Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by Hogwarts_Mystery

  1. .
    Studenti e professori sguainano le bacchette, pronti a difendersi e contrattaccare il pericolo che li ha colti totalmente alla sprovvista. Tutte le azioni portano però a delle conseguenze, alcune più spiacevoli di altre.

    -I tentativi di Eizen. e .everGreen. di rallentare i non-morti usando Impedimenta e Stupeficium vanno a buon fine. Quattro di loro cadono nella buca creata da Samira grazie agli incanti di Eizen, peccato che il prof di Duelli verrà trascinato giù dalle forti mani di un Infero che lo afferrerà per le gambe. Anche Samirà finirà nel fossato, spinta alle spalle da un quinto non-morto che la seguirà nella caduta.
    Il peso di tutti quei corpi farà crollare il terreno, facendovi cadere di sotto in un'area sconosciuta del campus. L'ambiente è umido e freddo, sembra un corridoio abbastanza ampio che si estende nel buio, le poche fiaccole illuminano quattro statue in pietra di troll alti all'incirca due metri che si animano non appena percepiscono la presenza di intrusi, il loro scopo è neutralizzarvi.
    Siete finiti nella zona che gli studenti del corso segreto di Necromanzia utilizzano per i loro scopi, buona fortuna.

    -Morgan! rimane indietro, bloccata dalla paura. Nella confusione non nota un Infero che le salta addosso e le lascia due profondi morsi sul braccio destro, più qualche graffio sul volto. Il dolore e lo spavento le fanno perdere i sensi, morirà se qualcuno non si appresta a darle una mano.

    -Peverell il tuo Incarceramus non va a segno e vieni presa di mira da quel non-morto che ti correrà dietro nella nebbia. Se deciderai di seguire il consiglio di Eizen e guarderai verso la fontana, potrai notare tre Inferi a quattro zampe dentro l'acqua, intenti a "scavare" a mani nude per raggiungere qualcosa sotto di essa.

    -Olly~ e Eir. i vostri Protego vanno a segno, ma se non accenderete le bacchette a causa del Fumos perderete di vista gli altri cinque non-morti rimasti, che tenteranno di attaccarvi.


    Buon secondo giro!
    Ricordatevi di mettere in spoiler un riassunto delle vostre azioni. Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi dubbo contattate pure questo account via mp.
    Scadenza: 20 giugno


    Edited by .Hel. - 6/6/2023, 16:58
  2. .
    COPPA DELLE CASE

    GRIFONDORO +4
    SERPEVERDE +6
    CORVONERO -1
    TASSOROSSO +5
  3. .



    -Per ora. Non lo resterà ancora a lungo-, confermò, constatando dalla luce sinistra che gli accese lo sguardo gli effetti che quella consapevolezza avessero sulla sua psiche. Non dubitava che Moon poteva rivelarsi un valido incentivo per arruolare Preud tra le loro fila: al suo posto Eleonor non avrebbe mancato di fargli scontare ogni singolo istante di prigionia prima di ucciderlo. La strega attese la decisione del Mago, trattenendo un sorriso soddisfatto nel vederlo tendere la mano oltre le sbarre.
    -Diffindo- il taglio che si aprì nel palmo fu sufficiente a far gocciolare qualche goccia di sangue sulla pergamena, la quale registrò in grafia elegante il suo nome, che comparve sotto agli altri. Con uno sventolio di bacchetta la pergamena si arrotolò su sé stessa ed Elenor la ripose al sicuro all’interno della giacca.
    -Avrai presto nostre notizie.-, prese congedo, facendo cenno a Castiel di precederla fuori dal sotterraneo. In quello stesso luogo gli avrebbero teso la trappola che lo avrebbe reso loro prigioniero. Affiancata da Castiel, Eleonor attese il giorno in cui Moon fece ritorno da Kostia e lo attaccò alle spalle senza alcuna remora. Kostia era stato di parola: la magia che permeava le sbarre si attivò a contatto con il corpo del mago, che stramazzò al suolo privo di sensi per suo effetto.
    -Assicurati che non si muova mentre operiamo- commentò rivolta a Castiel, che si stagliava al suo fianco. Puntata la bacchetta contro la tempia del Ministro, Eleonor immaginò di avere davanti a sé una porta aperta: per introdursi nella sua mente avrebbe dovuto soltanto attraversarla.
    -Legilimens-, la strega scavò nei suoi ricordi a lungo alla ricerca di quello che l’aveva visto imprigionare il suo fedele collaboratore, finché non trovò quello che di lì a breve valse la liberazione di Kostia, al quale restituì la sua bacchetta una volta che fu libero di uscire dalla cella.
    -La sua vita è tua: a noi non occorre altro che il suo cadavere-, poi lo sguardo si soffermò su Castiel.
    -E i suoi ricordi, qualora vi fossero informazioni che meritano di essere preservate- dalla sacca di pelle appuntata alla cintola trasse una serie di provette vuote, poggiandole su un tavolo che evocò nel mezzo del corridoio. Sarebbero tornate utili per imbrigliare i ricordi che avrebbero ricavato con la legilimanzia, per sincerarsi l’assenza di sorprese una volta che il leader dei Mangiamorte fosse stato messo a tacere per sempre.
    -Manca un’ultima persona, dopo di che potremmo cominciare. Expecto patronum- la iena argentea volò alla volta di Roxanne, che aveva istruzioni ben precise su come raggiungerli. Solo quando fosse stata presente anche la strega avrebbero potuto congedare il Ministro. Le istruzioni che rilasciò alla guaritrice erano ben precise, non un’ombra di emozione intaccò la voce della strega mentre illustrava l’incarico che aveva per lei.
    -Mi servono le tue conoscenze affinché la sua testa, una volta separata dal corpo, si preservi esattamente com’è adesso-, esordì, senza guardarla negli occhi.
    -Il marchio nero andrà preservato allo stesso dopo essere staccato dal braccio. Hai tutto quel che ti occorre per svolgere un lavoro pulito-, testa, marchio, corpo, ciascun componente avrebbe trasmesso un messaggio: loro non erano mai andati via.


    Siamo infine alle battute finali! Ultimo turno, scadenza 13 Giugno!
    Post obbligatorio per Kostia, Castiel e Roxanne.

    -Kostia è stato liberato e gli è stata restituita la sua bacchetta. Può infierire come meglio crede sul Ministro a patto di lasciare intatti la testa e il marchio nero.
    -Castiel ha il compito di rilevare i ricordi del Ministro (inclusi quelli sulla prigionia di Kostia: per i dettagli potete mettervi d'accordo per mp) e se vuole contribuire alla sua fine
    -Il patronus di Eleonor raggiunge Roxanne, sparendo dopo pochi secondi senza dire una parola. Al termine del meeting Eleonor aveva fatto dono alla ragazza di una passaporta (una piuma di pavone bianco) che le permette accesso immediato ai sotterranei all'ora prestabilita dalla strega. Roxanne può usare le sue conoscenze come guaritrice per separare il marchio nero dal braccio del Ministro e preservarlo insieme alla testa in modo che non si deteriori col tempo.

    Per eventuali dubbi contattate per mp!
  4. .
    Scheda approvata.
    Inserisci il banner del gdr e i link alla scheda in firma!
  5. .
    L'ultimo giorno degli Open Day è infine giunto, gli studenti di Hogwarts hanno fatto ritorno al castello tramite le passaporte e nel cortile interno dell'Accademia è rimasto un manipolo di laureandi e professori, tutti intenti a ritirare gli stand prima che il sole cali.
    Il clima è tranquillo e rilassato, nessuno sospetta o può immaginare cosa accadrà di lì a poco. Il disastro è dietro l'angolo... O forse è meglio dire sotto ai loro piedi?
    Spostiamo per un'attimo lo sguardo, seguiamo i passi di un ragazzo dall'aria tesa che si sposta per i corridoi spingendo un carrello mortuario coperto da un telo, sotto di esso si delinea il palese profilo di un corpo umano, ormai rigido e freddo. Il giovane in questione è uno studente di Medimagia, non è strano vederli trasportare di tanto in tanto tali carichi verso l'aula di anatomia, peccato che l'interesse del ragazzo non viri unicamente verso la branca della guarigione.
    Come molti altri, è un'adepto della Necromanzia, rimasto a bocca asciutta a causa di un cambio regolamentare ordito dal Ministero. Quello che il rettore non sa però, è che gli studenti del corso cancellato non hanno preso bene la cosa, ed hanno scelto di proseguire i loro esperimenti in segreto, al riparo da occhi indiscreti.
    Gli ultimi incanti sono stati un fiasco, nessun progresso è stato fatto e tutti i corpi freschi presi in prestito dal piccolo obitorio del campus sono stati riportati indietro, una dozzina in tutto. Volevano ridar loro un'anima, un motivo per tornare a vivere, ma ogni sforzo è stato vano.
    Dunque, ecco che il ragazzo deposita l'ultimo corpo al suo posto. Rimane a fissarli per qualche secondo, sospirando affranto per quel fiasco, solleva persino il telo per sfiorare la pelle di quel corpo giovane strappato troppo presto dal mondo della veglia, forse nella sciocca speranza di vederlo muoversi.
    Con la coda dell'occhio gli sembra di notare un lieve spasmo del volto, ma scuote la testa e decide di lasciar perdere, dev'essere stata la sua immaginazione. Volta quindi le spalle e fa per incamminarsi verso la porta quando un rumore gutturale lo blocca, sembra provenire da uno dei corpi che ha riportato per primo al suo posto e nonostante il suono gli provochi un brivido lungo la spina dorsale, il ragazzo sceglie di avvicinarsi per esaminare il cadavere.
    Nello scostare il telo si scontra con due occhi che lo fissano sotto il velo lattiginoso della morte, ha pochi secondi per provare gioia nei confronti di quello che fino a poco fa era stata una perdita di tempo, poi una mano lo afferra per il polso e lo tira con una forza che non dovrebbe appartenere ad un morto. Il giovane non ha tempo di reagire ed afferrare la bacchetta, i denti del cadavere gli sono addosso, affondano nella carne della guancia mentre la sua gola prova ad urlare senza però emettere alcun suono.
    Si volta disperato per cercare aiuto, ma tutto ciò che vede sono gli altri corpi, alcuni ormai in piedi si stanno trascinando verso di lui. In pochi istanti gli sono addosso, dita ossute scavano nel petto del ragazzo alla ricerca di qualcosa, una traccia di quell'anima che tanto bramano... Non trovano niente, e a terra rimane il corpo seviziato e vuoto di un ragazzo che ha giocato col fuoco e si è bruciato.
    I non-morti rimangono immobili qualche istante, finchè una forza li attrae verso l'esterno. Ci sono delle anime, tante, e loro ne hanno un bisogno viscerale. E poi c'è dell'altro... Qualcosa di grande, qualcosa di speciale.
    Seguendo il loro istinto, i cadaveri percorrono il breve e deserto spazio che li porta dall'obitorio fino al cortile interno, laddove iniziano a sparpagliarsi ed attaccare qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino.
    Riusciranno studenti e professori a sopravvivere a quest'orrore rimanendo interi?


    Benvenuti alla prima quest dell'Accademia!
    Riepilogo: i morti sono tornati in vita a causa degli esperimenti del corso segreto di Necromanzia, questi però non somigliano a normali inferi, essendo ancora "freschi". Essendo privi di anima ne stanno cercando una e i loro metodi d'approccio non sono propriamente gentili. Vi attaccheranno in ogni modo possibile, e visto che quelli del corso di Necromanzia sono stronzi, hanno reso i loro vestiti immuni alle fiamme per praticare meglio i loro giochetti, quindi gli incanti di quel tipo non funzionano. Sono inoltre immuni agli incanti di trasfigurazione.
    Sono dodici in tutto, la maggior parte si lancerà contro di voi, ma potrete notarne alcuni muoversi verso la fontana al centro del cortile interno senza prestarvi alcuna attenzione.
    Ora tocca a voi cari partecipanti!
    La scadenza sarà ogni due settimane, questo primo giro però vi daremo un po' più di tempo causa impegni personali dello staff. Avrete tempo di rispondere fino al 4 giugno!


    Edited by .Hel. - 17/5/2023, 10:44
  6. .



    -Dice bene: non ancora. Preferisco peccare di eccessivo zelo che di negligenza, purché la storia non si ripeta. Certamente comprenderà-, il leader dei Mangiamorte era riuscito a prendere possesso con l’inganno non solo del Ministero della Magia ma perfino di Hogwarts: nessuna dittatura nasceva in un giorno, la sua politica anti-nati babbani aveva preso il sopravvento per piccoli passi nel momento in cui gli elementi più deboli del corpo studenti erano stati individuati tra la massa e si erano sentiti parte di qualcosa di più grande, di importante. Così erano nati i Vigilantes: studenti che fino a poche ore prima sedevano alle stesse tavolate si rivoltavano l’uno contro l’altro convinti di farlo per una precisa scelta. Una situazione che non gli sarebbe parsa nuova, considerati gli strascichi di cui la sua amata isola di Smeraldo continuava a risentire.
    -Dal mio punto di vista è l’esatto opposto: se i loro docenti di riferimento mostreranno di viverla con assoluta tranquillità – e del resto, non hanno motivo per affrontarla diversamente – gli studenti capiranno che anche loro non hanno motivo di provare reticenza o sospetto. Fastidio, probabilmente sì… più per una questione di prossemica. A nessuno piace che estranei possano toccare le proprie cose o invada i propri spazi.-, da parte sua poteva soltanto impegnarsi affinché i suoi Auror rendessero quel momento quanto più rapido e indolore possibile: nulla che non facessero già come normale amministrazione al Ministero della Magia, soprattutto nell’Atrium e all’ingresso del Wizengamort. Presto sarebbe diventata la normalità, con l’augurio che lo diventasse in via temporanea.
    -Se intende potenziare le difese intorno al castello non ho nulla da obbiettare, Preside. Le basterà un patronus e mi troverà ben disposto a fornirle tutte le risorse di cui necessiterebbe per velocizzare le procedure, quand’anche fossero solo burocratiche.-, lasciare quella porta aperta, nonostante le divergenze d’opinione, era fondamentale in vista di una proficua collaborazione e indispensabile per impedire alle lunghe tempistiche legislative di mietere vittime, come era accaduto nel passato più recente. Charles comprendeva perfettamente il risentimento che Jack provava nei suoi confronti: non aveva apprezzato le pressioni che aveva esercitato presso il suo ufficio, interferendo di fatto in una sua decisione, affinché la professoressa Westwood restasse nel corpo docenti. Ma dietro quell’imposizione esisteva un motivo più che ragionevole e se McCormac aveva deciso di chiudere un occhio, pur contrariato, il Ministro confidava che non si discostasse più di tanto dalla sua opinione. Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici.
    -Paranoia… non direi. Parlerei più di un incarico a breve termine: confido che riuscirà a fare luce laddove invece i suoi predecessori hanno fallito, risolvendo questa questione una volta per tutte.- i due presidi che lo avevano preceduto non erano riusciti a venire a capo sullo schieramento della Professoressa Westwood. Charles, pur velatamente, aveva espresso la sua opinione a riguardo: nel momento in cui fossero emerse valide motivazioni per allontanarla dal castello, Jack avrebbe acquisito piena facoltà decisionale sulle sorti della strega.
    -Si direbbe allora che abbiamo un accordo-, commentò compiaciuto dell’esito di quella visita.
    -È stato un piacere conoscerla di persona, Jack. Per quanto sia interessante conversare con lei non me la sento di trattenerla oltre. Le auguro un buon proseguimento.-, lo salutò stringendogli con vigore la mano, dopo di che si accomiatò diretto all’esterno dei cancelli, dove trovò i suoi due Auror di scorta. Considerate le molte cose in ballo di lì in avanti, era un sollievo e una soddisfazione personale sapere di poter contare su un valido alleato.
  7. .
    Il professor Dragomir Korczak non ha gradito l'utilizzo non giustificato degli ingredienti.
    -10 punti a Tassorosso.
  8. .
    Era iniziata in modo egregio la giornata l'elfo Acca-Ciccipi, addetto al controllo dell'igiene nelle cucine. Aveva appena terminato l'ispezione alla dispensa, constatando che nessun topo, formica o scarafaggio aveva raggiunto le scorte di cibo del castello a dimostrazione che i suoi incantesimi e minuziose procedure erano come sempre impeccabili. Con un sorriso soddisfatto tracciò quindi una spunta con il gesso, sulla lavagnetta che si portava sempre appresso, apprestandosi ad appenderla al suo posto appena fuori dalla dispensa quando li vide. I suoi occhi fino a pochi secondi prima perfettamente rotondi e amorevoli, sembrarono affilarsi come quelli di un rettile e la sua furia si scatenò.
    CONTAMINAZIONE!!! Dove cuffietta?? DOVE CUFFIETTA! AH! UOMO PELO!
    Acca Ciccipi iniziò a battere i piedi, infilandosi un guanto bianco che teneva sempre alla piccola cinturetta in corda che aveva in vita, parte della sua divisa da lavoro. Sfiorò il pavimento con l'indice tirandone su un pelo umano. E la cucina si riempì del sospiro scandalizzato di venti elfi.
    PELO UOMO!!!
    Ripetè allungando la mano verso il Grifondoro come a mostrargli che cosa aveva combinato. Il suo sguardo poi si spostò sul tavolo dove...
    DONNA PELI! OVUNQUE! Lunghi peli di testa di donna!!
    Erano almeno 4! Lunghi, lunghissimi capelli biondi!
    Voi retina! Chi fatto entrare??? Wik.. Zola! Mani in grattugia! Mai entrare gente pelosa in cucina! Vogliamo peli in patate forno? NESSUNO PIACE PATATE CON PELI FORNO!!
    Ormai arrabbiatissimo con uno schiocco di dita Acca Ciccipi legò assieme i due studenti, come salami, bloccandoli. Si rivolse poi alla cucina.
    ELFI! DECONTAMINAZIONEEEEE!!! BUTTARE TUTTO! PULIRE! RINCOMINCIARE!
    Facendo levitare poi il Grifondoro e la Serpeverde lì sbattè fuori dalla sua cucina.
    Voi esilio cucina! No cucina! Via punti! TANTI PUNTI quanti peli noi trova!
    Sbraitò, agitando l'indice con fare solenne. Se li avesse visti di nuovo nella sua cucina li avrebbe denunciati al loro Capocasata. Da quel momento i volti dei due sarebbero stati appesi sulla porta, come monito a tutti per non farli mai più entrare là dentro. Banditi dalle cucine. Finchè Acca Ciccipi avesse avuto respiro!

    Se volete privacy appartatevi in luoghi più intimi.
    L'elfo ha tolto:
    -5 Punti Grifondoro
    -5 Punti Serpeverde
  9. .




    -I posti di blocco resteranno misure incontrovertibili finché tutti i processi non giungeranno al termine.-, commentò, accettando l’offerta di Jack senza battere ciglio. Accese il sigaro lasciando che il sapore ne impregnasse il gusto prima di sbuffare una boccata di fumo lateralmente, per evitare che infastidisse il Preside arrivandogli sul volto.
    -Tutti i cambiamenti richiedono tempo prima di essere accettati. Per quanto consapevole del disagio che recheranno alla popolazione, i provvedimenti che abbiamo preso ne garantiranno la sicurezza ed è questo quel che conta.- nella Storia della Magia come in quella Babbana nessun cambiamento era stato accolto senza perplessità e senza dissidenti, il loro paese avrebbe necessitato di tempo prima di comprendere che l’interesse centrale del suo governo risiedeva nel desiderio di prevenzione e protezione. Il Ministro non batté ciglio sulle richieste che avanzò il Preside: era lecito che volesse salvaguardare i suoi interessi e quelli del castello, tuttavia Nott gli sarebbe andato incontro solo fino a un certo punto.
    -Sarò felice di accogliere la maggior parte delle sue richieste, Jack: a lei la scelta del suo staff e il checkpoint dove eseguire i controlli. Gli Auror non farebbero altro se non accompagnarli verso la cittadina, dopo di che ciascun visitatore sarà libero di occupare il proprio tempo come meglio crede senza la loro interferenza. Come ho già premesso, la scorta è facoltativa: nessuno di loro è un sorvegliato speciale, questo non è mai stato messo in dubbio. Ma converrà con me che, come sono stati bersagli dei nostri nemici in passato, potrebbero diventarlo nuovamente in un futuro neanche troppo remoto.-, puntualizzò, lasciando cadere la cenere nel bicchiere. Un sorriso sarcastico curvò per un attimo le labbra del Ministro quando il Preside chiese la restituzione alla scuola di qualsiasi oggetto innocuo ma non autorizzato rinvenuto dai sequestri.
    -Non mi aspetto niente di diverso. Anche se non si direbbe ricordo ancora come fosse stare a scuola.-, alcol, droghe leggere, non rientravano nei suoi interessi: i ragazzi e le ragazze del castello erano liberi di svagarsi come meglio credevano, finché non superavano quel limite.
    -Io la sto trattando da mio pari, Jack. Se il rispetto che ho per lei non traspare dall’apertura che le sto dimostrando qui e ora, potrebbe aiutarmi a comprendere cosa la convince del contrario. Sono sicuro che scelga di circondarsi di uomini e donne fidati, ma non posso fare eccezioni per il suo staff così come non lo farò con il mio. Ci pensi bene: che messaggio trasmetteremmo all’esterno? Ai suoi studenti?-, anziché controlli generali e del tutto innocui sarebbe parsa come una mancanza di fiducia nei confronti di alcune categorie – il corpo studenti e una parte del suo staff scolastico, nella fattispecie - e non escludeva nemmeno un potenziale attrito tra gli studenti stessi, che sarebbero stati sfiduciati non solo nei confronti del Ministero ma in quelli della scuola stessa. Se i dipendenti fossero stati d'esempio avrebbero contribuito ad alleggerire la tensione, trasmettendo sicurezza e tranquillità.
    -Per non parlare del modo in cui renderei gli esenti un possibile obbiettivo, nel caso in cui qualcuno dovesse sfuggire agli arresti.-, non vedeva realmente dove fosse il problema: se non avevano niente da nascondere, non avevano alcun motivo per cui sottrarsi. E allo stesso tempo avrebbero scoraggiato le incursioni di possibili intrusi.
    -È l’unico punto in cui mi rammarico di non poterle venire incontro.-, il Ministro spense il sigaro picchiettandolo contro l’esterno del bicchiere, riponendo la metà intera in un portasigari che trasse dalla tasca.
    -Perquisire lei costituirebbe un'offesa da parte mia: i suoi studenti non potrebbero trovarsi in mani migliori. Non è necessario che mi risponda subito: si conceda qualche giorno per prenderla almeno in considerazione.-
  10. .
    VIII. INDICAZIONI VISITE HOGWARTS-HOGSMEADE


    A seguito delle dichiarazioni del Ministro Charles Nott, l'S.S.M.A. ha predisposto una serie di posti di blocco in tutta l'isola: a partire dal 24 Aprile 2023 fino a nuovo ordine, per gli studenti e le studentesse iscritti a Hogwarts cambieranno le modalità per usufruire delle uscite fuori al castello.

    1. Gli studenti e le studentesse del castello che vorranno trascorrere il fine settimana fuori Hogwarts, visitare la cittadina di Hogsmeade o recarsi a lavoro, verranno scortati da due Auror (pg giocanti) scelti dal Preside - Caposquadra Auror Sarah Matthews e Auror semplice Brian Doyle - che si occuperanno sia del loro arrivo nella cittadina che del rientro a scuola, entrambi da avvenire in apposite fasce orarie rese note.

    2. Come concordato dal Preside, i due Auror verranno affiancati da altrettanti membri del personale scolastico, nella fattispecie dal Guardiacaccia Regan O'Toole e dall'Infermiera Vanya Hellstrom, che si occuperanno della sorveglianza degli studenti.
    3. Potranno alternare i turni di controllo con i Professori e la Vicepreside.
    4. Prima di recarsi a Hogwarts, per impedire l'introduzione all'interno o all'esterno della struttura di oggetti illeciti o pericolosi, il personale scolastico e gli studenti saranno sottoposti a perquisizioni. Una seconda perquisizione sarà eseguita prima del rientro a scuola.

    5. Chiunque dovesse rifiutarsi di sottostare alle indicazioni degli Auror verrà trattato come soggetto ostile, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto al Ministero della Magia per scontare tutte le conseguenze del caso.

    6. Ogni abuso verrà severamente punito secondo disposizioni di legge.



    Edited by Elhaz - 28/7/2023, 11:59
  11. .



    Eleonor lasciò che il mago le riferisse tutto quel che sapeva sulla Strega menzionata poco fa, annotando mentalmente qualsiasi dettaglio potesse tornare utile per sottrarla dalla prigionia dei loro nemici.
    -Ce ne occuperemo non appena avremo elementi a sufficienza per muoverci. Abbi fede-, commentò, poggiandogli brevemente una mano sulla spalla. Saraid Rockwood aveva la sua riconoscenza per essersi sacrificata a favore della fuga di Castiel; non l’avrebbero lasciata morire in una squallida prigione irlandese.
    -Dopo che questo capitolo sarà archiviato sarà un piacere riceverti come nostro ospite. Abbiamo molto di cui discutere-, lo mise al corrente delle proprie intenzioni, senza tuttavia ritenere saggio scendere nel dettaglio. Considerata la natura dell’informazione che aveva per lui, sapeva che sarebbe stata accolta con sollievo dall’intera famiglia Westwood: entro quell’anno avrebbero ricevuto la giustizia a lungo negata dal loro ex leader, che aveva permesso al traditore di continuare a camminare impunito tra loro, come uno di loro. Conoscendo però la natura volubile di Castiel, non avrebbe saputo prevedere quali reazioni avrebbe innescato in lui nel riferirlo all’alba del loro coup d’état: per mandarlo a segno occorreva che tutti loro fossero lucidi e disponessero del giusto grado di concentrazione, senza distrazioni di mezzo.

    -È una fortuna che il nostro Ministro non lo abbia fatto, perché sono proprio curiosa di sapere cosa abbia da riferirci-, commentò in risposta alle parole di Castiel, che la affiancava davanti alla cella, affinando lo sguardo non appena questi rimarcò la volontà di liberare il prigioniero.
    -Non così in fretta-, lo ammonì, lasciando infine spazio al detenuto tenendosi ben distante dallo sfiorare le sbarre. Eleonor non avrebbe rilasciato Kostia senza la certezza che potesse fidarsi di lui. Se quel tentativo si fosse rivelato un buco nell’acqua la Mangiamorte non avrebbe esitato a cancellargli la memoria per impedirgli di mettere al corrente il Ministro del Nord di quella visita. Quando il mago avanzò l’ipotesi di un cambio ai vertici si concesse un breve sorriso privo di calore.
    -Avverrà molto presto. È ora che il nostro Ministro venga destituito-, confermò, scrutandolo con sguardo di ghiaccio mentre tra loro calava il silenzio. Fu Kostia a infrangerlo, spiegando loro che aveva sperato in un cambio di rotta, per cominciare daccapo con sua figlia: in parte poteva comprenderlo, Eleonor avrebbe ucciso per suo figlio.
    -Di cosa ti ha chiesto di occuparti nello specifico?-, domandò, scandagliando la mente dell’altro come per capire se le stesse mentendo o raccontando la verità. Da dietro quella cella i movimenti di Preud erano limitati, cosa che non gli avrebbe impedito di muovere ugualmente i fili delle sue marionette.
    -È esattamente questo, quel che cerchiamo.-, una scia di corpi sul loro cammino, più di quanti avrebbero potuto nascondere
    -Le cose fuori si stanno mettendo male per tutti noi, signor Preud. Se rifiutassi di collaborare con noi non potrai mai ricongiungerti alla tua famiglia, ma passeresti il resto della tua vita da una prigione a un’altra. Sempre ammesso che per quelli come noi non sia previsto di peggio-, lo avrebbe scoperto se fosse riuscito a rivedere la luce del sole: le misure che aveva intrapreso Charles Nott nel Regno Unito non erano che l’inizio dell’enorme frana che li avrebbe trascinati a valle, se non si fossero destati dal torpore di quel sonno che durava da sette anni.
    -Il tuo ritiro non è contemplabile, ma posso offrirti un accorto vantaggioso per entrambi. Capisco quanto sia forte l’amore che ti unisce a tua figlia… basterà una mia parola e i miei sottoposti la rintracceranno, assicurandosi che sia protetta in qualsiasi momento. Tu potrai tornare a riabbracciarla e a vivere con lei, se è questo che desideri, e potrai contare sul mio supporto qualora se ne presentasse la necessità. In cambio ti chiedo di collaborare con noi, offrendoci i tuoi servigi.-, Kostia poteva rivelarsi uno strumento utile per la sua causa. Non era necessario che fosse loro leale: se non aveva niente da nascondere non avrebbe esitato a firmare quella pergamena, in caso contrario Eleonor non avrebbe esitato di riflesso a cancellargli la memoria come se non fossero mai passati in quel sotterraneo, e a lasciarlo morire nelle segrete.
    -L’unica cosa che ti occorre per uscire da questo punto… è una goccia del tuo sangue, come garanzia per la nostra lealtà reciproca. Se uno dei due dovesse venir meno al patto, l’altro lo scoprirebbe. A te la scelta-


    -Turno facoltativo per Castiel, obbligatorio per Kostia. Se Kostia dovesse accettare sarà vincolato allo stesso patto degli altri, in caso contrario verrà obliviato e lasciato in cella.

    Scadenza 16 Maggio
  12. .
    Scheda approvata.
    Inserisci il banner del gdr e il link alla scheda in firma.
    Per inseriti nel gruppo vai in fondo clicca su mago adulto e autoiscrizione!
  13. .


    Edited by Elhaz - 15/7/2023, 11:55
  14. .
    Ah! So esattamente cosa fare con te...
    CORVONERO!



    Scheda approvata, aggiorna il primo post con la casata.
    Inserisci il banner del gdr e il link alla scheda in firma. Per iscriverti al gruppo vai in fondo alla home, clicca su Corvonero e autoiscrizione!
321 replies since 21/9/2022
.
Top