Hogwarts Mystery - GdR Harry Potter

Posts written by Hogwarts_Mystery

  1. .
    In questo topic verranno di volta in volta segnate dai professori le lezioni in corso della propria materia. Gli studenti sono tenuti a prenderne visione, rispettando le scadenze e le indicazioni del professore.

    iUhd5kG

    INCANTESIMI - III / IV / V / VI Anno - Lezione conclusa!
    https://hogwartsmystery.forumcommunity.net/?t=62884737

    POZIONI - III / IV / V / VI Anno - Lezione conclusa!
    https://hogwartsmystery.forumcommunity.net/?t=62947290



    I professori possono seguire il seguente schema:

    CITAZIONE
    MATERIA - Anno del PG - Scadenza
    Link role


    Edited by Elhaz - 30/4/2024, 15:52
  2. .
    Ogni player deve segnare con un post in questo topic i dati del proprio/i pg studenti. La lista è in continuo aggiornamento; per agevolare il gioco e rendere un'idea chiara degli studenti effettivi, i pg che mostreranno due mesi consecutivi di inattività verranno automaticamente rimossi.
    Per i ruoli nella Squadra di Quidditch: si fa presente che per dare spazio a tutti saranno accreditati un ruolo per player.

    CITAZIONE
    Nome e Cognome PG - Anno di appartenenza - Casata - Ruolo in Squadra (facoltativo)

    GRIFONDORO

    - IV ANNO - Friday Wyldflower

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express |

    - V ANNO - Karen Cavanaugh (Prefetto)

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express |

    - V ANNO - Ralph Finnik (Capitano di Quidditch | Battitore)

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express |

    - V ANNO - Egan Baskerville (Cercatore)

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express

    - VI ANNO - Logan McCormac (Caposcuola)

    Incantesimi | Pozioni |

    - VI ANNO - Hunter O’Donogh

    Incantesimi | Pozioni |

    - VI ANNO - Annie Ross

    Incantesimi | Pozioni |

    CORVONERO

    - V ANNO - Marsilda Everett-Millais (Caposcuola)

    Incantesimi | Halloween | Pozioni |

    - V ANNO - Fannie Dakota Tonks

    Incantesimi | Halloween | Pozioni |

    - V ANNO - Corinne Miller (Cacciatrice)

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express |

    - VI ANNO - Feyre Starfoll (Prefetto | Cercatore)

    Incantesimi | Halloween | Pozioni | Hogwarts Express |

    - VI ANNO - Lawrence O. Randall

    Incantesimi | Pozioni |

    TASSOROSSO

    - IV ANNO - Daisy Locke (Prefetto)

    Incantesimi | Pozioni

    - IV ANNO - Justin Dustin

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express

    - V ANNO - Teresa Maria Rivera

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express

    - VI ANNO - André Stormind (Caposcuola)

    Incantesimi | Pozioni | Hogwarts Express

    - VI ANNO - Alex Mayer (Cacciatore)

    Incantesimi | Pozioni |

    SERPEVERDE

    - V ANNO - Euphemia Theodora le Grant (Caposcuola | Capitano | Battitrice)

    Incantesimi | Halloween | Pozioni |

    - VI ANNO - Rick O'Connell

    Incantesimi | Halloween | Pozioni |

    - VI ANNO - Vanilla Matviga (Prefetto)

    Incantesimi | Halloween | Pozioni | Hogwarts Express |


    CITAZIONE
    LEGENDA:
    Presente alla lezione
    Lezione Recuperata
    Assente alla lezione (n.b.: non postare a lezione o postare soltanto l'ingresso corrisponde comunque ad assenza)
    Evento/iniziativa valida ai fini della promozione


    Edited by Elhaz - 29/4/2024, 15:11
  3. .
    GRIFONDORO
    Friday Wyldflower-> IV anno
    Karen Cavanaugh-> V anno
    Ralph Finnik-> V anno
    Logan McCormac-> VI anno
    Hunter O'Donough-> VI anno
    Annie Ross-> VI anno

    CORVONERO
    Marsilda Everett-Millais-> V anno
    Feyre Starfoll-> VI anno
    Nudd Evans-> VI anno
    Lawrence Randall-> VI anno

    TASSOROSSO
    Daisy Locke-> IV anno
    Justin Dustin-> IV anno
    Teresa Maria Rivera-> V anno
    André Stormind-> VI anno
    Alex Mayer-> VI anno

    SERPEVERDE
    Eufemia Theodora Le Grant-> V anno
    Rick O'Connell-> VI anno
    Vanilla Matviga-> VI anno

    n.b. il passaggio d'anno è stato possibile soltanto per i pg che hanno partecipato attivamente a due lezioni (o a una lezione+recupero)
  4. .
  5. .


    Edited by Hogwarts_Mystery - 27/7/2023, 21:58
  6. .
    Il drago di fumo attacca senza pietà, i suoi artigli fendono aria e carne, ferendo indistintamente studentesse ed insegnanti. Le azioni combinate di tutti quanti però, hanno la meglio: il gruppo resiste e riesce a salvare dal fuoco la maggior parte delle prove presenti nell'aula. Senza saperlo, hanno dato una grossa mano agli auror che presto indagheranno sull'accaduto.
    Grazie ad un patronus dall'elefantina forma, le forze del Ministero si attivano subito per correre in aiuto dei poveri malcapitati che nel frattempo sono riusciti a fuggire, salendo in superficie. La bestia nera svanisce dopo dieci minuti di vita, avendo sfogato con piacere la sua furia, e finalmente in quei corridoi nascosti, tutto tace.
    Il piccolo gruppo a cui è capitata questa sventura è malconcio, vengono portati tutti al San Mungo in fretta e furia per prestare loro le cure necessarie. Ingenuamente crederanno di aver messo un punto a questa storia, non vedendo il sottile filo del destino che li terrà legati ancora per un po', e chi può biasimarli?
    Come conseguenza di quanto scoperto durante l'attacco degli inferi, il rettore viene dimesso ed in parte incolpato dall'opinione pubblica per non essersi accorto prima di quello che stava succedendo nei meandri del campus. Al suo posto, il consiglio elegge Gabriel Helvegen, attuale professore di Legilimanzia ed Occlumanzia.
    La cara e dolce Morgan!, unica vittima dei morsi delle creature, col tempo percepirà una crescente sensazione di vuoto dentro di sé, si sentirà fredda a tutto quello che un tempo la rendeva felice e andrà cercando sensazioni sempre più forti per tornare a percepire la vita scorrerle dentro. Inoltre, per un po' non sarà in grado di performare la magia come suo solito.
    Il viaggio nel sotterraneo però non ha risparmiato nemmeno i suoi compagni: Olly~, Peverell, .everGreen., Eir. ed Eizen. avranno difficoltà ad usare gli incantesimi in cui sono particolarmente ferrati, seppur per un tempo decisamente minore.
    Incubi potrebbero far visita ai poveri malcapitati, ricordi di ciò che hanno visto e vissuto; oppure si lasceranno tutto presto alle spalle grazie ad una forza d'animo fuori dal comune, chi può dirlo?
    Giocare coi morti è pericoloso, qualcuno dovrà sempre pagare pegno.


    Quest terminata, evviva!!
    Ricapitolando: Morgan, le prossime 4 role che giocherai dovranno avere obbligatoriamente i sintomi sopracitati, quindi vuoto interiore e mancanza d'interesse verso ciò che un tempo trovavi eccitante, più i problemi a performare qualsiasi incantesimo. Non è possibile guarirne, gli effetti spariranno da soli una volta giocate le 4 role. Inoltre, le cicatrici dei due morsi sul braccio destro rimarranno per sempre.
    Tutti gli altri dovranno giocarsi per 2 role la difficoltà nel castare incanti in cui sono esperti. Anche in questo caso gli effetti spariranno una volta terminate le due role. Siete liberi di mettere in campo traumi da ptsd ed eventuali fobie per draghi.
    Le conseguenze sono da giocarsi obbligatoriamente, mi raccomando. Per qualsiasi domanda, chiedete pure, e grazie per aver giocato! <3


    Edited by .Hel. - 23/7/2023, 21:18
  7. .

    INCARICHI MANGIAMORTE



    1. Manhunters - (conclusa)
    Target: Ichabod Blackwood (PNG)
    Mangiamorte partecipanti: Roxanne Wilefyre, Erik Sanders
    Brief: Sette anni fa l'ex Mangiamorte Ichabod Blackwood ha voltato le spalle alla causa dell'Oscuro Signore e colpito la famiglia Westwood aggredendone la nipote. La giovane strega era incinta al momento dell'aggressione; perdere il bambino è stato uno shock tale da non riuscire più a riprendersi. Gli informatori di Eleonor hanno individuato il traditore a Bucarest: Roxanne Wilefyre ed Erik Sanders partiranno perché vendetta sia fatta e per dimostrarsi all'altezza di portare il Marchio Nero in un futuro non troppo lontano.


    2. Not like us - (conclusa)
    Target: Mark Harris
    Mangiamorte partecipanti: Kostia Preud, Roxanne Wilefyre
    Brief: Il giovane Mark Harris, nipote di uno dei Mangiamorte ancora fedeli alla causa, è tornato in città e sembra intenzionato a dare una svolta alla sua vita facendo domanda per entrare nell'S.S.M.A. Se è vero che i panni sporchi si lavano in famiglia lo è altrettanto che la diffidenza non sia mai troppa: Eleonor decide quindi di precedere la visita familiare dello zio incaricando Kostia e Roxanne di far visita al ragazzo, per sincerarsi sulle sue intenzioni. Ai due Mangiamorte viene imposto il segreto finché la faccenda non sarà chiarita.


    N.B.:
    - Per chi intende mantenere il ruolo di Mangiamorte e restare nel gruppo è obbligatorio partecipare attivamente alle missioni e portarle a conclusione;
    - Le role verranno aperte dal leader o da uno dei partecipanti;
    - Come per le quest, trattandosi di missioni valide ai fini della trama generale del forum, è obbligatorio un giro completo di tutti i partecipanti ogni 21 giorni;
    - Il Mangiamorte a capo delle operazioni inserirà in spoiler il giorno esatto della scadenza, gli altri partecipanti dovranno regolarsi equamente con le tempistiche. (Es: prima role, tre partecipanti. Ciascuno ha una settimana a testa per rispondere, in modo che l'ultimo in coda non si ritrovi con soli due giorni a disposizione). In caso di problemi (imprevisti off, concomitanza con le vacanze ecc) basterà contattare lo Staff per provvedere a una adeguata riorganizzazione, in modo da non bloccare le role.
    - Una volta aperta, la role va linkata qui sotto.

    Buon divertimento a tutti!


    Edited by Elhaz - 21/2/2024, 18:53
  8. .




    La pacatezza di Eleonor non tradì l’attenta analisi con la quale studiò gli irrequieti demoni che tormentavano l’anima del suo ospite. Irrequietezza… o impazienza? Il mago non diede cenno di volersi accomodare e la Mangiamorte si domandò se quella scelta fosse motivata dall’urgenza con la quale bramava di tornare ai suoi doveri o alla diffidenza verso l’operato di colei che lo aveva accolto in casa propria. Davanti alla sua provocazione la strega non si scompose: il tono di voce rimase pacato e costante, tuttavia a uno scrupoloso osservatore non sarebbe sfuggita la freddezza che aveva privato i suoi occhi e il suo volto di qualsivoglia accenno di calore, interpretabili in un profondo disappunto.
    -Cosa ti fa credere che ne abbia bisogno? Dimentichi forse cosa abbiamo firmato.-, Castiel conosceva bene quale clausola implicava il tradimento: se la morte di un parente più caro non fosse bastata a frenarlo sarebbe stato lui stesso a perdere la vita. Eleonor non avrebbe potuto richiedere garanzia migliore per preservare la causa e la propria incolumità, non aveva bisogno d’altro. Ma a quanto pare non voleva anche per lui, che nonostante l’operato dell’altra continuava a dubitare di lei.
    -Le mie fonti sono attendibili più di quanto lo sia stato il nostro gruppo negli ultimi sette anni. La tua compagna è viva; mi hai chiesto tu di tenerti aggiornato sugli sviluppi ed è quel che sto facendo in tempo reale, onorando la mia parte dell’accordo. Mi aspetto di essere ricambiata.-, Eleonor lo guardò negli occhi, domandandosi cosa si aspettasse da lei e a quel punto cosa aspettarsi da lui. Se non fosse il caso di cominciare a diffidare di rimando. Fu allora che prese una decisione in via cautelare, alla quale ne sarebbe seguita un’altra che per il momento avrebbe tenuto solo per i pochi che intendeva coinvolgere.
    -Molto bene allora. Il signor Preud non vede l’ora di affiancarti-, commentò, alzandosi dalla sedia per servirsi altro vino. Una precauzione sulla quale non intendeva transigere: nessuno di loro avrebbe mai più agito senza il supporto di un partner, erano troppo preziosi e troppo pochi per permettersi di finire nelle mani degli auror.
    -Non appena il traditore sarà sistemato potrete fare visita al giovane Harris. Se quanto si trova su questo documento corrisponde al vero- non aveva alcun dubbio che lo fosse e lo sguardo di Castiel, in fondo, non fu che di superflua conferma.
    -Lo riterremo a tutti gli effetti un nemico.- se non aveva ancora mandato qualcuno a uccidere Mark era per riguardo nei confronti di Castiel in rispetto al vincolo di parentela che lo legava ai Sanders. Era l’ultima possibilità che il veterano avrebbe avuto per convincere suo nipote a chiamarsene fuori: se il giovane Harris avesse deciso di proseguire lungo quella strada lo avrebbe fatto fino alla tomba.
    -Per quanto riguarda Blackwood… una vita per una vita: lui ha spezzato quella di tua nipote e del bambino che portava in grembo, voi potrete fare lo stesso con la sua… ha avuto una notevole faccia tosta ad appropriarsi di ciò che non gli apparteneva.-, Eleonor bagnò appena le labbra con il vino, assaporandone l’aroma intenso prima di proseguire. Cambiare vita, cercare un lavoro normale, trovare l’amore di una compagna, crearsi una famiglia. Quasi non sembrava più il temibile Mangiamorte che aveva assassinato un Ministro della Magia e tormentato il sonno degli Auror di mezza Gran Bretagna. Era giunta l’ora che si destasse da quel lungo sonno.
    -Non sarà semplice avvicinarlo. Dovrà essere un lavoro rapido e pulito-, gli spiegò, guardando verso l’ingresso del salone nell’attesa di vederlo attraversare dai componenti mancanti della famiglia.
    -Ho solo una richiesta da sottoporti. Puoi disporre di lui come meglio credi… ma dovrà essere mio figlio a finirlo. Ho l’impressione che accoglierlo tra noi sia ancora prematuro-, le intenzioni di Erik erano chiare e la sua devozione impeccabile, ma la sua età turbolenta e il carattere spinoso potevano essergli d’ostacolo per perseguire i suoi obbiettivi.
    -Dobbiamo sincerarci che entrambi siano in grado di assolvere il proprio dovere. Osservali… e cercate di rientrare tutti.- Già una volta Castiel aveva commesso un grave errore di valutazione di cui a farne le spese era stata la sua compagna. Eleonor non avrebbe accettato un altro fallimento, non quando di mezzo c’era suo figlio.
    -Pare che siano appena arrivati. Con permesso-, commentò, allontanandosi da Castiel per ricevere suo figlio e la sua compagna in casa.

    -Il vostro bersaglio-, esordì, allungando una fotografia recente alla giovane strega. La diapositiva ritraeva in bianco e nero un uomo stringere in braccio una bambina di circa cinque anni.
    -Dopo che il nostro illustre Ministro inglese ha deciso di dichiararci tutti fuorilegge Blackwood ha pensato bene di proseguire il ritiro a vita privata in un sobborgo di Bucarest. Di recente lo abbiamo avvistato qui-, Eleonor contrassegnò con un flagramus il punto preciso sulla cartina che si estendeva per quasi tutto il tavolo, in corrispondenza di un parco.
    -Questi sono i posti dove lo abbiamo visto muoversi e questi sono quelli dove sia più probabile si faccia vedere questa sera-, tre nuove X contrassegnarono il parco vicino al municipio, il municipio stesso e la strada principale che li collegava.
    -Sua moglie assiste a un seminario sull’importanza della legalità nella comunità magica, potrebbe usare quel tragitto per raggiungerla. Lui sarà trasfigurato… sua figlia, al contrario,- un’altra diapositiva mostrò nel dettaglio la bambina.
    -Conserverà la sua fisionomia. Pare abbia sviluppato una sorta di intolleranza alla pozione polisucco- un altro sventolio, e sul tavolo comparve un oggetto incartato in carta da imballaggio.
    -La piccola ha perso la sua bambola. Dovreste riportargliela-


    Prossima scadenza: 12 Agosto compreso! (Regolatevi in modo che il primo che posta non vada oltre il 30 Luglio, così avrete a disposizione lo stesso quantitativo di tempo).

    -Eleonor si presta ancora per eventuali domande/dubbi, dopo di che metterà a disposizione per il viaggio abiti termici e tre scope. La materializzazione con distanze simili è impraticabile mentre la metropolvere è sorvegliata, quindi fuori discussione. Solcherete il cielo di notte fino ad arrivare a destinazione verso l'alba.
    -Mette a vostra disposizione un numero limitato di pozioni: curaferite (1), invecchiante (2), polisucco (2), veleno comune (1), colovaria (2). Distribuitevele a vostra discrezione precisandolo nel post.
    -Potete avvistare la moglie di Blackwood all'ingresso del municipio e riconoscerla se trovate il sistema per eseguire l'accredito giornalisti al posto dell'Auror di guardia. La strega si presenta sotto il nome falso che vi ha indicato Eleonor (Marian Butaku). Il congresso durerà tre ore.
    -Ichabod e sua figlia attraversano il parco durante a mezz'ora dalla fine del congresso.
    -Proponete una linea d'azione, decidete se sia il caso di usare gli ostaggi o di agire a modo vostro, ogni azione avrà una conseguenza diversa. Dal prossimo turno le azioni verranno masterate dall'account di Rick.

    Per eventuali dubbi potete contattare l'account Staff! Buona fortuna! :f:
  9. .
    -Eizen. il tuo intervento blocca effettivamente l'ingresso nella stanza, che rimarrà chiusa fino all'arrivo degli auror. Tu e Morgan! siete rimasti nel corridoio di sinistra, che ora tace di una calma apparente. A voi la libertà di raggiungere le vostre compagne a destra o di provare ad uscire per cercare aiuto.

    -.everGreen., Peverell , Eir. e Olly~... Per voi, invece, il destino ha in serbo una sorpresa.
    Nel libro potete scorgere i resoconti sugli esperimenti effettuati in queste sale, dagli appunti pieni di formule e disegni abbozzati potete intuire che, forse, gli studenti di Necromanzia hanno coinvolto altri corsi nei loro pericolosi giochi, nello specifico Alchimia e Medimagia. Non vi sono nomi o accenni a studenti precisi, quindi la possibilità di trovare dei colpevoli vi è negata. Potete sbirciare solo per una manciata di secondi, poichè le parole svaniscono dal volume e non torneranno mai più.
    La magia di cui esso è intriso, però, vi porta un dono: una visione. Sentite le vostre menti mentre vengono spostate altrove, è tutto confuso e le immagini scorrono veloci ed è difficile trovare un filo conduttore... Vedete una persona, senza scorgerne però il volto, è come se fosse avvolta nella nebbia ma la vedete piangere al capezzale di quella che pensate sia una persona a lei cara; poi la vedete camminare tra i corridoi dell'accademia, si aggira nel campus con malinconia ed inizia a leggere libri che presto verranno resi illegali. Vedete l'essere umano nella stanza del Velo mentre lo attiva con un'incantesimo e poi chino sui morti, impegnato nei suoi esperimenti.
    State osservando il responsabile di tutto questo, le motivazioni che lo hanno spinto a piegare le leggi del mondo per riportare indietro quanto gli è più caro. Ovviamente non potrete esserne certe, una volta tornate con la mente nel mondo della veglia, quella che vi rimarrà addosso sarà solo una strana sensazione sulla pelle, quasi steste provando la stessa tristezza di cui è pregno il cuore del signore di questo posto.
    Il tempo per riprendere fiato però è poco, i meccanismi di difesa della stanza si sono riattivati di nuovo e, dalle torce accese qua e là nella stanza, inizia a salire uno spesso e nero fumo che va ad accumularsi davanti a voi. La figura che prende forma dinnanzi ai vostri occhi è quella di un drago, di dimensioni ridotte rispetto ai suoi compagni fatti di carne ed ossa, ma comunque letale e pronto ad azzannarvi nei dieci minuti di vita che gli restano. Le persone che hanno imbastito questa trappola li hanno ritenuti necessari per eliminare qualsiasi forma di vita troppo curiosa... Ma il loro capo, fin troppo zelante, pensa che la prudenza non sia mai troppa. Ogni tavolo prende dunque fuoco, iniziando così a cancellare lentamente qualsiasi prova del loro operato.
    Potete scegliere di fuggire, oppure provare a tenere a bada il drago e spegnere l'incendio. In ogni caso, buona fortuna. Ne avrete bisogno.


    ULTIMO GIRO DELLA QUEST!! YAY!!
    piccolo appunto: il drago è si fatto di fumo, ma nei dieci minuti in cui avrà vita sarà perfettamente tangibile. per ulteriori chiarimenti, non esitate a chiedere!

    scadenza: 20 luglio
  10. .

    MISSIONI AUROR



    1. Colloquio informale: Every Westwood - Spill the tea truth (conclusa)
    Soggetto da interrogare: Every Westwood
    Autorità incaricate:
    Charles Nott (a capo dell'operazione),
    Jack McCormac (affianca come supporto)
    Brief: Agli Auror è noto da anni il rapporto di parentela che intercorre tra la Professoressa di Erbologia e il Mangiamorte Castiel Westwood. Stando al recente rapporto stilato dalla Divisione Irlandese i due potrebbero essere rimasti in contatto ma al momento non esistono prove che lo confermino. Il Ministro Charles Nott e il Preside Jack McCormac convocano in presidenza la professoressa Westwood per fare chiarezza una volta per tutte, verificando se e fino a che punto la donna sia coinvolta negli illeciti del fratello.


    2. Indagini: Il burattinaio di Inferi - Who's the Puppeteer? (conclusa)
    Indagini da svolgere:
    • Raccogliere la testimonianza delle vittime presenti al momento dell'attacco
    • Analizzare il sotterraneo dove è stato rinvenuto il Velo e le segrete dove sono stati condotti gli esperimenti
    • Stilare una prima profilazione del mago oscuro che li controlla e ipotizzare un colpevole
    Auror incaricati:
    Augustus Norrell (a capo dell'operazione)
    Dalila Suarez (affianca come supporto)
    Alexandra Bell(affianca come supporto)
    Brief: Gli Open Day all'Accademia di Arti Magiche si sono conclusi con un massiccio attacco di inferi; studenti e docenti sono stati attaccati indistintamente, mentre respingono l'attacco scoprono l'esistenza di un sotterraneo segreto che parrebbe sede dove vengono condotti gli esperimenti sui cadaveri. Gli Auror devono scoprire l'identità del responsabile da cui tutto ha avuto origine e individuare i suoi complici.





    N.B.:
    - Per chi intende mantenere la carica da Auror e restare nell'arma è obbligatorio partecipare attivamente alle missioni e portarle a conclusione;
    - Le role verranno aperte dall'Auror a capo della rispettiva operazione, salvo concordato diversamente con gli altri partecipanti;
    - Come per le quest, trattandosi di missioni valide ai fini della trama generale del forum, è obbligatorio un giro completo di tutti i partecipanti ogni 21 giorni.
    - L'auror a capo delle operazioni inserirà in spoiler il giorno esatto della scadenza, gli altri partecipanti dovranno regolarsi equamente con le tempistiche. (Es: prima role, tre partecipanti. Ciascuno ha una settimana a testa per rispondere, in modo che l'ultimo in coda non si ritrovi con soli due giorni a disposizione). In caso di problemi (imprevisti off, concomitanza con le vacanze ecc) basterà contattare lo Staff per provvedere a una adeguata riorganizzazione, in modo da non bloccare le role.
    - (Fatta eccezione per le missioni 1 e 4 che non possono essere avviate fino a colloquio e quest conclusi) avete tempo fino a fine estate per aprire i rispettivi topic. Una volta aperta, la role va linkata qui sotto.

    Buon divertimento a tutti!



    Edited by Hogwarts_Mystery - 22/1/2024, 11:09
  11. .
    -Peverell non appena ti affacci oltre il bordo della fontana senti dei sussurri, voci di persone a te care trapassate ormai da tempo. Ti senti scivolare via, preda di una forza a cui non sai dare un nome, perderai lentamente conoscenza se qualcuno non verrà a prenderti.

    -Eir. i tuoi incantesimi per rallentare i non-morti vanno a buon fine e riesci ad avvicinarti a Olly~ e Morgan! per prestare soccorso. Coi dovuti aiuti, Morgan riprende conoscenza e rientra in gioco.

    -Eizen. il Finite Incantatem non ha effetto sulle statue, poichè protette da un'incanto ben più potente. Una di esse ti colpisce con una forte manata, scagliandoti contro il muro. Waddiwasi e Vapom raggiungono però l'effetto desiderato, e insieme ai colpi di .everGreen. riuscite a far fuori tre non-morti, i due restanti li vedete fuggire via nel corridoio buio alla vostra sinistra, attratti da qualcosa di ben più importane delle vostre vite.
    Il Deprimo di Samira riesca a far crollare la statua che, durante la rovinosa caduta, tira giù una compagna ed entrambe finiscono goffamente a terra, ridotte in pezzi. Ne rimangono due, a cui vi verrà concesso di distruggerle come meglio ritenete opportuno e senza attendere il permesso della mano del fato.
    Durante tutto questo, anche voi iniziate a sentire i sussurri dei vostri morti che vi chiamano a sé. Se sceglierete d'indagare e andrete a destra vi troverete davanti le stanze in cui gli studenti di Necromanzia effettuano i loro esperimenti, luoghi bui e freddi in cui i morti riposano adagiati su letti di pietra e libri antichi nascondono incantesimi ormai illegali e che, a dire di molti, dovrebbero solo venir dimenticati.
    Se invece deciderete di seguire i non-morti andando sulla a sinistra troverete un lungo corridoio che prosegue per decine e decine di metri nella semi-oscurità, finchè non vi troverete davanti ad una porta in legno spalancata, e dietro di essa una stanza dalle pareti di pietra al cui centro vi è un arco in pietra su cui scorre il Velo che divide il nostro regno da quello dei morti. Gli Inferi lo hanno attraversato, e dei loro corpi non vi è più traccia.


    Tutto potrebbe finire qui, sarebbe persino facile, no? Eppure, si sa, il destino è beffardo.
    La terra del cortile interno, già provato dal primo crollo e dal peso di anni ed anni in cui studenti e professori lo hanno attraversato, inizia a tremare. Una volta terminate le loro azioni tutte le persone che si trovano in cortile verranno risucchiate dalla terra e finiranno insieme ai loro compagni in quei freddi corridoi dimenticati dai più.
    I non-morti cadranno con voi, ma inizieranno a correre verso il corridoio di sinistra, lasciandovi in pace. A causa della vicinanza col velo, anche voi inizierete a sentire i sussurri.


    scadenza: 5 luglio


    Edited by .Hel. - 22/6/2023, 00:25
  12. .




    Eleonor portò il calice alle labbra, bagnandole appena. Il suo sguardo vagò nel salone senza vederlo realmente, mentre la mente ripercorreva il cammino che l’aveva condotta fino a quel punto, pregustando il momento in cui la notizia sarebbe finita sui giornali. A quell’ora il Capo Auror Inglese doveva aver ricevuto il primo pezzo del cadavre exquis che avrebbe privato del sonno la sua amata comunità magica nei mesi a venire: sebbene non le era stato possibile vederne l’espressione di persona, la strega aveva goduto del terrore reverenziale che aveva sbarrato gli occhi di maghi e streghe usciti dal Ministero per verificare che il teschio di smeraldo era ricomparso nel cielo di Londra. Le ferite inferte dalla guerra non si erano mai rimarginate del tutto e quelle reazioni, alla vista del marchio nero, ne erano la prova: ricordava loro chi erano stati i Mangiamorte e cosa rappresentavano nel presente, perché non erano mai stati realmente sconfitti ed erano infine tornati per rammentarlo a tutti. Erano proprio i suoi compagni che la strega attendeva nel salone, pronta ad affidare loro un compito delicato.

    “Nulla da segnalare ove opero. Il ragazzo sta bene. Tuttavia, recentemente, sono stato messo al corrente di un episodio "particolare" che l'ha riguardato. A mio avviso, si direbbe PTSD.
    Piuttosto grave.


    Eleonor lasciò cadere la lettera all’interno del camino, sul cui davanzale lasciò il calice vuoto. L’odore della carta bruciata impregnò la stanza per qualche secondo, dopo di che il crepitio delle fiamme cessò. Quell’imprevisto non avrebbe cambiato la sua decisione: nonostante la preoccupazione per suo figlio, mascherata dietro apparente freddezza, la strega era certa che quell’incarico si sarebbe rivelato un valido incentivo per motivarlo a reagire.
    -Padrona, il signor Westwood è alla porta, Yago lo fa accomodare signora-, l’elfo si tormentò le dita nodose, curvo nelle spalle il suo sguardo era chino sulle scarpe della sua padrona, senza osare guardarla, senza osare muoversi o fiatare finché non ebbe il suo benestare.
    -Sarebbe scortese farlo aspettare.-, l’elfo non se lo fece ripetere due volte: spalancò le porte del salone, e dopo aver rivolto un profondo inchino ai due maghi, toccando quasi il naso contro il pavimento, scomparve in un sonoro pop.
    -Bentornato, Castiel. Accomodati pure-, Eleonor lo accolse con calore, facendogli poi segno di prendere posto al tavolo alla sua destra.
    -Non ho le notizie che ti aspetti: i miei informatori non hanno trovato traccia della nostra alleata. Hanno sparso la voce tra le celle di Nurmengard, Azkaban e Kilmainham Gaol, e siamo giunti alla conclusione che non ci siano elementi che giustifichino la sua presenza tra i nuovi arrivi. Riteniamo che non abbiano reso nota la sua cattura, ma mi confermano che sia ancora viva: continueremo a cercare, abbi fiducia-, sul tavolo comparve un vassoio con una bottiglia di vino stappata e tre calici di vetro vuoto.
    -In compenso… so che ti farà piacere sapere che abbiamo individuato il traditore che ha ferito tua nipote. Mio figlio è in viaggio, ci raggiungerà insieme alla sua compagna per prendere parte alle operazioni. Prima di entrare nei dettagli in loro presenza ho ritenuto opportuno chiamarti in disparte per una notizia che mi ha impensierito.-, Eleonor si alzò in piedi per versare da bere prima nel calice dell’ospite, poi nei proprio. Lasciò che il vino sfumasse qualche secondo prima di berne una generosa sorsata. Con il palmo della mano indicò un foglio ripiegato sul tavolo, conteneva una copia della domanda di ammissione al colloquio Auror.
    -Un infiltrato vicino al Capo Auror inglese sarebbe una bella svolta per noi, non fosse che tuo nipote non mi ha mai dato l’impressione di simpatizzare per il nostro gruppo. Forse è il caso di fargli visita… una precauzione per scoprire da che parte intende schierarsi. Preferisci che sia qualcun altro ad occuparsene?-

    -Lo scopo principale della Quest sarà dare la caccia ad Ichabod Blackwood, ex Mangiamorte che ha tradito il gruppo ferendo un componente della famiglia Westwood, ma non sarà l'unico argomento toccato dalla role.
    -L'epilogo positivo o negativo dipenderà dalle azioni dei vari partecipanti. Le scadenze sono flessibili (è richiesto un giro completo ogni 3 settimane) per permettere alla role di procedere senza tempi morti.
    -Primo turno obbligatorio per Castiel, falcoltativo per Roxanne (scegli tu se preferisci presenziare adesso o al prossimo turno), non necessario per Erik.
    -Eleonor vi ha convocati utilizzando gli anelli che vi ha dato in Damnatio Memoriae. Li userete come passaporta per raggiungere il Manor.

    Prossima scadenza: 9 Luglio.


    Edited by Hogwarts_Mystery - 18/7/2023, 18:45
  13. .


    BERLINO


    Il 15 Marzo 2023 il Ministro del Nord Michael Moon non rientrò a casa. Sua moglie ne denunciò la scomparsa la mattina seguente e trovò riscontro dei suoi timori nel perpetrarsi dell’assenza del Mago, che nei giorni seguenti non si presentò a lavoro né diede notizia di sé. A nulla valsero i tentativi per rintracciarlo della sua SSMA, che diramò un comunicato apposito a livello nazionale. La notizia della sua scomparsa venne estesa a livello internazionale il mese seguente, che registrò segnalazioni di avvistamenti in diversi paesi dell’Europa Occidentale. L’ultimo avvistamento segnalato è in Gran Bretagna e risale a inizio Giugno, ma ad oggi non è pervenuta nessuna richiesta di riscatto.


    LONDRA


    Il 13 Giugno 2023 il Marchio Nero svetta sopra il Ministero della Magia del Regno Unito.
    La strega che lo ha evocato viene fermata dalla SSMA inglese, ma non oppone resistenza all’arresto. Tra le mani stringe una scatola laccata di nero, sigillata in ceralacca rossa. Il simbolo che si può intravvedere all’interno della cera è quello di una piuma, presenta analogie con il contenuto al suo interno: una piuma di pavone bianco immacolata. Una volta riportata al suo aspetto reale rivelerà un contenuto assai più macabro: un cuore umano spaccato a metà, suturato e imbalsamato in modo da arrivare perfettamente conservato. All’interno di uno dei due ventricoli custodisce una striscia di pergamena con una dicitura in latino (Amo il tradimento, ma odio il traditore) tracciata con calligrafia elegante e in corsivo, non con inchiostro ma sangue umano.
    Se interrogata, l’unica risposta che la Strega riesce a dare in stato confusionale riguarda il nome del destinatario: il Capo Auror William Dell Ramirez (Dell.).

    DUBLINO


    Il 15 Luglio 2023 il Marchio Nero svetterà sopra il Ministero della Magia dell’Éire.
    Il Mago che lo ha evocato viene fermato dalla Divisione Irlandese, ma non oppone resistenza all’arresto. Tra le mani stringe una scatola laccata di nero, sigillata in ceralacca rossa. Il simbolo del sigillo è una piuma, confrontato con quello sulla scatola consegnata nel Regno Unito non c’è ombra di dubbio: proviene dalla stessa matrice. Anche la piuma condivide lo stesso dna di quella già rinvenuta in precedenza. La cannula è imbevuta di sangue; una volta riportata al suo aspetto reale si scoprirà essere un lungo, lembo di epidermide trattato con natron e formalina. Si tratta del pezzo di un avambraccio (il sinistro): su di esso è ben visibile il tatuaggio del marchio nero e dopo una attenta analisi si scoprirà essere autentico.
    Se interrogato, l’unica risposta che il Mago riesce a dare in stato confusionale riguarda il nome del destinatario: il Capo Auror Kain Cavanaugh (Kenaz).

    SCOZIA


    Il 15 Agosto 2023 il Marchio nero svetterà sopra la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts.
    A evocarlo è stato uno dei suoi studenti, che non oppone resistenza qualora scoperto e fermato dal personale scolastico. La scatola è stata consegnata dal gufo all’interno dell’Ufficio del Preside Jack McCormac, uguale nell’aspetto alle altre due che l’hanno preceduta. Non appena la piuma tornerà al suo aspetto reale si scoprirà essere il cadavere di un uomo adulto: indossa Divisa e Distintivo identificativo dell’SSMA inglese. La divisa è consunta e per forma e aspetto risale a quasi dieci anni addietro, quando i Mangiamorte hanno rovesciato il governo a Londra con un colpo di stato. L’uomo è sprovvisto di testa e genitali, presenta sul corpo segni di tortura (lividi su polsi e caviglie; muscoli e tendini recisi; gamba sinistra scuoiata) e la pelle risulta suturata all’altezza del torace, aprendo sarà evidente che manca il cuore. I tessuti sono mantenuti intatti grazie a un trattamento di cloro, metilfenolo, sali e glicole etilenico. (Battlin' Jack)
    Nello stesso giorno il Marchio nero svetterà sopra la dimora del Ministro della Magia Inglese Charles Nott. Il Mago che lo ha evocato riesce a fuggire; la scatola è stata lasciata davanti alla porta d’ingresso, una volta che la piuma verrà trasfigurata rivelerà la testa imbalsamata di un uomo. Si scopre essere il Ministro del Nord Michael Moon, scomparso lo scorso Marzo: all’interno della bocca la stessa carta usata per il messaggio della prima scatola riporta un avvertimento (la tua sarà la prossima a cadere).

    E infine giungiamo all’epilogo! Il dado è tratto, il Ministro del Nord è morto e i suoi pezzi sono stati recapitati a chi di dovere.

    -Ai destinatari delle piume:
    è obbligatorio citarne la ricezione in on e prendere provvedimenti organizzando le dovute indagini entro fine agosto. Non è indispensabile aprire una role apposita: si può citare l’evento mentre siete in compagnia di altri pg e avevate altro in corso, a patto che la role venga ambientata durante l’arco temporale indicato. In ogni caso, non è necessario aspettare la data indicata nel post per giocare l'evento. Riceverete maggiori informazioni in privato!
    -Ai Mangiamorte che possiedono il Marchio Nero:
    Eleonor adopererà un composto alchemico creato dai suoi spezza-incantesimi per rendere il marchio visibile soltanto a coloro che hanno apposto la propria firma sulla pergamena. Da questo momento in poi chiunque altro non abbia firmato col sangue non può identificare visivamente un Mangiamorte.
    -Per i Maghi Oscuri che vogliono entrare nel gruppo:
    Avete superato il primo step guadagnandovi la stima del loro leader, ma non si può dire lo stesso della sua fiducia. Eleonor continuerà a mettervi alla prova affidandovi altri incarichi da portare a termine. Riceverete maggiori informazioni in privato!
    -Premio QUEST:
    A tutti i partecipanti viene consegnata una ampolla che protegge chi beve il contenuto da qualsiasi incantesimo mentale o pozione mentale (inclusi Legilimanzia e Veritaserum). La dose copre circa 12 ore e può essere usata soltanto una volta (una role), scade tra cinque mesi a partire da oggi. Superata la scadenza non avrà più alcun effetto.


    Un grazie dallo staff per la vostra partecipazione, speriamo che la quest vi sia piaciuta e di continuare a darvi spunti per nuove role! Buon gioco a tutti/e!
  14. .
    Mio figlio ha incontrato qualche complicazione da prima del trasferimento, ma di questo non ero al corrente.
    Troppo orgoglioso per parlarne con me, sembra avere gran stima di te.
    Te lo affido: tienimi informata sui suoi progressi e saprò esserti riconoscente, non hai di che chiedere.
    Per quanto riguarda l’altra questione, temo che non troverà soluzione tanto presto. Se la fama che li precede è vera almeno la metà di quanto si racconta, non avremo sue notizie finché non decideranno loro di rivelarcele.
    Sempre ammesso non si tratti di uno specchietto per allodole… ma questo solo il tempo potrà dirlo.

    Attendo tue notizie.


    E.M.

  15. .
318 replies since 21/9/2022
.
Top