti al sicuro e non sai quanto mi rode, non poterlo fare io.
    E sì, ho davvero giocato sporco a tirare in mezzo Lady Galadriel dalla folta e bianca pelliccia, ma la sola cosa che voglio adesso è vederla sorridere di nuovo, perché sotto questa cupola magica non c'è spazio per la tristezza, né per la preoccupazione.
    Devo ammettere che la versione di te vendicativa, vestita di pelle e con un frufhtino in mano potrebbe intrigarmi, perciò è meglio se non mi fai vagare troppo con la fantasia.
    Sorrido a mia volta e le scosto i capelli dietro l'orecchio, sfiorandole il viso.
    Anche perché è già difficile controllarsi con la realtà... le confesso catturando le sue labbra in un bacio che non ho alcuna intenzione di interrompere nell'immediato.
  15. .
    Le notizie del Mondo Magico, da cui sono stato lontano per ben due mesi delle vacanze estive, parlano di Marchio Nero e Mangiamorte che incombono con la loro oscura presenza su tutti noi, pronti a minacciare la quiete.
    Sarà che in tutti i fumetti che ho letto, così come in Star Wars, tutti quelli che sono partiti con queste intenzioni hanno fatto una fine orribile, ma non riesco a prendere la situazione troppo sul serio.
    Per anni sono scappato dai bulli veri, non mi farò intimorire solo perché c'è un gruppetto di fanatici che odiano i Nati Babbani come me.
    Hogwarts è sempre stata il luogo della mia rinascita, quello in cui sono stato felice di fare ritorno fin dal primo momento del primo giorno di settembre.
    Poi beh, c'è Feyre che è un capitolo totalmente a parte. Lei quest'anno è Prefetto, mentre André è Caposcuola... Un enorme cambiamento, anche se io ho scambiato il mio amico in divisa giallo-nera per un'alta carica studentesca di questo castello, dimostrando ovviamente di non aver capito un accidente.
    Quello che tuttavia non è cambiato - e ancora fatico a spiegarmi come sia possibile - è il legame tenero e speciale che mi lega alla Corvonero, che la conduce in un piccolo borgo come quello in cui sono nato e cresciuto, nella pasticceria di mio padre, solo per accompagnarmi al matrimonio di mia cugina.
    Se possibile, da allora siamo ancora più uniti e non posso fare a meno di allargare il mio più ampio sorriso, quando la scorgo in cima alle scale, che mi sta aspettando per andare insieme a lezione di Incantesimi.
    Prima o poi ti cofhtringerò a venirmi a prendere per un orecchio fino alla mia Sala Comune, Prefetto Fhtarfoll. Solo tu puoi salvarmi dalla mia pigrifhia. ricambio con la stessa dolcezza e rapidità il suo bacio, voltando la testa verso il lungo corridoio che ci divide dall'aula di Incantesimi. Fhpero che la nuova prof sia paziente con me come è fhtato Carter. confesso alla strega dai capelli d'ebano, senza sapere cosa aspettarmi dalla nuova insegnante. Vederla mi ha già fatto capire che è davvero bellissima, ma questo non basta a fare di qualcuno una brava docente.
    Ad ogni modo, penso guardando alla lavagna, oggi ho una discreta dose di fattore C: Incendio e Freddafiamma, li conosco già un po' e non ci sono problemi di pronuncia che potrebbero mettermi nei casini e invogliare la mia scorreggiante bacchetta di corniolo a fare i dispetti.
    Saluto la professoressa Starling e seguo Feyre fino ai banchi che ha scelto per noi, salutando poi con un cenno della mano la Corvonero più piccola, quella che lo scorso anno ho visto spesso insieme a Teresa, negli ultimi tempi.
    Ehi... Psss... Sai se Teresa viene a lefhione oggi? le domando con un bisbiglio, prima che la prof prenda la parola.
    Ma se il Freddafiamma rende il fuoco innocuo, gli impedisce anche di propagarsi o è solo una quefhtione di sensafhione? Voglio dire... Poffho usare il Freddafiamma per contenere un incendio in una forefhta, o quello si allargherebbe e brucerebbe comunque tutto senza fare danni?
    Ho anche una curiosità sull'Incendio, ma posso sempre sperimentarla provandolo direttamente su qualcosa... Di sicuro, invece, non appiccherei mai il fuoco in una foresta solo per vedere se il Freddafiamma fa effetto.


    SPOILER (click to view)
    Justin Dustin - IV anno - Tassorosso
    Interagito con Feyre e Fannie e posto una domanda
236 replies since 29/10/2017
.
Top